1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

A Summer Day In Hell

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Metalmilitia, 24 Marzo 2004.

1. Freya

Freya
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

13 Luglio 2004

x me i migliori sn stati i children :love:

2. Maestroramas

Maestroramas
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Luglio 2004

:shock: :x :evil: :rage: :demon: :crazy: :crush: :prrr: :fight: :fool: :altered: :banned:

Non capisco ancora cosa mai abbiano potuto fare di tanto male gli Helloween.Se pensate che il metal sia fatto solo di "bleah" "fuck" e altre idiozie varie state messi proprio bene. :cry:

3. Freya

Freya
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

13 Luglio 2004

condivido. anche a me sembra una critica eccessiva. a me gli helloween sn piaciuti tantissimo eccetto le interpretazioni faatte da deris delle vecchie canzoni. ma x il resto tutto ok.

4. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Luglio 2004

No, non l'ho mai pensato e mai lo penserò, ma francamente:
    1) Derris farebbe bene a cantare le sue di canzoni.
    2) Non importa fare 45min di OOOOh OOOOh.

Per il resto vabbene.

Eppoi son daccordo con Thor-Indara , i Fear Factory hanno suonato poco.

5. Maestroramas

Maestroramas
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Luglio 2004

E' giusto, i cori sono stati un po' eccessivi ,ma se proposti nella maniera giusta (e con altre trovate) sono utilissimi per realizzare un bello spettacolo che si discosta dalla semplice esecuzione (anche se perfetta) dei vari brani.
    E' giusto anche che i Fear factory hanno suonato troppo poco , ma il tempo è stato quello che è stato, anch'io volevo sentire + Death Angel , COB e Helloween.Ci siamo dovuti accontentare. :wink:

6. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

13 Luglio 2004

Nn esageriamo con le critiche dai...
    Deris si è comportato piu' che bene!Avevo paura di sentire "Keeper Of The Seven Keys" cantata da lui e invece mi sono dovuto ricredere.L'ha fatta bene tranne qualche acuto qua e la venuto male ma anche Kiske steccava dal vivo,nn era mica un dio!

Basta con questo confronto Kiske/Deris...le vecchie canzoni sono state scritte x Kiske nn x Deris che ha altre qualita' canore quindi sono piu' che soddisfatto di come le ha eseguite!Di sicuro al posto di Kiske preferisco di gran lunga Deris piuttusto che il solito castrato di turno!

X quanto riguarda i cori....bhè...questo è il power!Tobias Sammet ha fatto lo stesso con "Babylon",Kai Hansen con "Heavy Metal Universe",ecc.Siamo sempre al discorso di prima,è logico che agli amanti del thrash nn stanno bene tutti questi "giochini" sul palco...Sono due generi diversi,punto.

7. SAVAge

SAVAge
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Luglio 2004

MA FATEMI IL PIACERE Và. :evil:

8. Wrath

Wrath
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Luglio 2004

Chi deve postare in modo inutile e vagamente offensivo come Machine Of Hate è pregato di non farlo. Un conto è dire che non piacciono gli Helloween, un conto è vomitare una marea di stronzate.

9. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

14 Luglio 2004

Scusate, qualcuno può per favore postare la scaletta ( o almeno i pezzi suonati in ordine sparso! ) dei Death Angel? Thanx a lot...

10. whitepride

whitepride
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    939

14 Luglio 2004

se escludi pure i tiamat è stato un concerto perfetto....ragazzi è inutile che vi incazzate se vi toccano i vostri gruppi preferiti,ognuno esprime la propria opinione e credo sia libero di farlo,a me helloween e tiamat fanno cagare,con questo nn voglio dire che debbano far cagare a tutti...se un forumista dice che a lui fanno cagare deicide o death,io non mi incazzo di certo,è il suo punto di vista.
    Chiaro poi che in un sito chiamato true metal se uno esalta europe e evanescence e disdegna death o morbid angel la trovo una cosa alquanto strana

11. jacksandman

jacksandman
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Luglio 2004

Rifletevo sul fatto che al giorno d'oggi assistere ad un concerto costa intorno ai 25 - 30 €uro.. :x Bene se devo pagare una piccola differenza per vedere ben 5 "gruppi spalla"(di matrice metal comunque) alla mia band preferita, ben venga :wink:

12. Maestroramas

Maestroramas
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Luglio 2004

Stiamo esaltando un gruppo tipo gli Evanescence??
    Ca**o non stiamo parlando di Evanescence o Offpring o altre cavolate varie.Questi sono gli Helloween tra i migliori gruppi di "power metal" , il paragone con questi gruppetti qui non può nemmeno essere fatto.

13. Gorko

Gorko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Luglio 2004

ma se ho capito bene...col mio pessimo inglese...gli elloween alla fine si son messi a chiedere chi è di destra e chi e di sinitra?!?!?
    cmq quel coro finale poteva risparmiarselo alla grande...se faceva un altra canzone era meglio!

14. jacksandman

jacksandman
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Luglio 2004

Non è che si sono messi a chiedere chi è di destra o di sinistra :rotfl: , ma chiedevano a chi stava a destra del cantante di fare un coro, il quale poi veniva eseguito anche alla sinistra del cantante, per valutare qual'era la parte più "louder"(rumorosa)

15. Maestroramas

Maestroramas
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Luglio 2004

Ahahahahahah :lol: :lol: :D :D
    Ma no :rotfl: all'inzio Deris aveva detto che il giorno prima in Sardegna aveva vinto la parte di destra (come potenza delle grida), e a Roma voleva verificare se vinceva ancora la destra.Ma a Roma ha gridato più forte la parte di sinistra (quella dove stavo io :D ).Deris però ha detto che per lui vince sempre la destra perchè con la mano destra si fanno certe cose...... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :hihi: :hihi:

Condividi questa Pagina