1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Motörhead

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da VilleValo87, 9 Novembre 2004.

1. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

27 Aprile 2015

Scusate l'irriverenza e il paragone ardito ma Lemmy è un po' come in Italia Franco Califano..... vuole praticamente morire sul palco.... ammetto romanticamente e cinicamente che è una "bella morte" però tutto ciò mette una tristezza infinita..... preferisco ricordarmelo a Roma nel 2007 quando era ancora in formissima.... a Wacken ho visto la sua pallida copia in 2 anni di mini concerti.... il primo interrotto dopo mezzora.... :cry:

2. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

27 Aprile 2015

veramente una "bella morte" sarebbe un'altra per definizione............. ;)

poi, io non sono tanto al dentro la questione, ma non mi sembra che Califano facesse proprio lo stesso stile di vita di Lemmy parlo riguardo all'abuso di alcool...........

3. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

27 Aprile 2015

boh...potrebbe anche esserci un motivo di verdoni piuttosto che di romanticismo...

notizia dell'otto aprile...

"Intervistato da Full Metal Jackie, Lemmy Kilmister dei Motorhead ha svelato quali sono le sue attuali abutidini per quanto riguarda il fumo e l'alcool, in particolare in relazione ai problemi di diabete che l'hanno seriamente debilitato nel corso del 2013.

Queste le parole del musicista: "Per un paio d'anni avevo smesso di fumare, adesso ho ripreso, ma fumo solo un pacchetto alla settimana. Prima erano due al giorno. Ho smesso anche di bere Coca-Cola, è il male. In ogni lattina è come se ci fossero dieci cucchiai di zucchero, e io ho il diabete, non posso permettermelo. Bevo aranciata e vodka, ne contengono molto meno."

dal jack alla vodka...ha fatto un affare...

A IAmTheLaw piace questo elemento.
  4. Ruggine22

Ruggine22
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

27 Aprile 2015

Pare stia già meglio. Dal FB ufficiale:

Due to a food related tummy problem, unfortunately Lemmy was not able to perform the show in São Paulo. He is already feeling much better and ready to continue the South America dates! Next stop Curitiba!

Lemmy regrets this mishap very much and is looking forward to making it up to all the fans.

Motörhead

Oh, magari ha solo mangiato merda e gli è venuto il cagotto, cose che capitano... :D
    Comunque, leggere "tummy" in uno status dei Motörhead mi fa un po' strano... Non sta mica per "pancino"? :lookaround:

5. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

27 Aprile 2015

La Coca Cola è il male, mentre vodka e aranciata sono più salutari di un bicchiere di acqua tonica... :hihi:
    Eh vabbè, da Lemmy non ci si potrà mai aspettare smetta di bere. Purtroppo se non ha dato un taglio a ste cose un paio di anni fa, quando era messo proprio parecchio male, non lo neppure in futuro temo.

6. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.316

27 Aprile 2015

In che senso "di verdoni"?

7. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

28 Aprile 2015

per i soldi...credo che vogliano provare a tirare avanti il più possibile...e mi sembra che questa cosa sia abbastanza evidente perchè dal concerto annullato di milano nel 2013 le cose non sono proprio migliorate...sono passati quasi due anni...

8. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.316

28 Aprile 2015

Ah ok, pensavo intendessi per i soldi deducendolo dalle parole che avevi citato sotto, non in generale :hihi:

Comunque non credo proprio che sia così, di soldi ne ha abbastanza, penso che continui perché è quello che ha fatto tutta la vita, è quello che gli viene bene, è quello che gli piace fare.
    Mi pare di ricordare pure che diceva in una qualche intervista che casa sua era un buco perché tanto era sempre in tour ed era contento così.

9. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

28 Aprile 2015

proprio un grande affare rischiare di lasciarci la buccia...... ma di soldi non ne hanno fatti abbastanza o sono così alla canna del gas? :lookaround:

10. SkWoZ

SkWoZ
    Expand Collapse
    Direttor. Lup. Man. Figl. Di Put.

"Mi Piace" ricevuti:
    604

28 Aprile 2015

Ad una certa età tutti gli eccessi si pagano con gli interessi :\, temo proprio che sia arrivata per lui l'ora del ritiro, anche se non lo farà mai.

11. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

28 Aprile 2015

si appunto...proprio perchè di soldi ne hanno fatti a palate sarebbe ora di smettere...altrimenti così ci lascia le penne per davvero...se però lui vuole così, rispetto!
    oltre al fatto, aggiungo, che il biglietto del concerto costa sempre lo stesso ma lo spettacolo non vale nemmeno la metà di quello "classico"...ascoltate il bonus cd di aftershock, sembra uno di quelli registrati lenti per imparare a suonare la chitarra...ma ad un loro concerto ci andrei comunque...

12. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

28 Aprile 2015

oltretutto c'è anche da considerare ad esempio i fans che hanno pagato il biglietto per il concerto di San Paolo e non lo hanno potuto vedere tra l'altro e così via per altre occasioni...........

13. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

29 Aprile 2015

14. Ruggine22

Ruggine22
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

29 Aprile 2015

Nel frattempo annunciato un tour europeo invernale per il 40esimo anniversario assieme a Saxon e Girlschool. Per ora niente date italiane.

E sulla questione che vadano in giro solo per soldi e sul fatto che oramai qualunque intoppo è buon per affermare che "gli eccessi alla fine si pagano e sarebbe meglio ritirarsi", rilancio un post dal fb:

Great Motörhead show in Curitiba, great performance from Lemm, glad that stomach bug has gone and hope he doesn’t get a hang-nail tomorrow or else some people will once again be itching to over-dramatize the "news"!

La scaletta del Monsters of Rock (ridotta essendo un festival di cui non sono headliner):

15. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

29 Aprile 2015

La scaletta sarà sempre per modo di dire "ridotta".... il Lemmy attuale più di un ora non può suonare e cantare..... ;)

Condividi questa Pagina