1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Helloween

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Alexander The Great, 27 Luglio 2004.

1. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.532

22 Marzo 2015

Dici?
    Peccato non abbiano annunciato anche il video per il singolo, secondo me non lo fanno perchè non riescono a metterlo sul vinile.

2. visidivi

visidivi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    810

22 Marzo 2015

visto che siamo rimasti in 15 a comprare i cd fisici,hanno pensato bene di fare uscire i lavori in 43 versioni differenti,poi tra poco uscirà anche la tour edition quindi saranno 44 e il fan(compreso me che li seguo dall'87) li prenderà.....poi si lamentano dei download illegali mah

3. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.532

22 Marzo 2015

Io mi butto su quella con più canzoni o direttamente quella che trovo in negozio, eventualmente come al solito guarderò nelle fiere se trovo a poco le altre versioni, altrimenti se le possono tenere.

4. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

22 Marzo 2015

io odio di partenza quelli che invece di scrivere i titoli degli album mettono le iniziali che è una roba tremenda perché devi metterti a pensare ma che cazzo vuol dire questo ?! per fortuna in questo thread succede poco :hihi: però seriamente davanti a rdce c'ho messo 10 secondi, scrivi rabbit che capiamo.. haha è proprio un blocco mio :sisi:

per il resto i 3 dischi precedenti a questo sono tutti e tre pazzeschi per me quindi va bene qualsiasi cosa, solo che non so per quale motivo gli helloween non sono MAI STATI in grado di gestire le loro tracklist , e ultimamente con grosskopf che sempre di più dimostra il suo talento da compositore che senso ha fare 13 canzoni e metterne altre di bonus, che poi andrà a finire che ci troviamo 3 o 4 filler ridicole tipo love di gerstner e another shot of life in bonus track giapponesi o non so che.. e io appunto che sono tra i pochi rimasti a comprare i cd fisici non vinili non robe digitali non book stocazzo mi devo tenere love e my sacrifice ..

5. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

26 Marzo 2015

e qui aveva appena 25 anni il buon markus quando scriveva qualcosa del genere, una delle scelte più inspiegabili tra le tantissime tracklist sbagliate di ogni album degli helloween..

ma sentite grapow poi.. dio.. non mi stanca mai :sisi:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
    A Lord_of_the_Thunder piace questo elemento.
  6. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

27 Marzo 2015

Buona b-side Shit,peccato Kiske sia spompatissimo.

Altra buona b-side di Grosskopf

7. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

27 Marzo 2015

e già, c'era un sondaggio una decina di anni fa che decretò che i don't care era la canzone in cui kiske sembrava più svogliato però per me sono tutti straordinari i pezzi usciti dagli anni di chameleon e pink bubbles, strumentali comprese, ma tutte quelle canzoni più hard rock che power metal tipo appunto i don't care o le splendide get me out of here, ain't got nothing better.. insomma, sono davvero meravigliose.. anche cut in the middle, sempre scritta da grosskopf come ain't got nothing better tra l'altro, rimane per me una delle loro canzoni migliori di sempre, non capirò mai le loro scelte di tracklist :D

8. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

3 Aprile 2015

questa è una delle mie preferite degli Helloween... :hihi:

Apro una parentesi che c'entra poco col discorso, ma la recente scoperta del tributo brasiliano agli Helloween, mi offre uno spunto interessante. Su queste pagine i difensori di Deris han sempre detto che Kiske non potrebbe cantare le canzoni post Chamaleon. Io ho sempre sostenuto il contrario, ovvero che si possano cantare (e bene) anche con voci pulite o comunque differenti da quelle di Andy.

Queste forse sono la controprova (ok, nessuno di questi canta come Kiske, ma neanche come Deris ^^)

Thunderwratth - Hell was made in Heaven

Hell's Keeper - Steel Tormentor

Hell's Keeper - We damn the night

Miura Jam - If I could fly (feat. Vanessa Lockhart)

9. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

6 Aprile 2015

Quindi avremo suoni più classici? La cosa non mi spiace per niente è da Time of the oath che non fanno una cosa del genere. Sentiremo se la cosa è veritiera.

Parla Weiscazz:

“Sono molto soddisfatto di come è uscito. Credo che in un certo senso sia più accessibile rispetto a ‘Straight Out Of Hell‘. E’ un continuo, certo, ma non ci sono molti elementi oscuri e mistici. Ce ne sono alcuni ma è più accessibile, per il pubblico intendo. Non direi commerciale. E’ un tipico album che unisce gli HELLOWEEN degli anni ’80 con quelli moderni. Non abbiamo voluto preoccuparci molto di concept e di cosa fare ma abbiamo voluto semplicemente essere noi stessi e questa è una delle cose che voleva anche Charlie, il produttore. Dopo tutto questo tempo, ha detto: ‘Usiamo un approccio anni ’80, facciamo le cose in modo ordinario con le chitarre, la registrazione e tutto ma diamogli un taglio più accessibile, più positivo’. […] C’è gente a cui non piacciamo che ci mangerà sopra con frasi del tipo: ‘Ecco, si sono rammolliti!’. No, assolutamente no. E’ classic metal vecchia maniera come dovrebbe essere ed è quello che parecchia gente vorrebbe facessero anche la maggior parte delle altre band. Molte band quando producono qualcosa, pensano a come avere un sound più maturo, più moderno o in linea con quanto pretende il mercato americano. Noi non vogliamo questo, noi vogliamo solo fare quello che rappresentiamo e quello per cui siamo conosciuti.”.

10. MF_Metal

MF_Metal
    Expand Collapse
    The Dweller Of Rhymes
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    856

6 Aprile 2015

Ottima cosa se corrisponderà a verità!

11. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

6 Aprile 2015

Sai cos'è, sapere che avranno dietro ancora Bauerfeird o come si scrive, non mi fa ben sperare. Da quando (da The Dark in poi, anche se qua si divideva con Roy Z) c'è lui le produzioni si sono plastificate al massimo.

12. MF_Metal

MF_Metal
    Expand Collapse
    The Dweller Of Rhymes
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    856

6 Aprile 2015

Già già... speriamo, comunque oltre alla questione sulla produzione mi ispira quel "non ci sono molti elementi oscuri e mistici", visto che sull'ultimo le cose migliori erano proprio quelle più Helloween keeper style, happy happy insomma, meno The Dark Ride... e io reputo The Dark Ride uno dei migliori dell'era Deris intendiamoci...

13. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

6 Aprile 2015

devo dire che un ritorno a "TOTO" sarebbe bellissimo :sisi: è il mio album preferito dell'era Deris :love: anche se è un album con una produzione pessima, mi ricordo che quando lo presi credevo fosse difettoso :hihi: non sto scherzando, ne presi 2 copie :facepalm: ma il risultato era lo stesso :D poi ci ho fatto l'orecchio, peccato perché è un capolavoro :sisi:

la NB è la top in campo metal dunque sarà la classica produzione pompata e plasticosa dunque purtroppo credo che non sarà un nuovo TOTO :lookaround:

14. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

6 Aprile 2015

TOTO come produzione non piace neanche a me, e neanche agli Helloween stessi. Però è una produzione al naturale, reale. Tornassero ad una in stile Master of the rings...

A alessio73 piace questo elemento.
  15. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

6 Aprile 2015

vi prego gli acronimi anche in questo thread no :hihi: :hihi:

Condividi questa Pagina