1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Medicina & Salute

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Evillupo, 5 Dicembre 2014.

1. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

24 Aprile 2015

Ah allora non lo sapremo mai. Non sarebbe strano se t'avessero detto morfina anche se era qualcos'altro. Alla fine nella pratica cambia poco e morfina è un nome molto più comune di ossicodone, chetobemidone ecc...

2. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

24 Aprile 2015

si appunto, è quello che ho detto

3. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

24 Aprile 2015

la morfina è come la sensazione post orgasmo, ma non penso faccia bene e in generale chi è dipendente in maniera cronica da una sostanza è un cretino a prescindere, e lo dico perchè ne ho conosciuti tanti e poi basta fare sesso, che senso ha rovinarsi la vita in quel modo

A Il Luppoooo piace questo elemento.
  4. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.314

24 Aprile 2015

A Ross the Boss, Fux89 e Utente 30523 piace questo elemento.
  5. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

24 Aprile 2015

Questo l'ho sempre sostenuto.
    30 anni fa poteva essere diverso, ma adesso con tutta l'informazione che c'è chi diventa ancora tossicodipendente è veramente un coglione. Non importa quali disagi hai da compensare nella vita, tanto sai perfettamente che sfondarti di droghe può solo portarti altri disagi. Quindi si tratta di compiere, nella piena consapevolezza di tutte le conseguenze, deliberatamente e reiteratamente, una azione che porta all'autodistruzione. Più imbecilli di così non so come si possa essere.

6. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

24 Aprile 2015

7. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

24 Aprile 2015

beh in realtà anche il sesso dà dipendenza e può essere grave pure, sbaglio ? :D se non altro come conseguenze potenziali .. ma se pure rocco siffredi qualche settimana fa ha detto che voleva ammazzarsi per questo , quindi anche se hai i soldi e la disponibilità può diventare grave ugualmente. Se non li hai invece spendi tutto il reddito a trans e è ancora peggio :lookaround:

8. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

24 Aprile 2015

su questo non sono del tutto d'accordo comunque perché ogni caso fa storia a sé, io non posso parlarne in prima persona dato che non ho nemmeno mai voluto toccare una sigaretta, a prescindere dall'informazione che poi quando avevo 13 anni manco c'era internet.. su questo lato posso dare ragione però per tutte le dipendenze da alcool farmaci droga e quant'altro non la posso fare così semplice.. io forse parlo così perché la vedo sul personale e non sono oggettivo, io so benissimo che fa male ma ci sono meccanismi psicologici che ti mettono quella consapevolezza in secondo piano. Ed infatti sono disturbi psicologici (conscio di averne)

9. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

24 Aprile 2015

guarda, sui farmaci non mi esprimo perchè non mi va di entrare nel personale (mio), ma ti assicuro che ci sono medici che quello che ti danno non lo darebbero neanche al loro cane per loro stessa ammissione e non ti informano sui problemi che possono dare, e lasciamo perdere. Gli alcolisti sono violenti, il 90%, e poi scusa chi è che nel 2015 diventa un alcolista? quando ti sei preso qualche balla da ragazzo capisci che non è il caso di ripetere e crescendo ti passa la voglia pure di prenderti una birra la sera, anche perchè a 30 anni non lo reggi più l'alcol. i drogati sono persone senza morale e completamente distrutti, fisicamente e mentalmente perchè la cocaina (per fare un esempio con cui sono entrato in contatto) ti fonde il cervello, ma sul serio, ho visto gente ridotta in maniera oscena. E poi non so se hai presente il tipo di ambiente, non è che sono tutti disagiati in molti cominciano da giovani perchè sono nel giro delle feste e delle discoteche, degli idioti allucinanti.

10. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

24 Aprile 2015

Beh su questo chiaramente hai ragione, se uno non è nel pieno possesso delle proprie azioni allora è chiaro che non può essere giudicato. Ma non direi che la maggior parte è in questa situazione, anzi.

11. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

24 Aprile 2015

io volevo cominciare ma mi state facendo passare la voglia

12. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

24 Aprile 2015

13. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.314

24 Aprile 2015

W la droca di mariuana !!1!

:lookaround:

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

14. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

24 Aprile 2015

15. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

24 Aprile 2015

A Utente 30523 e Fux89 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina