1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

A Summer Day In Hell

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Metalmilitia, 24 Marzo 2004.

  1. Wrath

    Wrath
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Agosto 2002
    Messaggi:
    5.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Luglio 2004

    Io sinceramente non capisco questo atteggiamento nei confronti degli Helloween, manco fossero delle fighette di mtv che per qualche misterioso motivo hanno suonato da headliner... sono dei mostri musicali e hanno fatto un gran concerto, se poi a uno non piace il power, pazienza per lui.
     
  2. whitepride

    whitepride
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    14 Agosto 2003
    Messaggi:
    4.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    939

    12 Luglio 2004

    e infatti se leggi bene alla fine dell'intervento ho tenuto a precisare che le mie sono state tutte considerazioni personali e come tali vanno prese....
     
  3. Rolf_De_Mayo

    Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

    Registrato:
    2 Luglio 2002
    Messaggi:
    9.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    193

    12 Luglio 2004

    finalmente qualcuno ke lo dice...
    il problema non è di per se il gruppo, ma degli organizzatori del concerto ke mettono gruppi che non c'entrano na mazza nel festival..
    ora io non c'ero al summer day in hell, ma mi viene in mente il gods con i methods of mahyem...
     
  4. Maestroramas

    Maestroramas
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Aprile 2003
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Luglio 2004

    Quanti eravamo più o meno?
    5000?
     
  5. Freya

    Freya
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2001
    Messaggi:
    2.211
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    12 Luglio 2004

    non credo, al massimo un migliaio secondo me....
     
  6. SAVAge

    SAVAge
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    31 Gennaio 2003
    Messaggi:
    2.310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Luglio 2004


    3000, tra tutti. :)
     
  7. jacksandman

    jacksandman
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Marzo 2004
    Messaggi:
    993
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Luglio 2004

    Vi dirò che io sono contento :happy: che un festival proponga diversi tipi di sound(chiaramente di matrice Metal), in modo da avvicinare persone estrane a certe sonorità, magari facendole ricredere...anzi credo che il bello sia questo: sorpendersi ed essere sempre alla ricerca del proprio sound perfetto...

    Poi se a qualcuno non piaceva qualche gruppo poteva tranquillamente farsi un giro per il centrale del tennis, magari riposarsi all'ombra dei pini :annoyed: :sleep: , o fare come una coppia che durante l'esibizione degli Helloween si sono dedicati a paccare come due ricci..mentre a due metri c'era un filippino che si è commosso :cry: quando Starlight ha aperto lo show delle zucche teutoniche..

    Scusate se ho divagato e sono finito Off-Topic, ma sono openminded :goodbye:
     
  8. Thor-Indara

    Thor-Indara
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Febbraio 2004
    Messaggi:
    207
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Luglio 2004

    davvero un bel festival, molto bello il luogo (centrale del tennis) potevi stare seduto sugli spalti, anche all'ombra o stare alzati e tranquillamente potevi arrivare sotto il palco e non ci sono state calche sovra-umane. Miglior gruppo probabilmente i death angel e i fear factory con i quali ho pogato da pazzo (ero il pazzo capelli corti, piercing all'orecchio sinistro e maglia dei morbid angel), unica pecca, i fear factory hanno suonato troppo poco, persino meno dei tiamat che erano meno di loro. Dopo replica che ho cantato a squarciagola ci sono rimasto male! Bella giornata! :)
     
  9. Thor-Indara

    Thor-Indara
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Febbraio 2004
    Messaggi:
    207
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Luglio 2004

    altre considerazioni che ho dimenticato di fare: i children sono stati devastanti, ma a questo gruppo manca qualcosa di molto importante, ossia l'umiltà. Mamma quando se la tirava il cantante, con quei suoi sputi ha sommerso tutto il palco e ci stava per annegare e poi con i capelli e peggio di sgarbi! Degli helloween conoscevo if i could fly e l'intero keeper 2 e sono stato contentissimo quando hanno fatto la title track della durata di più di 10 minuti, davvero un enorme sorpresa. Mi aspettavo anche i want out, peccato! i più devastanti ripeto, sono stati i death angel e i fear factory, assolutamente delle macchine da guerra. E' stato un massacro! :evil:
     
  10. DiGiorgio84

    DiGiorgio84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Settembre 2003
    Messaggi:
    467
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Luglio 2004

    Strano,non mi ricordo di te...eppure ho pogato tutto il tempo anch'io! :D
    Io ero spostato leggermente a sinistra
     
  11. jacksandman

    jacksandman
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Marzo 2004
    Messaggi:
    993
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Luglio 2004

    Qualcuno sa dove posso trovare le foto e/o le scalette del Summer Day In Hell?
     
  12. Maestroramas

    Maestroramas
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Aprile 2003
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Luglio 2004

    Io ho fatto un centinaio di foto, la maggior parte agli Helloween, ma solo poche sono venute veramente bene :( :( :( :(
     
  13. Machine Of Hate

    Machine Of Hate
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Giugno 2004
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Luglio 2004



    se escludi gli helloween e' stato un buon concerto...
     
  14. Machine Of Hate

    Machine Of Hate
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Giugno 2004
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Luglio 2004

     
  15. Thor-Indara

    Thor-Indara
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Febbraio 2004
    Messaggi:
    207
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Luglio 2004

    gli helloween erano partiti bene, poi quegli ooo davvero inutili che hanno cominciato a far cadere bottiglie sul palco hanno rovinato un pò tutti, cmq è stato piacevole ascoltare eagle fly free, dr stein e if i could fly
     

Condividi questa Pagina