1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

In This Moment

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da alessio73, 8 Ottobre 2009.

1. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

21 Aprile 2015

Giusto per curiosità visto che il topic aveva abbastanza pagine ed io di questi non avevo mai sentito una nota, ho provato ad ascoltare Sick Like Me: a 1:20 ho chiuso il video. 20 pagine per 'sta robetta metalcore con un troione che canta con la voce filtrata? Voi siete pazzi, spero non siano tutti i pezzi così.

2. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

21 Aprile 2015

mi sei simpatico ma ti devo bacchettare:rage:
    1-con una canzone non puoi giudicare un gruppo:sisi:
    2-lascia stare Maria o te vengo a cercà:hihi::demon::D
    3-uno che continua ad ascoltare i Megadeth dovrebbe mettere la testa sotto la sabbia :sadic: gli ultimi 2 album dei Megadeth sono molto peggio di quella canzone:rage::D

3. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

21 Aprile 2015

1-Infatti mi auguro non siano tutti i pezzi così ma non voglio perdere troppo tempo a scoprirlo
    2-Non ci sento alcun talento particolare (ed avere una vagina non è un talento)
    3-"Eh ma le foibe allora?" (cit.)

4. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.403

21 Aprile 2015

E forse non hai ancora notato le Butcher babies...

A Peste Noire piace questo elemento.
  5. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

21 Aprile 2015

Sì ma non voglio nemmeno commentare. O forse l'ho già fatto, non lo so, ma non meritano il mio tempo.

6. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

21 Aprile 2015

debbo dire che tempo fa ho ascoltato il pezzo blood e mi è piaciuto molto. Sound molto in stile korn/rob zombie e il pezzo veramente ottimo e trascinante. Questo mi ha spinto a comprare l'album (blood appunto)....non l'avessi mai fatto:facepalm: penso il peggior disco che possiedo originale. Forse ci sono altri 2 pezzi ascoltabili in quel disco apparte blood che continua a piacermi.. il resto penoso secondo me :sisi:

A Jaime Lannister piace questo elemento.
  7. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

21 Aprile 2015

Fai conto che i Korn mi fanno vomitare quindi se il pezzo migliore è nel loro stile non oso immaginare come siano gli altri :lookaround:

8. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

22 Aprile 2015

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  9. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

22 Aprile 2015

starei a ore ad ascoltarla :love: sublime :love: e ha pure la valle degli orti :D
    è di un paio di anni fa:sisi:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  10. Motherfucka

Motherfucka
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    10

24 Aprile 2015

Gli ITM il loro genere lo fanno alla grande. Che senso ha venire qua e dire che non hanno talento solo perchè non piace il genere? Mentalità ridicola..se poi chi lo dice segue pure i megadeth che l'ultima idea buona l'hanno avuta 20 anni fa le risate aumentano.

11. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

24 Aprile 2015

Io ho detto che la cantante secondo me non ha nessun talento, che musicalmente mi sembrano una band come mille altre del loro genere e che non capisco perché siano così considerati. Poi tu leggi pure quello che vuoi, a me fanno più ridere quelli che dicono "ah ti fa cagare la band X? Devi solo stare zitto visto che ti piace la band Y che invece fa cagare a me". Mentalità ridicola (cit.).

12. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

24 Aprile 2015

dire che Maria Brink non ha talento e non sa cantare significa che non ne capisci molto:patpat: senza offesa, te lo dico con il massimo rispetto, e lo sai:patpat: ascolati il primo album e poi mi dici se non sa cantare:sisi:

che poi, con gli anni siano passati al nu metal e siano diventati una one woman band puntando tutto sulla sua immagine e facendo video in stile Lady Gaga, ti posso anche dare ragione, in fondo sono passati dalla CM ad una major e sicuramente questo ha influito sul loro sound e sulla loro immagine, però hanno guadagnato in vendite e visibilità..........:patpat:

non esistono mille band uguale a questa perché le altre mille band non valgono nulla perché non hanno Maria Brink, e senza di lei non avranno mai la visibilità che hanno gli ITM (no copertine, no interviste) marcite nel nulla e non rompete i coglioni :grin::demon: cattivo sono :sadic::demon:

per il discorso di non andare in un topic di un gruppo che non ti piace......non è un discorso del tutto sbagliato!
    sputare merda addosso ad un gruppo che non ti piace non ha molto senso, anche perché nessuno è in grado di dire se un gruppo è bravo o meno bravo perché la musica è soggettiva e quello che non piace a te, può piacere a me e viceversa!

il discorso sui Megadeth, era ironico:facepalm: anche io li ascolto:sisi:

13. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.403

24 Aprile 2015

Quanto vorrei poter vivere di musica e poter dire un giorno ai miei figli e ai miei nipoti di aver suonato in una band senza alcuna particolare bontà musicale ma che grazie a una cantante dal bell'aspetto - messa lì per attirare - ha ottenuto la visibilità...

La massima aspirazione per un musicista, quella di essere (non) ricordato per una band che ha ottenuto visibilità solo grazie a una bionda messa lì sul trespolo.

E poi gli artisti validi fanno la miseria.

14. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

24 Aprile 2015

intanto se un artista è valido, lo spazio lo trova:sisi: e non veniamo fuori sempre con il solito discorso che tutti i gruppi underground sono bravi e quelli che hanno un contratto non lo sono:patpat:
    poi, il mio era un discorso ironico, non prendere tutte le cose sul personale, ridi ogni tanto:patpat:
    poi, che non abbiano nessuna particolarità musicale, lo dici te, rispetto i tuoi gusti ma te rispetta i miei:sisi:

non m i interessa quello che pensi te e non mi interessano i mille gruppi detah o black che non hanno visibilità, rispetto il genere ma non mi piacciono e non li ascolto.........sarò libero di ascoltare quello che voglio:sisi:

15. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

24 Aprile 2015

purtroppo ho la sensazione che tante band compresa questa debbando il 99% del loro successo al fatto che hanno una figa dietro il microfono. Se penso agli arch enemy che quando avevano johan liiva non se li cagava nessuno (pur avendo fatto i dischi migliori della carriera in quel periodo). Poi è arrivata la gossow e guardacaso hanno fatto il botto (per carità con il bellissimo wages of sin, ma di grandi album ne avevano fatti anche prima). Questa è un altra fi quelle band che se togli maria brink e metti un altro cantante maschio qualsiasi non se li cagherebbe nessuno. Per carità lei è bravina a cantare, e a livello di songwriting quache pezzo bello lo han tirato fuori.. ma esistono band estremamente più meritevoli

Condividi questa Pagina