1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

La vostra discoteca

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Metal Alfred, 28 Luglio 2011.

1. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

13 Aprile 2015

In questo periodo di mancati acquisti mi sono reso conto che nella mia discoteca mancano diversi "classiconi" del rock importantissimi, se non fondamentali. Parlo sia di artisti che di dischi. Ad esempio, non ho praticamente nulla dei Doors, pochissimo di David Bowie, poco o nulla dei Rolling Stones, niente dei Beatles, senza contare altri artisti e band che meritano molta più attenzione da parte mia, più altre lacune più o meno gravi che esigono di essere colmate (dischi come Disraeli gears, Tea for the tillerman o Astral weeks non sono ancora miei, per dire). Nella prossima estate, perciò, la mia campagna acquisti dovrà concentrarsi su questi vuoti, per riempirli.

A Slevin78 e sciacallo010 piace questo messaggio.
  2. Aru10

Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.357

13 Aprile 2015

i vecchi classici sono molto più facili da rimediare che alcuni pezzi rari anni 90 inizio 00, essendo stati stampati in milioni e milioni si trovano a condizioni più che decenti a prezzi umani

Prime stampe di Pink Floyd, Bowie, Dio, Deep Purple, Jethro Tull, Genesis e tanto altri li ho trovati a prezzi ridottissimi

Ultima modifica: 13 Aprile 2015
  3. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

13 Aprile 2015

HD pls.

4. Aru10

Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.357

13 Aprile 2015

A Slevin78 piace questo elemento.
  5. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

13 Aprile 2015

Appunto, è ora che li prenda.

Ecco, pure dei Pink Floyd, nonostante sia uno dei miei gruppi preferiti di sempre, non ho mica tutto.

6. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.317

13 Aprile 2015

Bravo, pure io ho come prossimo obbiettivo di recuperare un po' di roba di Doors, Pink Floyd, Hendrix, Bowie e una manciata di altri che apprezzo/amo/adoro ma non ho ancora.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

A forza panino piace questo elemento.
  7. Aru10

Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.357

14 Aprile 2015

io mi ritrovo spesso a tra un disco death o black e l'altro a variare con i primi album di bowie, lo adoro boh :love:

8. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

14 Aprile 2015

Se tu avessi sganciato quasi 70 euro per un album, forse anche a te girerebbero i coglioni di fronte ad un comportamento del genere.
    Se doveva andare in vacanza per qualche giorno, poteva avvisarmi nella stessa mail che mi ha mandato per comunicarmi il costo della spedizione.
    E vacci piano a dire certe cose: quando un cliente ha pagato soldi suoi sulla fiducia, un minimo di rispetto se lo merita. Cioè, tu sul lavoro ti auguri di non incontrare clienti che ti pagano in anticipo e ti chiedono solo "per favore" la cortesia di dirgli se hai ricevuto i soldi e se la transazione sta andando bene? Dopo che ti ha pagato prima ancora di ricevere la merce, tu consideri questo cliente un rompicoglioni? Ma sei serio?

Ultima modifica: 14 Aprile 2015
  9. Aru10

Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.357

14 Aprile 2015

parlo di gente che solo perchè è un cliente si sente in diritto di lamentarsi per un nonnulla o criticare la minima cosa che non gli vada a genio
    ma non è un problema, la vediamo in due modi completamente diversi, ed è bello così perchè altrimenti il mondo non sarebbe vario, quindi visto che come la penso sul discorso l'ho ampiamente specificato in più post preferisco non andare oltre, ti consiglio giusto di avere più pazienza e ti auguro buona fortuna per l'ordine!

10. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

14 Aprile 2015

Guarda, a qualche km da dove abito c'è un negozio in cui il titolare ragionava esattamente così.

Ha chiuso l'altro ieri. ;)

Lavoro con i clienti anche io, e 1. qualunque cliente, piccolo o grande, è uno che mi sta dando da mangiare, dunque occhio a dargli del rompiballe 2. un cliente nuovo (come lo sono io per questo signore) lo tratto con i guanti bianchi 3. se mi paga in anticipo, si merita il doppio del mio rispetto e delle mie attenzioni.
    Se mi sto lamentando, ed è la prima volta che succede in anni di acquisti via web, vuol dire che questo signore non si sta comportando esattamente in modo impeccabile con il sottoscritto.

11. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

14 Aprile 2015

In realtà all'epoca avevo uno stereo che andava di moda allora (o forse anche adesso), dove potevi inserire 3 cd alla volta e scegliere la funzione random. Il caso volle che saltò fuori quel cd e quella canzone. Non vorrei mitizzare ma ci sta che un altro dei 3 cd fosse stato Awake dei Dream Theater. Sarebbe stata ben accetta anche una Lifting Shadows Off a Dream ah ah ah.

A forza panino piace questo elemento.
  12. dreamwarrior

dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.253

14 Aprile 2015

david Bowie ho solo la raccolta dei singoli, ma almeno la sua produzione anni '70 sarebbe da prendere in blocco.
    Mi piacerebbe che ci fosse un cofanetto tipo Classic Albums, ma non mi è mai capitato di vederlo.
    Stones e Beatles ne ho vari ma non tutti, la stessa cosa per Van Morrison.

13. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.317

14 Aprile 2015

Io con i Beatles ho colto l'occasione quando sono usciti tutti i dischi in edicola l'anno scorso (anche se mi sono perso Past Masters) e ne sono ben felice :D

14. dreamwarrior

dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.253

14 Aprile 2015

Quelle edizioni le si trova anche in negozio e on line, credo tra i 10 e i 12 euro.
    I classics sono invece edizioni povere, tipo 5 dischi nel cofanetto inseriti slavecards, senza libretto e, mediamente, a meno di 5 euro a cd.

15. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

14 Aprile 2015

Su quello ti do pienamente ragione,esperienza provata da poco.
    E proprio quel tipo da cui ho preso quello ed altro (nello stesso ordine) non è il massimo della comunicazione e cordialità.
    Altri (sempre tedeschi,o comunque del Nord Europa) per una spesa molto più bassa son stati sempre cortesi e disponibili.

A Zerotolerance70 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina