1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Twisted Sister

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Daenerys, 21 Marzo 2005.

1. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

9 Aprile 2015

Certo non lo metto in dubbio, ma ovunque vada Portnoy riesce a dare un tocco suo alle musiche, ed anche se le canzoni dei Twisted non sono basate su ritmi particolari di batteria lui è un'innesto ottimo, anche in vista della pubblicità che farà alla band.

2. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

10 Aprile 2015

Perche', i Twisted Sister hanno bisogno di pubblicita'?
    Al massimo e' Portnoy che deve ringraziare Dee Snider e company ;)

A GegioSebastian piace questo elemento.
  3. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

10 Aprile 2015

appunto!e a me non pare dia 'sto tocco suo..nel senso, "aggiunge" la sua megalomania. e poi oh, altro prezzemolino!portnoy hai rotto il cazzo.sei un batterista della madonna, (certo non a livello di sua maestà neal peart, ma transeat), pero' ora hai veramente rotto!

4. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

10 Aprile 2015

Nel senso che può aumentare la pubblicità della band, non intendevo che i Twisted non fossero conosciuti, ma uno di caratura internazionale come lui, unito ad una storica band che gira da 40 anni, sono un bel bottino.
    Poi piaccia o meno, ma credo che dove passa lui si sente. Cosi come si sente il suo ego, non lo nego.

5. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

12 Aprile 2015

Condivido,è un bell'acquisto Petrucci. Spero non sia il tour d'addio,e che possano ancora regalare qualche buon momento di rock n roll,ma forse siamo noi che non ci accorgiamo che il tempo passa per tutti,ormai sono sulla sessantina e oltre.

6. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

13 Aprile 2015

petrucci??

7. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

13 Aprile 2015

Direi che avere Portnoy è già più che sufficiente! :D

A alessio73 piace questo elemento.
  8. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

14 Aprile 2015

Si volevo dire Portnoy,anche Petrucci sarebbe troppo:D

A alessio73 e alex-cr- piace questo messaggio.
  9. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

14 Aprile 2015

a quel punto non sarebbero manco piu' i twisted sister..ma i dream sister! e già ci bastano i dream theater..maronna

A alessio73 e alex-cr- piace questo messaggio.
  10. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

14 Aprile 2015

Dee Snider è stato recentemente intervistato da TMZ.com e ovviamente l’attenzione si è focalizzata sulla tragica scomparsa di A.J. Pero, batterista della band. Questa la dichiarazione di Snider, arrabbiato per la condotta irresponsabile di Pero.

“La gente mi chiede come mi sento a riguardo della scomparsa di A.J. e, molto onestamente, sono veramente arrabbiato riguardo all’intera vicenda. Era un bravissimo ragazzo e gli ho voluto tantissimo bene. Ma aveva un intero passato di problemi al cuore, ereditato dalla sua famiglia; suo padre morì sessantenne di infarto e A.J. non si è mai sottoposto a controlli. Dopo l’autopsia, il referto parla di malattia avanzata del cuore. Non doveva morire. E quello che sento ora è che fondamentalmente la sua è stata una condotta irresponsabile. Aveva due ex mogli, una ex-fidanzata e 4 bambini che si è lasciato alle spalle. In questi casi hai la responsabilità, come genitore, come adulto, di farti controllare”.

Mike Portnoy ha voluto fornire una sua opinione riguardante la faccenda che lo riguarda:
    Ero un teenager cresciuto a Long Island alla fine degli anni ’70/all’inizio degli anni ’80 e, all’epoca, per me i Twisted Sister erano una leggenda locale (questo succedeva ancor prima che il mondo li scoprisse grazie alla rete televisiva MTV). Insieme ai KISS e ai Ramones, questa band sono la band di New York per antonomasia… i veri reali del rock n roll!
    40 anni e 10.000 concerti dopo, questa band è ancora una delle migliori liveband della terra e Dee Snider è uno dei frontman migliori della storia del rock.
    Quando è venuto a mancare il loro fratello e amico AJ Pero, non ho avuto alcun attimo di esitazione quando mi è stato chiesto se volessi aiutarli nella conclusione dei rimanenti show del loro tour, non l’ho fatto solo perchè amo questo gruppo, ma ho accettato perché AJ era un mio caro amico e voglio onorare la sua memoria e l’eredità della band stessa.
    Si è trattato di un vero colpo di scena dettato dal destino, in quanto AJ ha avuto modo di aiutarmi con la mia vecchia band, gli Adrenaline Mob, nel momento stesso in cui l’avevo abbandonata… per cui sono lieto di poter rendergli il favore e aiutarlo con la sua band nel momento del bisogno!
    Per me è un onore assoluto aiutarmi questi amici provenienti dal Long Island, questi salvatori del rock n roll, i Twisted Fucking Sister.

A alessio73, Vince Summers e Byford86 piace questo elemento.
  11. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

15 Aprile 2015

fa ancora piu' rabbia e tristezza leggere le parole di dee..mamma mia

12. The Desecrator '79

The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60

15 Aprile 2015

Sono contento di averli visti nel 2004. Ho deciso di boicottare tutti gli pseudo-Farewell tour, mi mettono tristezza. Infatti gli Scorpions sono andato a vederli solo dopo che è stato ufficializzato il ripensamento sulla cessazione delle attività! "Boicotterò" anche l'ultimo tour dei Crue... Basta con queste iniziative patetiche!

13. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

15 Aprile 2015

Ma nel caso dei Twisted Sister il farewell tour è comprensibile dai, considerando poi che dei soldi andranno alla famiglia di A.J. Pero.

A GegioSebastian piace questo elemento.
  14. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

7 Maggio 2015

“il rock sta invecchiando e non si rigenera”, parola di Jay Jay French in una recente intervista per il programma radiofonico “The Jim Chinnici Radio Show“, in onda su iRadioUSA.com, il chitarrista esprime la sua opinione su cosa ne pensasse delle nuove rock band che si apprestano a sostituire sul palco i mostri sacri del genere. Queste le sue parole: Il rock è una forma di comunicazione ormai matura che si appresta ad invecchiare perché non riesce a rigenerarsi da sè. Questa è la parte più triste del music business. […] Il rock invecchia perché i ragazzi ormai non sognano più di diventare delle rock star e pensare di essere come Jimi Hendrix o qualsiasi altro fenomeno della mia generazione. Ora tutte le grandi band come U2, Bruce Springsteen o gli Stones hanno approssimativamente 70, 75 anni. Il punto è che quando invecchieremo tutti, cosa succederà?

15. juliushark

juliushark
    Expand Collapse
    keeperofthetruth

"Mi Piace" ricevuti:
    213

8 Maggio 2015

si è vero purtroppo sono ancora i vecchietti che tengono alto il nome del rock e non vedo band giovani all'altezza, cmq io ci sono cresciuto con la musica dei twisted sister ed oltre ad essere davvero eccezionali dal vivo sono anche una band simpatica che è una cosa che spesso non viene sottolineata, lo stesso dee snider quando affronto il problema della censura durante il periodo PMRC si fece testimone dell'intero movimento metal ridicolizzando gli accusatori.
    Grande band grandi musicisti e uomini simpatici....:-)

Condividi questa Pagina