1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

16 Aprile 2015

Sto pezzo si lascia ascoltare? O mamma mia.

Inviato da LG G3

2. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

16 Aprile 2015

gusti per me non è brutto,è un buon pezzo,ovvio dagli slayer ci si aspetta qualcosa in più ma non è male,però capisci che va anche a gusti, tu impazzisci per gli slayer che spingono sull'acceleratore e fanno thrash come dio comanda e fino a qui ci mancherebbe anche a me piacciono così,però per dirti io apprezzo molto anche un diabolous in musica,dove ok non suonano da slayer,o meglio non sono gli slayer che uno si aspetta,ma i pezzi son validi,funzionano,valgono,a te invece se non ricordo male quel disco non piace.

A alessio73 piace questo elemento.
  3. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

16 Aprile 2015

Due delle mie canzoni preferite sono Dead Skin Mask e Season in the Abyss, quindi mi piacciono eccome anche gli Slayer più lenti, oscuri e "malvagi".
    Questa nuova canzone mi risulta tremendamente piatta e priva di qualsiasi spunto positivo.
    Ah, a proposito di Diabolus in Musica: l'ho riascoltato un po' di volte e devo dire che l'ho davvero rivalutato. Alcune canzoni continuano a non piacermi ma in generale me lo ricordavo molto ma molto peggio.
    Volevo dirtelo ma poi tra una cosa e un'altra mi sono sempre dimenticato ;)

4. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

17 Aprile 2015

beh che dire, loro di pezzi cosi cadenzati non ne hanno scritti moltissimi, ma quelli che hanno scritto sono dei capolavori immansi. Seasons, dead skin mask, south of heaven, anche divine intervention è piuttosto buona. Questa non mi ha convinto molto. Qualche idea carina ce l'ha ma alla fine la trovo moscia. E continuo a pensare che king non sia in grado di sobbarcarsi tutto il lavoro di composizione di un disco

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  5. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

17 Aprile 2015

Bello il nuovo pezzo, peccato l'intro di 4:47 minuti un po' lunghetta... :lookaround:

A Blitz e Zerotolerance70 piace questo messaggio.
  6. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

17 Aprile 2015

Questo pezzo è di un piattume allucinante, debole come un gattino appena nato. Il riff che parte a 0.44 è preso pari pari da "213", e anche dopo è zeppo delle solite idee riciclate, sempre gli stessi riff, sempre le stesse progressioni di accordi. Ma almeno fossero messe insieme in modo da funzionare: niente di tutto ciò, il brano è proprio brutto.
    Quello che avevano da dire l'avevano esaurito ancora vent'anni fa, e già su "Divine intervention" lo spettro del "già sentito" aleggiava in più di qualche frangente.

Pull the plug. (cit.)

Ultima modifica: 17 Aprile 2015
  7. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.362

17 Aprile 2015

Pezzo ascoltabile ma banaluccio e finisce pure nel più bello. Sa di canzone incompleta.

8. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

17 Aprile 2015

Ecco questo si potevano svilupparla meglio perché sta sensazione d'incompiuto alla fine è brutta, tanto è vero che l'ho ascoltata senza guardare il video e mi aspettavo che ripartisse da un momento all'altro, rimanendo un pò basito constatando che invece non era così

A Vittorio piace questo elemento.
  9. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

17 Aprile 2015

Non mi piace. O meglio, non è neanche che non mi piace: semplicemente è banale in modo allucinante, peggio anche di quasi tutto World Paintend Blood, che già conteneva molte cose indecenti. Implode era molto meglio.

A Peste Noire piace questo elemento.
  10. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

17 Aprile 2015

scusate, faccio una riflessione a voce alta :lookaround: capisco che voi, fans degli Slayer pre SITA vi aspettate sempre gli Slayer che vanno a 10.000 :hihi: ma, abbiate un po' di pazienza, hanno 50 anni, la voce di Araya è arrugginita, il cervello di King è in tilt :D non potete aspettarvi di meglio, secondo me, anche perché non c'è più la mente pensante :patpat: ormai sono come i Metallica e i Megadeth, vanno avanti per inerzia, fanno l'album nuovo perché altrimenti nessuno gli da un contratto, tanto vendono comunque e dal vivo fanno le canzoni vecchie e i grandi classici :sisi:

11. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

17 Aprile 2015

Non è quello il punto, questo è chiaro. Non vogliamo gli Slayer sempre a 10000 (South OF Heaven :pray: ), ma vogliamo dei pezzi che abbiamo "senso compiuto". Questa anticipazione ha una buona atmosfera, ma sembra un'introduzione di 5 minuti che non ha capo né coda. Incompiuta, come dice Angus.

12. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

17 Aprile 2015

certo però raga, scrive King:lol: cosa vuoi che esca dalla sua mente bollita:sadic: ti dirò di più, se si facesse aiutare da Holt sicuramente verrebbe fuori qualcosa di molto meglio:sisi:ma il DIO King non lo farò mai:lookaround: meglio così:hihi: almeno gli Exodus sono salvi e continueranno ad andare avanti :headbang:

e poi, come ho detto sopra, la NB li ha messi sotto contratto a patto che facessero un nuovo albume anche se non volevano farlo, lo dovevano fare:sisi:

13. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

17 Aprile 2015

Brutta, specialmente il primo minuto di intro.

14. Bull Gates

Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

"Mi Piace" ricevuti:
    862

17 Aprile 2015

I Big 4 son tutti creativamente finiti, c'è poco da fare. Credo che l'inaridimento della vena compositiva sia un processo inarrestabile per buona parte degli artisti. Può essere più o meno rapido, può essere gestito con grazia e intelligenza, ma da quando partendo da pancia vuota e coglioni pieni si arriva con la pancia pancia piena e coglioni vuoti, vuol dire che forse è ora di smettere di "comporre". Tanto non vivono di dischi, ma di concerti, e i fan vogliono sentire i pezzi vecchi.
    Io non sono un purista, ed apprezzo anche la capacità di reinventarsi ed esplorare, ma solo quando è frutto di una scelta artistica vissuta e meditata, non un "non so più che cazzo fare, proviamo a suonare del progressive metalcountry con pezzi da quintordici minuti" (ogni riferimento a Hetfield è ovviamente voluto).

Che vadano in concerto, rifacciano i classici a metà della velocità, tanto ci sarà sempre qualcuno disposto ad applaudire, ma la smettano di prenderci e prendersi in giro sfornando dischi inutili, che lì di applausi non ce ne saranno.

A Heavy_metal_Maniac e Vittorio piace questo messaggio.
  15. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

17 Aprile 2015

Non credo, il songwriting di Holt non c'entra un cazzo con gli Slayer.

Inviato da LG G3

A AllRock86 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina