1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

16 Aprile 2015

Con quel sistema ho tirato su 1,47 euro e alcune carte devo ancora venderle. Per ora non ho problemi, se mi scammano vado a casa sua e lo meno :lookaround:

Inviato da LG G3

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  2. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

16 Aprile 2015

grand theft auto V Pc:love:

3. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

16 Aprile 2015

Ne è valsa la pena aspettare ? Io dovrei prendere il gioco domani.

4. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

16 Aprile 2015

L'ultimo GTA da me giocato è GTA3 per PS2 :hihi: Con questo GTA 5 potrei avere problemi legati alla storia / trama o vado tranquillo? Già che ci siamo, secondo voi come lo gioco?

I5 3450 3.10 ghz
    8 gb ram Corsair DDR3
    SSD Corsair 250 gb
    EVGA GTX 660TI 2 gb

Sono un attimo di fretta e ho scritto le componenti principali in modo sommario, fatemi sapere se vi serve qualche altro dato specifico.

Grazie :)

5. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

17 Aprile 2015

A livello di storia nessun problema, perché ogni GTA ha una sua trama, quindi il 5 non fa eccezioni.

Requisiti consigliati:

Sistema operativo: Windows 7 SP1, Windows 8, Windows 8.1 (tutti 64-bit);
    processore: quad core Intel Core i5 3470 da 3,20 GHz, octa-core AMD X8 FX-8350 da 4,0 GHz;
    RAM: 8 GB;
    scheda video: NVIDIA GeForce GTX 660 (2 GB), ATI Radeon HD 7870 (2 GB);
    scheda audio: qualsiasi modello compatibile con DirectX 10;
    disco fisso: 65 GB di spazio libero;
    altro: lettore DVD.

Non dovresti aver problemi a giocare. Dovrai fare qualche compromesso, soprattutto su l'anti-aliasing, ma non avrai problemi a giocare. Questa volta il porting sembra essere stato fatto bene, e non con i piedi come per GTA 4.

6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

17 Aprile 2015

Meno male!
    Ora 60 danari non glieli butto, ma penso che dopo l'estate, se scende di qualche decina di euro, un regalino me lo faccio =)

Nel frattempo se lo provate in questi giorni, fate sapere come va^^

7. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

17 Aprile 2015

GTA V, che incredibilmente ancora non ho comprato (cazzo non ho tempo, cazzo quanto costa ancora!), mi ha ricordato perché nonostante i compromessi non mi manca giocare su pc. Non ho avuto modo di seguire la diretta, ma da quello che ho capito quelli di Spazio, nonostante il pc della madonna, non sono riusciti a farlo partire :hihi:
    Chiaro, alla fine si risolve tutto, ma solo a leggere le mille richieste di aiuto nel forum su qualunque impostazione mi fa venire il mal di testa. Ormai sono troppo pigro e troppo abituato ad inserire il dvd e giocare, stop.

8. RIP

RIP
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    544

17 Aprile 2015

Ma questo succede 1 volta ogni 100 giochi.

9. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

17 Aprile 2015

Sarà, io ricordo che dal '99, primo anno in cui ho avuto un pc, ho sempre bestemmiato con i giochi che non partivano nonostante i requisiti rispettati.
    Ultimamente volevo giocare a Rocksmith sul pc e pure è stato impossibile farlo partire, sui forum (compreso quello Ubisoft) ho trovato tantissime altre persone con il mio stesso errore, mille soluzioni diverse visto che ad ognuno funzionava questa o quella soluzione, ma alla fine niente.
    Non volevo far partire un flame, semplicemente, per le mie esigenze, ormai non posso fare a meno di preferire il mettere il dvd nella console e giocare, visto che già il tempo per giocare è poco...

10. RIP

RIP
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    544

17 Aprile 2015

Ma no figurati, nessun flame! Questione di gusti, ci mancherebbe. Per me il PC rimane comunque affidabile, ora piu' che in passato sinceramente. Sia con giochi originali che .. meno originali. Ma capisco che con le consoles ci siano molti meno sbattimenti.

Comunque, tutti fan di GTA vedo. A me ha sempre annoiato dopo un po', non sono mai riuscito a finirne uno :P

11. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

17 Aprile 2015

Si, decisamente fan di GTA :D E da quel poco che ho visto ci sarebbe da tornare al pc solo per GTA V :sadic:
    Purtroppo il quinto capitolo ancora non l'ho preso, spero di farlo finalmente tra un paio di mesi quando dovrei avere più tempo libero (sempre ammesso di trovarlo usato ad un buon prezzo). Con gli altri ci ho passato l'adolescenza, a GTA II non so davvero quante ore ho giocato :love:

12. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

17 Aprile 2015

Se non ricordo male Rocksmith era convertito con i piedi su PC...come ai tempi, Guitar Hero III (!!!) che andava a scatti pure con i pc della nasa :sgrat: vabè, UbiLOL non si smentisce mai :hihi:

Ultrafan di GTA (a parte quella noia di San Andreas), giocati tutti dal primo fino al V :D

13. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

17 Aprile 2015

oh,noia o meno,io con san andreas avrò iniziato e finito almeno 6 volte,gran gioco e bellissima trama.

14. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

17 Aprile 2015

La pensiamo completamente all'opposto, allora :hihi: potrei scrivere un trattato su quanto consideri San Andreas uno dei giochi più sopravvalutati della storia...

Non c'è partita con un Vice City (tutt'ora il mio preferito per storia, ambientazione, radio, personaggi e via dicendo), ma anche col bistrattato GTA IV :sisi:

15. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

17 Aprile 2015

Per quel che ricordo (quindi giudizio da prendere un po' così, son passati davvero tanti anni ormai), di San Andreas non mi colpì moltissimo la trama (a parte qualche missione/personaggio in pieno stile GTA), ma quello che adorai fu la possibilità di fare un milione di cose diverse e la vastità della mappa. Ricordo ancora che mi capitava spessissimo di perdere non so quanto tempo a girare senza meta in moto tra deserto e autostrada solo perché alla radio era capitato qualche pezzone tipo Free Bird.
    Da questo punto di vista, da quando è uscito non vedo l'ora di mettere le mani su GTA V, visto che mi sembra vi si avvicini come filosofia di gioco, anche se ormai probabilmente non ci giocherei come ho fatto con San Andreas visto il poco tempo (basti pensare che manco ancora l'ho comprato...).

Condividi questa Pagina