1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Serie Tv

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da gianlucadr, 28 Ottobre 2010.

1. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.126

19 Aprile 2015

Orphan Black 3x01 :sisi:

2. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.126

20 Aprile 2015

The last man on earth 1x11 geniale come al solito, certe idee non so proprio come gli vengano (il nome uguale :rotfl:)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

3. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.411

20 Aprile 2015

Stasera me lo vedo

A Des piace questo elemento.
  4. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.567

20 Aprile 2015

Francamente The Flash lo reputo tutt'altro che scadente ed, a gusto mio personale, superiore a Daredevil. Entrambe le serie rendono lo spirito dei comics di Dc e Marvel (quest'ultima da sempre caratterizzata da tinte più oscure della rivale). Ma da qui a dire che The Flash è scadente ce ne passa (a meno che non ti riferirci alla serie anni 90).

5. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

20 Aprile 2015

Dopo The Wire
    Dopo The Shield
    Dopo Sons of Anarchy
    Dopo Breaking Bad finita di vedere ieri
    non so più cosa guardare che mi emozioni così tanto sul genere

Cercasi seriedellamadonna

6. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

20 Aprile 2015

1) La serie di Flash non rende per nulla lo spirito del fumetto, che sia l'incarnazione Silver Age, quello post-crisis, quello pre-Flashpoint o quel pattume del New 52.
    2) Non è assolutamente vero che la Marvel sia caratterizzata da tinte più oscure della DC, semmai è un po' più vero l'esatto contrario.
    3) la serie anni 90 era complessivamente strutturata meglio, recitata meglio e realizzata meglio
    4) Flash è un teen drama, recitato maluccio, strutturato maluccio e con parecchie ingenuità di sceneggiatura. Indipendentemente dai gusti, Daredevil a livello tecnico gli sputa in testa su tutta la linea.

7. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.448

20 Aprile 2015

Che mi hai fatto tornare in mente: se non sbaglio Flash era interpretato dallo stesso che interpreta il padre di Bastian su "La storia infinita". Ce lo dovrei avere pure in VHS registrato da qualche parte.

8. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.448

20 Aprile 2015

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  9. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.

"Mi Piace" ricevuti:
    26.411

20 Aprile 2015

Lo guardavo Flash da ragazzo (che anno era?), non era male.

A elpata86 e Des piace questo messaggio.
  10. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.

"Mi Piace" ricevuti:
    26.411

20 Aprile 2015

11. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.567

20 Aprile 2015

1) Tutta la storia dietro Harrison Wells mi tiene inchiodato allo schermo. L'intrigo dell'anti-flash a mio avviso incarna molto bene il fumetto e te lo dico da lettore affezionato del velocista scarlatto.
    2) Mi consento di dissentire, vedasi i drammi interiori di Spidey ed il patinato di Superman. Idem Iron man vs. Green Lantern etc. etc. Tanto per citarne alcuni simboli delle due case.
    3) Ma dove??? A livello di recitazione ed ingenuità dei personaggi era quali a livello di College.
    4) Innanzitutto le serie si rivolgono a due target di pubblico diversi ed è anche ingiusto confrontarle se non per il fatto che parlano di supereroi. Cmq sia io la penso in modo opposto a te e per me la sceneggiatura è brillante. Benchè Daredevil sia un buon prodotto non mi esalta come The Flash. Non sò se poi con il doppiaggio in italiano perda effettivamente qualcosa avendola vista, ad ora, solo in lingua originale.
    .

12. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

20 Aprile 2015

Infatti le ho confrontate solo a livello tecnico, senza parlare di contenuti.

E anche solo parlando a livello tecnico, è difficile trovare un aspetto in cui Flash possa essere superiore a Daredevil. Ma proprio a prescindere dai gusti eh.

13. Azpuna

Azpuna
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    659

20 Aprile 2015

Periodo ricco di nuovi telefilm aggiunti alla libreria personale: Bloodline e Daredevil ...Il primo già per la trama in se mi ha procurato un erezione, si sta evolvendo bene e mi sta piacendo molto,la mossa degli sceneggiatori di mostrare scene future all'inizio del telefilm si è rivelata vincente perchè la curiosità di sapere perchè succede quello è tanta. Daredevil mi ha incuriosito perchè non conosco molto di questo supereore ed ero fermo al filmaccio con Ben Affleck, non mi esalta ma ci passi quell'oretta, stesso discorso per Flash. Sarà per un target magari adolescenziale però oh il suo lo fa, mi riesce a intrattenere e il mistero dietro Harrison Walls fa rimanere incollati al divano come detto da Kaine

Ora attendo il finale di stagione di The Americans e The Blacklist, quest'ultimo vittima di una programamzione a cazzo di cane che sta facendo diluire troppo i tempi e si sta perdendo il filo della storia che già di per se trovo un pò allungata ma Spader è mucho bravo e si chiude un occhio

L'ultima stagione di Shameless bellissima, con momenti esileranti

14. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.567

20 Aprile 2015

A parte i miei ;-)
    Cmq ripeto bello anche Daredevil.

15. Mannaia

Mannaia
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29

20 Aprile 2015

Confermo che a livello di regia non ho visto in Flash scene al livello del combattimento nel corridoio nell'ep 2 di Daredevil o il preludio al combattimento col ragazzo cinese che canta in macchina nell'ep 5. Livelli di tensione massima e trovate fotografiche veramente fumettistiche.

Condividi questa Pagina