1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kamelot

Discussione in 'Power Metal' iniziata da ryche74, 29 Ottobre 2004.

1. F.Cortex

F.Cortex
    Expand Collapse
    Guest

8 Aprile 2015

Pur non impazzendo per i SW, questo è uno dei loro pezzi peggiori :hihi: . Però ho messo questo, perchè è il loro più recente e nonostante qui era già con i Kamelot, fa notare ancora di più come il cambio vocale sia fatto apposta.

2. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.534

8 Aprile 2015

Per sentirlo con la voce da power classico dovreste provare i Firecracker, i Seventh Wondersono molto più progressive.
    In ogni caso nei Kamelot è sempre un clone di Khan.

Ultima modifica: 8 Aprile 2015
  3. F.Cortex

F.Cortex
    Expand Collapse
    Guest

9 Aprile 2015

Si li conosco di nomea, ascolterò qualcosa e darò un parere. Tra l'altro Karevik, a proposito di progetti "power" ha collaborato anche con Pellek (finalista dell'edizione 2009 di Xfactor norvegese) nel pezzo "Stare into my eyes".

4. F.Cortex

F.Cortex
    Expand Collapse
    Guest

9 Aprile 2015

Ho ascoltato questo pezzo, ok non mi dicono nulla da questo ascolto, però sicuramente anche qui Tommy ha un'impostazione vocale più personale e totalmente diversa da quella che ha con i Kamelot.

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  5. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

9 Aprile 2015

6. F.Cortex

F.Cortex
    Expand Collapse
    Guest

9 Aprile 2015

Mediabook non ne ho idea, ma l'earbook dovrebbe essere il libretto del cd in versione audio.

A alessio73 piace questo elemento.
  7. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

9 Aprile 2015

mai capito perché in questi ultimi anni stiano proliferando tutte queste cose, io già detesto i digipak, voglio jewelcase normalissimi con i booklet fighi e fine.. sinceramente già spotify non so cos'è, sono 2-3 anni che leggo -book di ogni tipo.. mai comprato uno e mai interessato al tema.. però si vede che vendono a quanto pare..

8. F.Cortex

F.Cortex
    Expand Collapse
    Guest

9 Aprile 2015

Spotify, Deezer, sono software per poter ascoltare legalmente album in streaming. Iniziativa che approvo, visto che sono sempre titubante nel comprare i cd a scatola chiusa.

9. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

11 Aprile 2015

ah su spotify puoi ascoltare gli album in streaming senza pagare? no ovvio anch'io approvo comunque l'ascolto preventivo per ogni cosa, lo facevo quindici anni fa senza internet e continuo a maggior ragione a farlo, specie poi se si parla di gruppi sui quali ho dubbi, e i kamelot ovviamente specie dopo poetry e silverthorn sono tra questi :hihi: beh non ho mai avuto tanto l'abitudine dell'ascolto al pc, ma d'altronde non ho il cellulare e comunque su smartphone e robe varie si sentirà da merda di sicuro per cui non avrebbe senso che mi ci mettessi neanche

10. F.Cortex

F.Cortex
    Expand Collapse
    Guest

11 Aprile 2015

Si Spotify, come Deezer sono gratuiti, poi se non vuoi sentire gli audiospot (che avvengono anche con una certa discontinuità, dopo 4-5 tracce ascoltate) allora paghi l'abbonamento premium. In Deezer alcune discografie, tipo quelle dei Pink Floyd o Seventh Wonder per ascoltarle devi pagare, per volere della band, però stranamente su Spotify no. Queste sono le differenze...ah dimenticavo, Deezer è più comodo perchè funziona da browser, mentre Spotify è un software da scaricare, gratuitamente.

11. F.Cortex

F.Cortex
    Expand Collapse
    Guest

12. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.534

24 Aprile 2015

13. Metal Thunder

Metal Thunder
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    71

24 Aprile 2015

Wow :shock: bella song e bel video!!! Roy Khan??? ormai non ci penso più, il nuovo è un capolavoro di cantante e presenza!

14. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

24 Aprile 2015

pls.

a Khan tenta troppo di somigliarci ..

il video è bello, ma la canzone non mi dà niente.. sembra davvero che continuino a scrivere tutto per khan con zero ispirazione.. se non lo prova ad imitare qui non so dove.. :hihi:

15. Metal Thunder

Metal Thunder
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    71

24 Aprile 2015

e tu questo lo chiami imitare??? :D ma dai.... Tommy ha una tecnica di canto e una voce del tutto differente dal suo predecessore... forse è tenuto ad eseguire le canzoni con una certa teatralità per non snaturare il sound che solo apparentemente lo ricorda...
    vuol dire che non hai ascoltato bene i dischi dei kamelot.. non si può paragonare una Maserati ad una Bmw :headshak:

Ultima modifica: 24 Aprile 2015

Condividi questa Pagina