1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dream Theater

Discussione in 'Progressive' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 22 Settembre 2011.

1. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.528

3 Aprile 2015

io ho preso il parterre centrale che per roma. Ci dovrebbe essere la mappetta sul sito ticketone che ti fa vedere la collocazione per i vari posti

2. F.Cortex

F.Cortex
    Expand Collapse
    Guest

3 Aprile 2015

Si, grazie per avermi fatto notare il fatto della mappa. Certo, è una bella truffa il prezzo a 40 euro, cioè, se è come mi viene mostrato sulla pianta, la posizione è veramente lontana e scomoda. Mi sà che dovrò rinunciare a qualcosa per far si di guadagnarmi il parterre centrale oppure andare a vederli a Pistoia, dove per 46 euro, vedi anche altre band nella stessa serata, però c'è il posto unico e non vorrei rimanere in piedi, quindi vedrò come fare per la data di Roma.

Altra domanda: Ma la band si ferma alla fine del concerto, per firmare gli autografi ed altre cose? No perchè è la prima volta che li vado a vedere e dei miei amici hanno detto che ci sono band che si vogliono prendere ulteriori soldi per vederli da vicino.

Ultima modifica di un moderatore: 3 Aprile 2015
  3. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

3 Aprile 2015

Che io sappia i Dream Theater non fanno i cosiddetti "Vip Ticket".... certamente non sono i gruppi da club che puoi incontrare post-concerto per un autografo!!!

4. TheDarkSide

TheDarkSide
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    402

3 Aprile 2015

In realtà mi pare che proprio nell'ultimo tour ci fosse il pacchetto a qualcosa come 150€ per incontrare la band :hihi:
    Niente in confronto a quello per incontrare Ozzy (non tutti i Sabbath) a 700€ :sadic:

5. F.Cortex

F.Cortex
    Expand Collapse
    Guest

3 Aprile 2015

Si devono vergognare, specialmente Ozzy. Questi c'hanno i soldi dappertutto e fanno anche queste cose orripilanti.

A GegioSebastian piace questo elemento.
  6. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

3 Aprile 2015

Siamo alla prostituzione pura...queste cose sono la degenerazione della nostra musica. Ma finché ci sono polli da spennare va benone.
    Cosí poi quando tornano al pollaio possono raccontare agli altri pennuti di aver stretto la mano al loro puttanone preferito! Che culo! ;-)

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

7. F.Cortex

F.Cortex
    Expand Collapse
    Guest

3 Aprile 2015

Io non lo farei mai, massimo disrispetto personale per i musicisti che fanno questa orrenda iniziativa. Manca solo che sento gli U2 fare questo e ci sarebbe da mettergli la bomba sotto casa, ma vabbè gli U2 hanno sempre dimostrato di essere delle merdacce.

A GegioSebastian piace questo elemento.
  8. F.Cortex

F.Cortex
    Expand Collapse
    Guest

3 Aprile 2015

Comunque faccio la domanda a chi li ha visti dal vivo in Italia. Si può beccare la band a fine concerto o magari ad inizio, per poter almeno firmare gli autografi? Noto che in Italia non ci sono promozioni per Vip Ticket, quindi...

9. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

4 Aprile 2015

Al Palalottomatica di Roma certamente No (Visti 2 volte).... poi non so... ma secondo me non credo proprio.... un mio amico ha ha incontrato Jannick Gers per puro caso al centro di Milano il giorno prima del concerto a Rho.... ma perchè un giorno prima avevano postato una foto mi sembra di Steve Harris e Dave Murray al lago di Como... insomma s'erano presi una mini vacanza prima della data milanese....

A F.Cortex piace questo elemento.
  10. F.Cortex

F.Cortex
    Expand Collapse
    Guest

4 Aprile 2015

Ok grazie mille.

11. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

7 Aprile 2015

Fanno bene a spillare altri 150 € per farsi firmare gli autografi. Segaioli come sono sugli strumenti, dovranno ricomprarli una volta al mese. C'hanno bisogno di soldi a palate.

12. F.Cortex

F.Cortex
    Expand Collapse
    Guest

7 Aprile 2015

Eh si poverini, gli mancano i soldi :hihi:

13. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

7 Aprile 2015

Non mi stancherò mai di ripetere che gli autografi e le foto a pagamento sono quanto di più squallido un artista possa fare.

A GegioSebastian, Il Luppoooo, The Cerberman e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  14. F.Cortex

F.Cortex
    Expand Collapse
    Guest

7 Aprile 2015

Da grande fan dei DT, straconcordo.

15. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

7 Aprile 2015

E' una cosa che ho criticato aspramente pure quando lo fecero i Black Sabbath. Già trovo alquanto singolare creare una sorta di "tribuna vip" sotto il palco, per pochi prescelti che possono permettersi di spendere una fortuna, figurarsi i meet&greet a pagamento.

Condividi questa Pagina