1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

A Summer Day In Hell

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Metalmilitia, 24 Marzo 2004.

1. Seraph

Seraph
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Luglio 2004

Hmmm.... quasi quasi un pensierino x il primo album...

2. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

11 Luglio 2004

ero sicuro che ci sarebbe stato piu' di una persona qui a dire le solite banalita' su gruppi come,in questo caso,i grandi Tiamat...ma invece di avere i paraocchi e di dire le solite fesserie tipo "non c'entravano niente" "erano noiosi" "fuori luogo"ecc ecc , provate ad ascoltarli con le orecchie e col cuore!!

E' triste,secondo me,che molti metallers siano cosi' ghettizzati da boicottare una band solo perche' non suona a 100 Km\h o perche' non e' abbastanza true.

3. Wrath

Wrath
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Luglio 2004

Concordo al 100%, e sottolineo ancora una volta i DEATH ANGEL, questo gruppo è strepitoso cazzo.

4. Maestroramas

Maestroramas
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Luglio 2004

Wrath grazie alla tua foto segnaletica ti ho riconosciuto :D :D

5. DiGiorgio84

DiGiorgio84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Luglio 2004

Che discorsi sono?Se c'erano i red hot chili peppers che sono il mio gruppo preferito al di fuori del metal avrei detto la stessa cosa.In un contesto come un festival metal un gruppo che suona gothic così depresso e lento stona da far paura con l'adrenalina e il sudore dei death angel o dei bodom.Io non ho criticato la loro proposta musicale,che per i miei gusti non apprezzo,ma il loro inserimento così fuori luogo.E mi sembra che quasi tutti i presenti la pensassero così.E che i bottigliatori vadano a farsi fottere,quello sono daccordo.

6. SAVAge

SAVAge
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Luglio 2004

Incredibile!
    Io che quoto Dragontown! :) :)

Hai proprio ragione devo dire.....io ho detto che erano fuori luogo, ma non che non mi siano piaciuti...sono molto bravi, suonano onestamente il loro genere (che alla fine sempre metal è.) e non capisco perchè li abbiano bottigliati.....pezzi di merda.....i soliti incivili che cagano sul rispetto.
    FUCK YOU.

7. Gorko

Gorko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Luglio 2004

perche erano una rottura...e gente ke li apprezzava ne ho vista veramente poca

a parte ke hanno persino sbagliato a dire il nome di una loro canzone.. per poi correggersi...ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

8. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

11 Luglio 2004

...volevo solo mettere un po di pepe alla conversazione...

cmq ne ho parlato perche' ho sentito esattamente le stesse frasi un mese fa , nei confronti degli Anathema al Gods di Bologna.

Il problema e' uno solo : sono 2 grandi band,provate ad entrare nella loro dimensione dato che avete l'opportunita' di vederli esibirsi dal vivo, il contesto e' un atteggiamento mentale,non deve essere un limite alla musica.

9. Wrath

Wrath
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Luglio 2004

Ma non ci hai mica fermato brutta sola che non sei altro! :P :lol:

10. Maestroramas

Maestroramas
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Luglio 2004

Io sono ruscito a fare le foto con gli Helloween , ed anche gli autografi :happy: :happy: :happy: :happy: :happy:

11. Wrath

Wrath
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Luglio 2004

Maledetto!! :P

12. Rolf_De_Mayo

Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

"Mi Piace" ricevuti:
    196

11 Luglio 2004

rimane comunque il fatto ke fare suonare gli anathema dopo i rage , in scaletta, è una cosa vergognosa e inacettabile.

13. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

11 Luglio 2004

Che pena???Poveri HALLOWEEN?Allora...prima di tutto è Helloween...secondo sono stati grandissimi ed hanno tenuto il palco in maniera ottima!Se nn ti piace la loro musica,il loro genere od il loro stile evita di fare commenti negativi del tipo "ke pena erano troppo comici" e "poveri halloween"...Limitati a dire che sono un gruppo che nn ti appassiona.

A me ad esempio nn piacciono i Bodom ma mica sono venuto a scrivere se qualcuno sa xchè il cantante ha bisogno di sputare ogni 5 secondi e xchè ogni 3 parole che dice ci mette di mezzo un fuck you fucking kick fucking ass!Anzi ho detto che musicalmente sono molto bravi nonostante suonino un genere di metal che nn amo...

Ognuno ha i suoi gusti quindi regolati...

14. Maestroramas

Maestroramas
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Luglio 2004

Quoto alla grande con Juzam.
    Voglio un altro concertone :( :(
    Quasi quasi vado al watchen a vedere di nuovo gli helloween:shock:

15. whitepride

whitepride
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    939

12 Luglio 2004

ho assistito all'evento sul palco,stavo dietro al mixer accanto al fonico di palco,uno dei fonici del forum,nell'occasione backliner e aiuto fonico,mi ha fatto questo regalo.
    entro e ci sono i tiamat,imho assolutamente pessimi e fuori contesto ma che nessuno si incazzi è solo un mio parere personale.
    ridicolo il cantante,con un giacchettino di plastica ,grondava chiaramente da tutti i pizzi...bah
    Finito 'sto strazio finalmente metallo con i grandi death-angel,5 isapanico-filippini,simpaticissimi e incazzati come belve,mettono a ferro e fuoco il palco del centrale con uno show devastante di puro trash,incredibile il batterista,stava vicino al mixer mentre preparavano il palco,umile e disponibile come fosse l'ultimo dei facchini(con il max rispetto per la categoria),le sopracciglia completamente ustionate,faceva impressione,cmq.alle 2 passate ronzavano ancora fuori del centrale forse in cerca di qualche gallina boh...
    E finalmente il top della serata,per me ovviamente,i grandi fear factory,show devastante ,riproposti anche 3 grandi classici da demanufacture,pauroso il batterista,specialmente nelle sfuriate di doppiacassa(ampiamente triggerata),grandi e simpaticissimi ovviamente tutti gli altri.
    A seguire COB e helloween,nessuno dei 2 gruppi mi piace neanche un pò,ma devo dire che specialmente i primi sono stati veramente bravi,show tecnicamente ottimo,gli helloween entrano per ultimi tra il tripudio dei presenti(bah),snocciolando il loro repertorio con grande professionalità(per un attimo ho temuto anche un bell'ale-oo stile baglioni,)e poi tutti a casa...una grande giornata di metal vissuta in prima persona,ogni valutazione e considerazione resta del tutto personale chiaramente.

Condividi questa Pagina