1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema (Part II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Kaihansen85, 21 Settembre 2011.

1. Streetcleaner

Streetcleaner
    Expand Collapse
    Eko Eko Azarak

"Mi Piace" ricevuti:
    1.027

24 Aprile 2015

Nì. O meglio, è vero che ne stanno uscendo davvero troppi, ma devo anche ammettere che per me i più recenti sono anche i più riusciti (parlo della Marvel, la DC non mi attrae particolarmente per ora)

Ben Affleck = CANE

2. RobertJohnson85

RobertJohnson85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301

24 Aprile 2015

Io non amo molto il genere, ma non posso ridire nulla riguardo alla qualità di attori e registi, ma penso che davvero ormai per fare un buon film commerciale ma non stupido sia l'unica via, ed è un peccato

3. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

24 Aprile 2015

I miei preferiti sono sicuramente i due "Batman" di Burton, gli Spider-man di Raimi (i primi due) e "Watchmen". Anche i primi due "Blade" e "X-Men-L'inizio" mi sono piaciuti molto, così come i primi due "Iron man", ma più distaccati.

Il resto, per quelli che ho visto, mi ha lasciato abbastanza indifferente.

4. Streetcleaner

Streetcleaner
    Expand Collapse
    Eko Eko Azarak

"Mi Piace" ricevuti:
    1.027

24 Aprile 2015

Mi ero scordato dei Batman di Burton, li vedo sempre come cose un po' separate dal resto. Gli spider-man mi han sempre fatto cacare, Watchmen pure lo considero "altro" (forse devo rivedere la mia definizione di Cinecomic).

Per me, che da sta roba cerco il lato più caciarone/spettacolare, il meglio sono stati decisamente gli Avengers, i Guardiani della Galassia e The Winter Soldier :sisi:

5. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

24 Aprile 2015

su Ben Affleck -> Batman: non lo so. ho l'impressione che vorranno impostare la questione in maniera diversa rispetto a Nolan. Bale era un batman molto d'azione, protagonista di una trilogia di film solo su di lui, che copriva anche un arco temporale da giovane a prossimo al ritiro (e fisicamente a pezzi, come testimonia il medico) quindi doveva giostrarsi tra un bel po' di registri differenti, non solo "con la maschera/senza maschera" (da questo punto di vista anche i due Batman di Burton, in realtà, sono piuttosto piatti, visto che Bruce Wayne non ci viene mai mostrato troppo nelle sue svariate attività diurne).
    ecco, credo che il Batman che vedremo interpretato da Ben Affleck sarà più sullo stile di quello di Burton, nel senso di più propriamente concentrato SOLO sull'uomo che indossa la maschera. inoltre, se il trailer non mi trae in inganno, credo sarà anche un Batman più "anziano" (mi sembra che nel primo piano Affleck l'abbiano reso un po' brizzolato, un po' più in linea con "Il Ritorno del Cavaliere Oscuro"), più "possente", una vera e propria montagna di muscoli, ma "lento" rispetto al mezzo ninja di Bale.
    insomma, penso vedremo un Batman diverso da quello a cui ci ha abituato Nolan, per cui sarà difficile fare paragoni e che, proprio per questo, Affleck potrebbe anche interpretare bene (a differenza dell'ultima sua prova con una calzamaglia addosso).

A Des piace questo elemento.
  6. Des

Des
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    123

24 Aprile 2015

io invece sono uno dei pochi che crede in Ben. Prima di sparare a zero, aspettiamo di vederlo nei panni del pipistrello.

7. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

24 Aprile 2015

fury, l'ultimo di brad pitt, si trova in italiano? sub ita mi ha già stancato dopo 30 minuti

8. NBnicola

NBnicola
    Expand Collapse
    Strafico abbiamo un forum Xenomorfo!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.403

24 Aprile 2015

:nono:

Al cinema

9. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

24 Aprile 2015

è del 2014, non c'è al cinema

10. NBnicola

NBnicola
    Expand Collapse
    Strafico abbiamo un forum Xenomorfo!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.403

24 Aprile 2015

Esce a giugno in Italia

11. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

24 Aprile 2015

ah ce lo becchiamo un anno dopo, siamo alle solite

12. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

25 Aprile 2015

Ieri ho guardato Age Of Ultron: stupendo Quicksilver con le tute da ginnastica da profugo kosovaro che indossa continuamente :lookaround: Comunque dai, piaciuto, un film d'intrattenimento con zero pretese come il primo. Però c'è da dire che a differenza delle battute del primo che non mi hanno fatto ridere una singola volta, in questo qualcosina che mi ha fatto sorridere c'era :sisi:

13. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.813

25 Aprile 2015

Ottimo noir (al quale si è ispirato P.T. Anderson per Inherent Vice) con uno strepitoso Elliott Gould!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A dreamtheater84 piace questo elemento.
  14. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

25 Aprile 2015

Minchia daredevil che stupro.....

Fortuna che paiono aver "risollevato" la sua figura con la serietv -che ancora mi manca-.

C'è da dire che hanno fatto il reboot di tutto, Hulk,spiderman...il Devil è un personaggio coi controcazzi mica l'ultimo dei pirla

15. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

25 Aprile 2015

Condividi questa Pagina