1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.461

16 Aprile 2015

Perche'???
    Perche' e' un coglione, tutte le volte che la squadra ha bisogno di lui si squaglia come neve al sole....

2. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

16 Aprile 2015

Non ne ho idea di chi fosse. Ha solo quei due Nando.

3. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

16 Aprile 2015

Quest'anno non ho seguito molto, quindi non saprei.

Sarà la ragazza di uno dei due, allora.

4. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

16 Aprile 2015

Ultima modifica: 16 Aprile 2015
    A forza panino piace questo elemento.
  5. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

16 Aprile 2015

A jobless piace questo elemento.
  6. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

16 Aprile 2015

Ma valà.. Con instagram ormai non c'è neanche più gusto... :lookaround:

Comunque immaginavo: portare quella di Alessandro a Cantù non sarebbe stata una gran mossa.. :sadic:

7. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

16 Aprile 2015

Già...:lookaround:

Comunque, checché ne dicano, il pubblico di Cantù è veramente il più passionale di tutta la lega.:pray:

8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

17 Aprile 2015

I miei pronostici per il primo turno dei Playoff 2015:

Atlanta - Brooklyn: una squadra di melma che è diventata una potenza contro una squadra di melma che è rimasta melma. Atlanta secondo me non si ripeterà più ai livelli delle 19 vittorie consecutive di Gennaio e già al secondo turno per me andran fuori, per la gioia di Eddy. Tuttavia Brooklyn è davvero troppo scarsa per tenerle testa: il 4-0 in stagione a favore dei rapaci verrà solo in minima parte migliorato. Hawks in 5.

Cleveland - Boston: come i Miami Heat. Iniziano con una figuraccia, fanno una fatica incredibile per metà stagione, poi sembrano imbattibili, poi di nuovo così così...alla fine arrivano ai playoff col seed #2 e l'impressione che nonostante tutto ad Est ci siano solo loro. Boston doveva tankare anche quest'anno, ma la concorrenza era spietata e allora perché non provarci? Sono lì per fare le prove tecniche di risalita, ma se va bene riusciranno a giocarsi al massimo 2 partite fino al quarto quarto, perdendole entrambe. Cavs in 4.

Chicago - Milwaukee: Chicago è già pronta per l'ennesima sfida contro LeBron, stavolta sperando di avere anche un Rose decente e con un Jimmy Butler che oltre a difendere, sa anche attaccare. Tuttavia se prendono troppo sottogamba la serie, pensando già al prossimo turno, come in molti (me compreso) stanno già facendo, rischiano di allungare e complicare la serie contro una squadra che non è certo fortissima, ma ha tanto talento ancora grezzo. Bulls in 6.

Toronto - Washington: 2 squadre che fino a fine 2014 erano al top della Eastern e nell'elite della Lega, ma da Gennaio ad ora hanno poi vivacchiato intorno al 50%, con periodi davvero bui (i Wizards a Febbraio solo 3 vittorie). Arrivano alla postseason entrambe in uno stato di forma dubbio, forse Toronto trarrà vantaggio dalla pesante eliminazione dell'anno scorso, ma vedo nei Wizards una squadra più talentuosa e poi chi è che aveva negato a Lowry il tiro della vittoria l'anno scorso? Ah già...Paul Pierce! Wizards in 7

Golden State - NOLA: #dovevamoessercinoi :D No beh...non sarebbe cambiato nulla. Il fatto che i Pelicans son lì è comunque perché han dimostrato davvero tanta voglia di andare ai playoff, battendo la squadra più in forma della Lega. Chi può dire che non riescano a giocarsela con quella più forte dell'anno? No, non se la giocheranno, non per una serie almeno, ma voglio credere che una riusciranno a strapparla! Warriors in 5

Houston - Dallas: c'è sempre un derby texano da qualche parte, ma speriamo sia anche l'ultimo quest'anno :hihi: Vedo che nessuno ha dato fiducia ai Rockets, che hanno un allenatore così così, un sistema di gioco accentrato su Chef Harden e le assenze piuttosto pesanti di Beverley e Motiejunas. D'altra parte però, Dallas mi sembra una squadra molto incostante ed il quintetto meraviglia finora ha funzionato meno rispetto a quando il backourt era formato da Monta Ellis + una guardia a caso. Sarà comunque una bella serie, ma penso che un Dwight Howard quantomeno presente in difesa, questa serie possa prendere poi la via della NASA. Rockets in 7.

Pippers - San Antonio: io ci credo (cit.). Seguirò la serie in diretta per quanto possibile e sosterrò Chris Paul e compagni per tutto il tempo. E' quindi tutto apparecchiato per uno sweep Spurs di proporzioni epocali. Ma nonostante tutto, io ci credo! Pippers in 7

Portland-Memphis: poveri Blazers. Ogni anno partono a razzo, per poi finire sempre in calando, senza mai lasciare il segno nella stagione. Quest'anno erano davvero attrezzati per provare a fare le Finali di Conference, ma poi si son trovati in Conference una squadra ingiocabile, le altre ancora più agguerrite e un po' di infortuni più o meno importanti. Ora si ritrovano quarti, ma senza il fattore campo e vincere alla Grindhouse senza né la guardia titolare, né il suo backup, e con Batun e Aldridge che chissà come stanno....boh. Possono sperare in un Conley non al meglio, ma non vedo come i Grizzlies possano perdere questa serie. Grizzlies in 5.

9. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.461

17 Aprile 2015

Si, ma devono avere grossi problemi di dissenteria vista tutta la carta igienica che si portano appresso.

10. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

17 Aprile 2015

Gara 2 clamorosa tra Real ed Efes. I turchi erano avanti di 15 a 4 minuti dalla fine del 3/4, ma il Real ha gente con dei coglioni grandi come una casa. :pray:

11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

18 Aprile 2015

1-0 Washington nella prima dei Playoff 2015.
    Attacchi molto macchinosi da ambo le parti, con la sola eccezione di Paul Pierce, manco a dirlo. The Truth è l'unico a segnare con continuità nel secondo quarto e chiude con 7/10 e 20 punti (sua anche una tripla ad inizio OT), top scorer della partita. Male il backcourt dei Wizards con Beal/Wall che combinano con 11/41, in linea con l'8/30 delle guardie titolari dei Raptors.
    Grazie alla panchina, Toronto recupera 15 punti nel quarto quarto e riesce a mandare la partita all'OT, dove però non segna più, se non a 30 secondi dalla fine, a gara ormai decisa.

Adesso Monociglio vs Golden State!

12. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

19 Aprile 2015

Io ho guardato Golden State - New Orleans su Sky, ma al momento sono troppo rintronato dalla "colonna sonora" di Emis Killa per commentare.

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

19 Aprile 2015

Alla fine Golden State non ha avuto molti problemi, nonostante il risultato. New Orleans si è avvicinata fino al -4, ma a tipo 30 secondi e senza palla in mano e i Warriors non si son fatti prendere dal panico e l'hanno chiusa abbastanza tranquillamente.
    Monociglio devastante comunque!

Ho visto per intero Houston-Dallas, dove Howard ha giocato 17 minuti per problemi di falli e penso sia stato l'unico motivo per cui Dallas è rimasta in partita: per dire, nei primi 5 minuti aveva già 4 stoppate!
    Harden tira molto meno del solito, ma dà via 11 assist e in generale fa una gran partita. Con un Howard da 30 minuti secondo me non c'è molta storia, ma magari a Dallas cambia tutto e comunque Carlisle qualcosa si inventerà.

Stanotte proverò a guardare i Pippers, perlomeno finché ci sarà un minimo di partita.

14. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

19 Aprile 2015

Golden State è uno spettacolo..una macchina perfetta. E Curry è un alieno. :pray:
    Contento per la vittoria di Washington :sisi:

15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

20 Aprile 2015

Beh perlomeno non sarà 4-0 Spurs.
    Paul&Griffin incontenibili, ma il punto di domanda è se davvero possono continuare così per tutta la serie, anche considerando il fatto che sono stati praticamente sempre in campo (43 minuti Griffin, 38 Paul). Fondamentalmente i Clippers in panchna hanno il solo Jamal Crawford che è presentabile a questi livelli, anche se Big Baby per quel poco che è stato in campo non ha fatto male, però per il resto sono molto svantaggiati da questi punto di vista, rispetto agli Spurs.
    Questi ultimi dovrebbero anche smetterla di fare hack a inizio partita, che è una roba che non si può vedere, specie da una squadra che difende il titolo: fortunatamente stavolta il buon Jordanone qualche libero lo ha pure messo e il ritmo dei Clippers non si è inceppato, quindi speriamo di non vedere più sta robaccia, perlomeno non nei primi tempi.

Nelle altre serie ottimo esordio ai playoff di Irving e vittorie di Atlanta e Memphis, questi ultimi con l'asfaltatrice e hanno mollato giusto nel quarto quarto, a partita in ghiacciaia da un bel po'.

Condividi questa Pagina