1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.372

14 Aprile 2015

E' esattamente il mio pensiero.

Aggiungo, dovrebbe essere un mezzo più orientato verso le band giovani o comunque underground, che hanno scelto la strada del professionalismo e che hanno difficoltà "ad arrivare a fine mese". Non certo i Megadeth.

Delusione profonda.

A GegioSebastian piace questo elemento.
  2. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

14 Aprile 2015

Ma appunto. Cioè, non so di preciso quanto costi registrare un disco, ma Mustaine è ricco da far schifo. Se all'inizio volevano autoprodursi con i loro soldi Walker e Steer, per l'ultimo dei Carcass, figuriamoci se non può riuscirci lui...

3. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

14 Aprile 2015

io darei il culo per vedere mustaine comporre per 2 ore :lookaround:

4. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

14 Aprile 2015

che pezzo di merda, mustaine..con tutti i soldi che ha, appunto, fare 'ste robe.mah.

5. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

14 Aprile 2015

Purtroppo i Megadeth stan facendo la fine dei Manowar e di tanti altri gruppi metal famosi.

Tragicomico vedere come gente che negli anni '80 si copriva di borchie, indossava il chiodo anche quando andava in banca e si proclamava contro il sistema (in maniera più o meno esplicita) ora non sia diventata altro che un uomo d'affari che cura gli interessi della propria "S.p.A.", fregandosene di come faccia ad arraffare i soldi...infischiandosene dei valori che questi gruppi hanno sempre proclamato nei testi delle loro canzoni.

Per la serie: diventiamo ciò che abbiamo sempre criticato, attaccato, odiato! Bene!!!

Il Metal ormai vive solo nell'underground.

Tutti questi gruppi famosi non c'azzeccano nulla col metal.

Ultima modifica: 14 Aprile 2015
    A Vittorio piace questo elemento.
  6. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

14 Aprile 2015

Non sono molto d'accordo nemmeno io, la vedo come Vittorio: è un'iniziativa, quella del crowdfunding, che andrebbe riservata a quelle band non in grado di autofinanziarsi, perchè agli esordi o semplicemente perchè povere di sponsor.
    Tuttavia, mica siamo obbligati a versare. Cioè, non è che funziona che se non gli diamo i soldi il disco non esce, eh.
    Vuoi il gadget, o il disco autografato, o la giornata con la band? Paghi, e sai che stai partecipando alla vita della band finanziando la produzione di un album, tra l'altro venendo poi citato nei credits (se esce 'na cagata, però, non ci sarebbe di che vantarsene con gli amici :lookaround:). Non te ne frega niente e ti interessa solo il disco? Aspetti che esca e lo compri.

A Thrashead piace questo elemento.
  7. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

14 Aprile 2015

Scusa mi citi la fonte? Non è che non mi fido eh, mi sembra veramente assurdo che uno come lui chieda soldi ai fan per registrare il nuovo disco (uno come lui inteso che di soldi ne ha a palate, sia chiaro).

Oh, però secondo me tu i 198 euro per le bacchette glieli dai :lookaround:

8. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

14 Aprile 2015

qui ci sono diversi pacchetti truffadeth scorri in basso e compra anche tu il tuo:lookaround:

Megadeth: The New Album on PledgeMusic

9. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

14 Aprile 2015

Tristezza infinita, gesto che mette in luce un'avidità a dir poco vergognosa.

E c'è anche qualcuno che prova a giustificare una porcata del genere... :facepalm:

10. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

14 Aprile 2015

Vi stupite ancora? Ormai è chiara la tendenza, loro ci provano. Anni fa iniziarono con i "vip pass", vendendosi per una foto e una stretta di mano, poi iniziarono con tutte le mille versioni diverse degli Album e gli articoli di merch più assurdi, ora arriva la vendita di articolini personalizzati di tutti i tipi e "servizi" ad personam :lookaround: , sempre più comodo.
    Si mettono in una stanza, firmano la carta igienica come i bicchieri e le mutande e qualche fan che clicca per ordinare lo trovano in qualche angolo di mondo.
    Con il sistema "pledge" ho visto artisti di grande calibro (ex sarebbe meglio dire, forse) vendere serate da dj o altro.
    Il tutto a me mette una profonda tristezza, ma c'è chi gradisce e vede il tutto come "anche loro devono vivere e pagare gli affitti, i mutui, i libri per la scuola dei figli".
    Mustaine non credo abbia problemi a vivere, ma soldi extra fanno sicuramente comodo a tutti, poi ognuno decide come farli.
    In questo caso everything sells, and someone is buying, sicuramente.

11. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

14 Aprile 2015

No ma avete visto che stanno riuscendo a vendere tutto quanto? La gente è pazza. :shock:

Cmq vedo che anche i Royal Hunt sono su pledgemusic, anche se non hanno gli stessi prezzi da rabbini.

12. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.372

15 Aprile 2015

Ok, ma i RH rientrano in una fascia ben più bassa, a livello di disponibilità finanziarie.

13. Bull Gates

Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

"Mi Piace" ricevuti:
    862

15 Aprile 2015

Oh, quando Rob Zombie decide di vendere sua moglie su pledgemusic avvertitemi, un pensiero glielo fo' :lookaround:

14. otreblA_SNAKE_[ITA]

otreblA_SNAKE_[ITA]
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

15 Aprile 2015

Non so se sia peggio il fatto che hanno deciso di vendere quei "pledge" o il fatto che la gente li abbia praticamente acquistati tutti :hihi:

Purtroppo i 'Deth come tante altre band, hanno preso la brutta strada del "denaro facile" prendendo un po' in giro i fan: sì, sono sempre libero di non acquistare, ma è il concetto in sè ad essere sbagliato, il fatto che io debba pagare per stare due ore con Dave in stanza a comporre...Cioè no, proprio no!
    Immagino che queste scelte poco felici siano una risposta al fatto che i dischi si vendono sempre meno e che entrano sempre meno soldi che è bene ottenere in altro modo...Ciò non toglie che sia una scelta assolutamente triste, se non vogliamo dire squallida...Soprattutto perché parliamo di miliardari.

Boh, mi fanno pensare all'Apple Watch, davvero :hihi:

E i Megadeth sono il mio gruppo preferito, dico queste cose davvero amareggiato...Que tristesse.

A GegioSebastian piace questo elemento.
  15. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

15 Aprile 2015

Ah si, questo non lo metto in dubbio. Io però su questo punto non concordo tanto, nel senso che allora dovremmo stare li a guardare tutti quelli che riuscirebbero a registrarsi gl ialbum con le proprie tasche.
    Per me il punto fondamentale del crowd è arrivare a tagliare più maglie possibili dalla catena discografica. Quindi vale sia per gruppi ricchi che non.
    La tristezza sta nel constatare che alla fine sono i gruppi "ricchi" ad essere eticamente i più pidocchiosi, ed ultimamente i Megadeth, in quanto etica, stanno cadendo troppo in basso.

Chissà se nei contratti di Menza e Friedman comparivano anche queste clausole? Secondo me si...ed hanno influito anche molto sulle decisioni finali.

Ultima modifica: 15 Aprile 2015
    A GegioSebastian e Vittorio piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina