1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anime & Manga

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Paso, 5 Agosto 2006.

1. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

28 Aprile 2015

La nuova versione è resettata e segue il manga come "canonicità"

Quindi:

Il Gt non esiste -evvai cazzo!-

I movie passati in gran parte non esistono. (Non esiste cooler fratello di freezer e tutti gli altri ma per dire esiste bardak il cui OAV dedicato è uno spin-off della saga principale)

I filler dell'anime non esistono. (esempio l'ultima apparizione ufficiale di freezer è quando muore per mano di trunks, le restanti apparizioni nell'anime non presenti anche nel manga non esistono)

Si riparte dal manga e dagli ultimi due movie insomma.

E io ho una discreta voglia di vederlo :hype:

PS. Niente dragon ball af insomma

Ultima modifica: 28 Aprile 2015
  2. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.785

29 Aprile 2015

:megaseghe:

3. Streetcleaner

Streetcleaner
    Expand Collapse
    Eko Eko Azarak

"Mi Piace" ricevuti:
    1.027

29 Aprile 2015

I punti positivi ci sono rimangono, a me però infastidisce il fatto che negli ultimi due film sostanzialmente abbiano dato ulteriori nuove trasformazioni ai Saiyan. Non vorrei si riducesse tutto a questo.

4. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.785

6 Luglio 2015

Ho visto la prima puntata di Dragon Ball Super, niente di che ma si preannunciano belle storie :sisi:. Videl però l'hanno cambiata troppo rispetto a Z secondo me, pare un'altra.

5. Antonior.t.

Antonior.t.
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    461

6 Luglio 2015

io l' ho trovato orrendo xD

6. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.785

6 Luglio 2015

Infatti come detto, non è niente di che come prima puntata :hihi:. Si spera nelle prossime :sisi:

7. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

"Mi Piace" ricevuti:
    1.468

7 Luglio 2015

Non so, finora tutti i sequel di opere storiche mi hanno deluso, dal MazinKaiser a Kotetsushin Jeeg.
    Oltre al fatto che secondo me già DragonBall è stato allungato troppo.
    Per me si sarebbe dovuto concludere con la sconfitta di Freezer. Goku diventa SuperSayan e vince contro il più potente e più cattivo essere dell'universo. Game Over.
    Il resto m'è sembrato tutto un po' ripetitivo, cattivi sempre più potenti, nuovi allenamenti, nuovo livello SuperSayan e nuova vittoria.

8. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.785

7 Luglio 2015

In origine doveva essere proprio così. Anche perché diventare Super Saiyan vuol dire diventare l'essere leggendario.

9. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

"Mi Piace" ricevuti:
    1.468

7 Luglio 2015

Infatti nel manga quando Vegeta ritorna e scopre che praticamente tutti i Sayan, anche i "mezzo sangue" sono riusciti a diventare Super, si stupisce e chiede se nel frattempo ci sia stata una svendita. Manca solo Mr. Satan Super Sayan e poi le abbiamo viste tutte!

A Pierluigi piace questo elemento.
  10. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

21 Marzo 2016

come ho gia detto altre volte io sono un fan dei vecchi anime (senza nulla togliere a piccoli capolavori recenti ma che ce posso fare io sono un vecchietto nostalgico :sehciao:)ora sto rivedendo sul tubbo yu degli spettri,non lo viddi molto all epoca,per me è proprio un bel cartone ,rimango dell idea che li il migliore di tuti è kuwabara anche se forse è il meno forte ,e poi riguardo il mitico city hunter che fa sganasciare dal ridere e a me mi ricorda me stesso od altri amici quando eravamo giovini :sehciao:

11. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

10 Aprile 2016

Tanto per dire, ma Trollgashi sta per riprendere HxH (dopo un anno e mezzo di pausa e nove capitoli pubblicati). Aspettando Dragon Quest XI...

12. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

10 Aprile 2016

Io l'ho sempre vista cosi:
    - il supersayan della leggenda sayan è Broly
    - il fatto che però si siano mischiate le culture sayan e umana ha permesso a sayan puri (Goku e Vegeta) di superare i propri limiti, nonchè ai loro figli di diventare facilmente supersayan.

Giustificazione per l'inflazionamento che hanno dato alla figura dei supersayan.
    GT non lo considero neanche.

Avrei preferito ufficializzassero Dragon Ball Afterlife. Piuttosto che ora una specie di spinoff della Z.

13. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

22 Aprile 2016

guardate un po che chicca ho trovato sul tubbo :read:a me cmq non è mai piaciuto pero resta un cult

14. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

22 Aprile 2016

Torna HxH e si inizia alla grande :love:

Bello il capitolo 350, nonostante sia tutto un pippotto tipicamente togashiano, in particolare l'analisi psicologica di Harkerburg. L'averlo letto in inglese, forse, non mi ha permesso di capire le "aspettative" della moglie del re rispetto al principe. Abbastanza toccarte la scena Kurapica-Wable.
    Capitolo 351 STREPITOSO, senza alcun build-up, ma in maniera totalmente inaspettata.
    Si entra già nel vivo, con Quoll che prende subito l'iniziativa. Del resto sa del potere (non del tutto, in realtà. Sicuramente ignora dei diversi utilizzi del Velo Fantasma) di Hisoka, e con la "copertura" dell'arbitro, ha cercato di avvicinarsi a lui, senza rischiare di essere colpito dalla Bungee Gum. Il mago, d'altro canto, ha mostrato tutta la sua fredezza mentale ed esperienza. Il nuovo potere del Danchu sembra sgravo, ma certamente le limitazioni saranno molto seccanti (una potrebbe essere collegata a quando dice che farà vedere a Hisoka altre tre abilità) . Mi chiedo cosa sia successo con Shalnark.

Bentornato Togashi, il re indiscusso degli shonen :love:

Ultima modifica: 22 Aprile 2016
  15. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

3 Maggio 2016

alcuni non li conosco,bleach lo seguivo tempo fa mi piaceva ma forse l avevano allungato un po troppo,jo jo ha una discreta fama e ne ho sempre sentito parlare bene,gurren lagann??UN CAPOLAVORO il migliore fra i cartoni moderni ,ci sono un bel po di citazioni delle vecchie serie dei robottoni tanto care ai vecchietti come me

Ultima modifica: 3 Maggio 2016

Condividi questa Pagina