1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Dark Souls e Demon's Souls

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da IdiotPrayer, 17 Ottobre 2013.

1. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

13 Aprile 2015

Se hai una PS3 Demon's :sisi: a mani bassissimissime :sisi:
    DS 2 è buono, ma si sente che non c'è Miyazaki a dirigere il tutto...

E a proposito di Demon's, la Torre di Latria :love: se la gioca con Anor Londo come posto più figo della serie

2. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

14 Aprile 2015

Io ho comprato Demon's durante i recenti sconti, ma non so se riuscirò mai a giocarlo, da che ho preso la PS3 ci ho giocato davvero pochissimo :(

3. NBnicola

NBnicola
    Expand Collapse
    Strafico abbiamo un forum Xenomorfo!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.403

14 Aprile 2015

Terzo aggiornamento: salito sulla barca e seccato il boss a due corpi, da tank non sto avendo troppi problemi.
    Nel boschetto sto seccando a ripetizione i demoni sadici con bastone e frusta. Forlon e la rana con gli occhioni sono storia :happy:

Sto farmando a più non posso per riuscire ad aumentare il peso trasportabile per poter usare lo spadone da 22 kg con una mano e stare in mid-roll. Sarà dura, mi servirebbe un anello come quello di Havel nel primo DS che non ho ancora trovato (e non so se ci sia in DS2)

4. NBnicola

NBnicola
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    1.403

22 Aprile 2015

Sembra che sia in arrivo una patch per DS2 che diminuirà il fastidiosissimo veloce deterioramento delle armi

5. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

22 Aprile 2015

Alleluja! Meglio tardi che mai...

6. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

22 Aprile 2015

Perché, voi davvero ne sentivate il bisogno? A me non sembra che la roba si deteriori così velocemente da necessitare una patch...

A Unseen piace questo elemento.
  7. Unseen

Unseen
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.544

22 Aprile 2015

Oltre al fatto che esistono gli anelli per impedire tutto ciò con la bellezza di 4 slot per equipaggiarli :hihi:

8. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

23 Aprile 2015

Però sprecare uno slot solo per mettere l'anello per evitare il deterioramento delle armi è una gran cazzata :lookaround: o almeno, il mio set non si tocca :lookaround:

9. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

23 Aprile 2015

Ma anche senza anello si deteriorano alla lentezza giusta. Io addirittura ho equipaggiato un anello con resistenza 20 (non ricordo come si chiama, comunque quello che alza un po' tutte le stat) e non si rompe praticamente mai. E anche se stesse per rompersi, c'è la polvere per ripararlo.
    Insomma è normale che la roba si rompa sul più bello se non si torna mai al falò, è Dark Souls non Assassin's Creed, DEVE essere difficile. Per me è una patch inutile...

10. NBnicola

NBnicola
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    1.403

23 Aprile 2015

Effettivamente il fatto che poi per riparare le armi basti sedersi ad un falò aiuta, però mi sono ritrovato un paio di volte a cambiare arma per non romperla ed è una seccatura :sisi:

11. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

23 Aprile 2015

Anche a me è successo di cambiare una parte dell'equipaggiamento perché stava per rompersi, specialmente quando in PvP ho incontrato quei bastardi che usano armi e veleni che deteriorano le armi.
    E' una seccatura si, ma secondo me è giusto che sia così, ci sono il doppio dei falò rispetto a DS, cioè il più delle volte basta fare 20 metri per trovare un altro falò, il problema proprio non si pone.
    Poi vabbé, ormai la patch l'hanno fatta, quindi quel che sto dicendo è inutile.

12. NBnicola

NBnicola
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    1.403

27 Aprile 2015

Riassunto di qualche ora di gioco a DS2 nel weekend:
    - seccato il drago dalla cattedrale dei Blu e seccato al primo try una vecchia conoscenza molto depotenziata e divorziata
    - dopo n tentativi (dove 10<n<50) e dopo m ore passate a farmare (dove 5<m<10) con grande soddisfazione ho seccato quella bastarda figliola di Najka

Penso che andrò avanti in queste aree prima di affrontare gli scheletri successivi al bosco del cacciatore :sisi:

13. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

27 Aprile 2015

A forza di vedere gameplay di BB (e di farmi salire la tristezza) ho ripreso Demon's che continuo a trovare un capolavoro e un gioco più bastardo dei successivi.

Sto provando a non giocarlo troppo da lamer (cioè non prendere la Spaccaossa del Drago :lookaround: ) sto facendo con il mago che per me è un po' strano dato mi piace fare il brawler (ho riprovato anche il barbaro ma almeno all'inizio è troppo difficile senza armatura) ma è figo avere le magie quindi ok per cambiare lo provo.

Per adesso il pg è molto più OP del soldato con cui l'ho finito la prima volta,sono al boss Fiammeggiante e la cosa che sta molto più in culo è che le erbe (che sono tipo le fiaschette) NON SI RICARICANO quando muori come nei Dark Souls,qui ti usi 15 delle 20 erbepiene che hai nello scontro con il boss e poi ci muori all'ultimo? bene! rinasci con 5 erbepiene così cosa gli vuoi andare a raccontare al boss?

Bestemmieeee ma le magie sono comode,e sto gironzolando molto di più,ho trovato già zone che non avevo esplorato nella prima run e conoscendo meglio le zone mi sono andato subito a prendere cose interessanti come il Falcione crescente che con il mago è OP

Ultima modifica: 27 Aprile 2015
  14. NBnicola

NBnicola
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    1.403

30 Aprile 2015

Aggiornamento della run notturna di ieri sera a DS2 (a chi interessa).

Seccato il Persuasore (mi ero perso la porta che ti ci fa arrivare dopo aver sconfitto il gigante) alla prima, ma mi ero abituato al syuo moveset sconfiggendo alcune sue apparizioni in giro.
    Provato il falò ascetico alla torre della fiamma di Heide, buon farming. Mi manca una vera arma decente a due mani, per adesso uso lo spadone gigante da 22 kg.
    Trovato un tizzone, spero di trovare un fabbro che mi faccia utilizzare le anime dei boss... intanto livello e cerco equipaggiamento.

PS: sono a livello 95 e non ho ancora aumentato la vitalità che è 6, ma visto che i PF aumentano a salire di livello (anche se di pochissimo)...

15. NBnicola

NBnicola
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    1.403

30 Aprile 2015

Domandona: ho cercato io male oppure non esiste una statistica del personaggio riguardante la scoperta degli oggetti (sempre in DS2)?

Condividi questa Pagina