1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

La True figura di m....

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Elrond, 30 Settembre 2004.

  1. Burbera

    Burbera
    Expand Collapse
    Miss Antropia

    Registrato:
    19 Maggio 2011
    Messaggi:
    3.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.943

    3 Aprile 2015

    Il mio velopendulo è troppo lungo tanto da strisciare sulla lingua e l'otorino me lo vuole tagliare.
    Ovviamente non glielo permetterò mai.



    La mia figura di merda di qualche giorno fa in un autoricambi:
    - Salve, ha uno specchietto retrovisore destro per Twingo del 94?
    - E' meccanico?
    - Io? No, no...
    - Intendevo lo specchietto...
    - [ride come una deficiente]
    - [accenna un sorriso forzato]
     
    A NBnicola, deopisi, Laurilla e ad altre 9 persone piace questo elemento.
  2. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.563
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.149

    4 Aprile 2015



    ROTFL, "Twingo del '94", bellissima questa davvero!!!....


    .....ah, no. :lookaround:
     
    A Thrashead, Burbera, Laurilla e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. Nerone

    Nerone
    Expand Collapse
    Blue eyes and codeine

    Registrato:
    9 Agosto 2010
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.480

    4 Aprile 2015

    ottima burbera, ne ho una simile: molti anni fa, località balneare fiera sul lungomare, banchetti stand monnezza varia, gazebo del tatuatore, mi fermo a sfogliare uno degli album esposti. accanto a me un signore sui 50 a sfogliare anche lui mi fa "mi scusi..." e io "dica pure" e lui "ha mica visto dei delfini?" e io in scioltezza anche con fare misericordioso "mi spiace ma non vado spesso in spiaggia, poi comunque penso che qui non ce ne siano"...lui basito, io normale, continuiamo a sfogliare gli album uno accanto all'altro con una strana sensazione addosso.

    io l'ho capita dopo qualche giorno :fesso:
     
    A Laurilla, forza panino, Pierluigi e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  4. Rooster

    Rooster
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Luglio 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Aprile 2015

    per lo scambio di battute, comunque grazie per avermi fatto conoscere la parola velopendulo
     
  5. Laurilla

    Laurilla
    Expand Collapse
    titoletto

    Registrato:
    29 Gennaio 2011
    Messaggi:
    2.378
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.039

    5 Aprile 2015

    Me lo dice sempre mio marito che parlo troppo :(

    Figurati, quando posso essere utile...

    Cioè, detto così sembra una proposta sconcia :lookaround:
     
    A Rooster piace questo elemento.
  6. Burbera

    Burbera
    Expand Collapse
    Miss Antropia

    Registrato:
    19 Maggio 2011
    Messaggi:
    3.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.943

    27 Aprile 2015

    Viaggiando con uno sconosciuto di blablacar, si parla (banalmente) delle ragazze dei paesini del Sud, tutte dedite all'inutile arte dell'apparire sempre alla moda.

    Lui: "Ho notato che dal nord al sud c'è una differenza abissale nel modo di vestire delle ragazze"
    Io: "Sì, qua il sabato sera si agghindano come se fosse l'ultima volta che escono nella loro vita..."
    Lui: "Vero, non l'ho mai capito perché..."
    Io: "Semplicemente perché più sei vuoto dentro più ti preoccupi di apparire al meglio fuori"
    Lui: "La mia ragazza è di Reggio Calabria. E' una di quelle che il sabato sera si agghinda come se fosse l'ultima volta che esce nella sua vita..."
    ...
    ...
    Io: "Non ci sono mai stata a Reggio Calabria, com'è?"
     
    A Laurilla, Il Luppoooo, forza panino e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  7. Nerone

    Nerone
    Expand Collapse
    Blue eyes and codeine

    Registrato:
    9 Agosto 2010
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.480

    27 Aprile 2015

    e vabbè :pray:
     
  8. ostfront

    ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Maggio 2010
    Messaggi:
    5.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.391

    27 Aprile 2015

    Capita.
     
  9. Nerone

    Nerone
    Expand Collapse
    Blue eyes and codeine

    Registrato:
    9 Agosto 2010
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.480

    27 Aprile 2015

    capita spesso, ne avrò 150 sul genere...ma sono sempre le migliori. :hihi:
     
  10. deopisi

    deopisi
    Expand Collapse
    Guest

    27 Aprile 2015

    comunque certa gente vuole proprio fartela fare la figuraccia... :hihi: io l'avrei presa più alla larga rispetto al tipo
     
  11. ostfront

    ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Maggio 2010
    Messaggi:
    5.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.391

    27 Aprile 2015

    ...e tu Deopisi che giungi a noi dai tuoi lunghi silenzi. Che figura di cacca ci racconti?
     
  12. deopisi

    deopisi
    Expand Collapse
    Guest

    27 Aprile 2015

    ci sono, ci sono... figure di cacca dici? mmm... guardarsi intorno mentre si è sovrappensiero (quindi senza rendersi conto di dove cade l'occhio di preciso), tornare alla realtà rendendosi conto che si stanno fissando le parti basse di una persona e vedere che se n'è accorta è una figuraccia? :lookaround: se sì questa, più volte
     
    A forza panino e Rock 'N' Roll Rebel piace questo messaggio.
  13. ostfront

    ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Maggio 2010
    Messaggi:
    5.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.391

    27 Aprile 2015

    ... :lookaround: ha...ha...ha...

    Capita.
     
  14. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    29 Aprile 2015

    Si a me capita spesso quando vado a pranzo all'università.
    Alta densità di tavoli con persone sedute intorno + Sguardo perso nel vuoto con collo rilassato leggermente flesso verso il basso = Ti ritrovi a fissare un paio di tette da 2 minuti e la tizia se n'è pure accorta :fesso:
     
    A Rik94, Thrashead e Pierluigi piace questo elemento.
  15. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    30 Aprile 2015

    No vabbè, no. Cioè, NO :facepalm:
    Non è propriamente una figura di merda, cioè un pò lo è ma poteva essere peggio. In ogni caso rende molto bene l'idea di quali numeri è capace a volte il mio cervello.

    Torno a casa dall'università, ore 18:30 circa. Davanti al cancelletto cerco le chiavi. Tasca sinistra grande: vuota. "No, voi vedé che..." tasca destra grande: VUOTA :facepalm: a quel punto controllo tutte le altre tasche della giacca ma era ovvio che non ci avrei trovato nulla, quindi avevo lasciato chiavi di casa + cellulare + portafoglio a lavoro. Davanti a me avevo 3 giorni con mia madre fuori città, università chiusa senza avere la chiave per entrare durante chiusura. E senza cellulare (in particolare, senza rubrica del cellulare) per chiamare rimediarla :fesso:.

    Sangue freddo: provo ad andare a casa di mio fratello che lui almeno ha il duplicato delle chiavi. Mio fratello non c'è. Seconda opzione: torno a casa, citofono al vicino e gli chiedo di usare il telefono. Fortunatamente lo trovo e mi da il suo cellulare. Prima cosa è chiamare il mio cellulare, perché nella vana speranza che ci sia ancora qualcuno in ufficio (18:45 prima di un weekend lungo) mi ci accordo per venire a riprendermi tutto.
    Faccio il numero e...
    *vibrazione + squillo proviene dal mio corpo* :lookaround:
    Primo pensiero: mi sono infilato il cellulare in culo in un momento di gioia incontenibile :fesso:. No, oggi non ho avuto momenti di gioia incontenibile. E' la cazzo-di-tascona-centrale-della-felpa, che ogni volta la dentro mi ci perdo le cose. Tacci sua. Ci vado con la mano e sento massa. Rumore metallico.
    Sta tutto la dentro :facepalm:. Tutto, cellulare, portafoglio e chiavi.

    Nel frattempo il cervello del vicino si attiva e reagisce:
    "Ma che stai a fà, te stai a chiamà da solo?"
    "Ehm... no, è che, si, vabbè... ho due numeri e ho fatto confusione"
    *penso: ma allora se ho due cellulari che cazzo chiedo il suo per chiamare?* :lookaround:
    quindi aggiungo, nel delirio totale: "perché il mio non funziona, capito?" (però aveva appena squillato eh :fesso:)

    Vabbè, ormai ero in ballo, avevo imboccato la strada della spiegazione assurda quindi era meglio percorrerla: chiamo mio fratello e gli dico che mi ero scordato le chiavi, facevo una volata a lavoro a vedere se c'era ancora qualcuno altrimenti le andavo a prendere da lui.

    Saluto e vado via, pensa quanto faceva ridere se un secondo dopo prendevo le chiavi ed entravo in casa mia alla porta accanto :lookaround:. Quindi esco, riprendo il motorino, faccio un finto giro di 3 minuti poi torno.

    Fortunatamente non ribecco il vicino e mi infilo in casa in un mare di disagio :lookaround:
     
    A Disciple_Of_The_Watch_, metalrulez87, NBnicola e ad altre 14 persone piace questo elemento.

Condividi questa Pagina