1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

8 Aprile 2015

La reunion storica avrebbe dato degli introiti sicuri,non tanto a livello di disco, ma a livello di concerti. Il tour con la formazione di Rust In Peace avrebbe fatto registrare diversi sold-out.

Questa decisione al momento è una scommessa. Il livello dei musicisti non è in discussione, ma questo non può bastare per produrre un buon disco, ma apprezzo la voglia di Dave di rimettersi in gioco. E' una scommessa che se dovesse pagare potrebbe avere anche il suo ritorno economico. Con questa mossa credo abbia riportato la musica al centro delle sue idee, rinunciano magari a qualche soldo nell'immediato (al netto del fatto che il rosso non se la passa male naturalmente).

A Blitz piace questo elemento.
  2. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

8 Aprile 2015

Cmq Nick Mensola continua a postare e a me sembra continui a sperare in una ri-ri-ri-ri-chiamata da parte di Mustaine.

"Listen ! the reason I posted this, was to let you all know what happened. I know a lot of fans are upset. Thats not a reason to trash Dave. It's Daves band ! . And thats how it went down. I'm not crying about it . So many people been blowing up my interweb wanting to know. Megadeth is still great music. Mustaine is a great innovator of metal and songwriting ! This new Mega album will rock. I'm still jammin to the 5 songs Dave sent me to learn ,because its cool new Mega. Maybe I should post em up on here ? Adler will shred on this new album ! Its gonna be interesting to see what they do live. Who is the live drummer ? Me ? lol Tough to fill the shoes of Gar, Chuck, Me, Jimmy,Vinnie ,Shaun, and now Chris. Lot of great players come and gone. Lot of history. Im going to jam to some of Peace Sells album now . Gar is one of my favorite drummers great feel, and different style of playing in metal that definitely influenced my playing. I will always jam to megadeth.
    It was my band too ! "

3. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

9 Aprile 2015

Che leccaculo :rotfl:

A Sakurambo piace questo elemento.
  4. FuLL

FuLL
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    69

9 Aprile 2015

Ho letto che ci sono 15 pezzi pronti ---> disco cagata sicuro al 98%

5. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

9 Aprile 2015

che ci siano 15 pezzi pronti è una cagata al 100% :hihi:

6. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

9 Aprile 2015

Potrebbe essere una cosa positiva se si facesse come nei tempi lontani: ne scegli 8, i migliori, e il resto nella spazzatura

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

7. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

9 Aprile 2015

Ma in realtà tutti i gruppi preparano molti più pezzi di quello che finiscono sugli album, per ogni disco: non c'è niente di strano abbia 15 pezzi pronti, se ora come ora stanno entrando in studio. L'unica anomalia è il fatto che continui a voler far uscire un cazzo di disco ogni due anni, diluendo in maniera assurda le (poche) buone idee che può avere dopo trent'anni di carriera. Un album ogni quattro anni sarebbe più che sufficiente.

8. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

9 Aprile 2015

Che vorrebbe dire scrivere 2, e dico DUE, pezzi buoni all'anno, lavoro oneroso :D

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

9. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

9 Aprile 2015

Difficile che nel 2015 una band abbia il consenso (da parte della casa discografica) di mettere solo otto canzoni nell'album nuovo, a meno che non durino un miliardo di minuti a traccia.

Ormai ne servono tante, perché per le etichette è troppo importante la quantità di roba da mettere sul disco nuovo.

A GegioSebastian e Blitz piace questo messaggio.
  10. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

9 Aprile 2015

Purtroppo è verissimo :(

11. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

9 Aprile 2015

Ora stanno sotto Metal Blade ?

12. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

9 Aprile 2015

Però Mustazzo ha risolto il problema creando la sua etichetta, quindi nessuno che gli imponga nulla. Il problema è lui e le sue decisioni. Se saranno 15 pezzi sarà sicuramente una porcata. Che ne mettano 10 e le altre bonus.

13. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

9 Aprile 2015

No, poco. E' per questo che lo ritengo poco credibile. Fece il cazzone negli anni'90, poi nel 2004 ed ora ugualmente è successo qualcosa. Attendiamo anche qualche dichiarazione di Dave così ci facciamo un'idea più precisa.

14. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

9 Aprile 2015

vabè ma dave in sti giorni manda solo benedizioni quindi non aggiungerà nulla al quadro.. sono lontani i tempi in cui avrebbe dedicato una canzone intera a menza con endecasillabi offensivi :D

A GegioSebastian e Blitz piace questo messaggio.
  15. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

9 Aprile 2015

Chissà perché tutte le band hanno 15/20/25 pezzi pronti ogni volta che devono entrare in studio. Che abbiano del materiale pronto è probabile, ma dubito che sia così tanto. I 15 pezzi credo verranno ridotti, perché ok che adesso si tende a riempire il disco, ma 15 sono troppi anche per la casa.

Condividi questa Pagina