1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Islamofobia?

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da HeadlessChild, 8 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

"Mi Piace" ricevuti:
    1.468

4 Aprile 2015

La menzogna più riuscita di Satana è aver convinto gli uomini che lui non esiste.
    Questo è ciò che si cela dietro tutta questa libertà.
    Vorrei la libertà di poter andare in giro con mio figlio di otto anni senza vedere puttane con le tette di fuori ad ogni ora del giorno e della notte, per non parlare dei trans che si menano l'uccello in pubblica via;
    la libertà di poter lasciare mio figlio davanti alla televisione o al computer senza il rischio che in sei canali o siti su dieci incappi in violenza gratuita, inviti a fare sesso o a giocare d'azzardo;
    la libertà di poter fare un giro al parco la domenica mattina senza dover fare lo slalom fra chiazze di sbocco, bottiglie rotte e persone in coma etilico;
    la libertà di poter considerare racchia e terribilmente sopravvalutata Belen, senza essere guardato come il peggiore dei froci, o di poter considerare brutte come il peccato le linee dei vari suv, che mi sembrano solo dei furgoni di lusso, nati per compensare le carenze di autostima dell'occidentale medio;
    la libertà di poter dire "non me ne fotte un cazzo del calcio", per me siete tutti ugualmente coglioni, juventini, milanisti, interisti e chi più ne ha più ne metta, chiunque sbava e spende soldi per vedere 22 milionari in braghette che corrono dietro ad un pallone, senza essere visto come peggio di un bestemmiatore.
    Perché questa è la libertà dell'occidente, la libertà di uniformarsi a come la pensano tutti gli altri.
    Cosa c'è di così diverso dall'Islam che tanto mettete all'indice?

2. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

4 Aprile 2015

lo sai che se nascevi in quei posi tuo figlio aveva ancora meno libertà?lo sai che lì poteva anche succedere ch4e non ti potevi scegliere tua moglie perchè la sceglieano i tuoi genitori per te?e se anche la sceglievi te era un pò come giocareb al gratta e vinci perchè sotto quel velo magari ci trovavi magalli:lookaround:lo sai che lì fioorse manco te la potevi permettere la macchina,lo sai che lì dei bambini son stati uccisi perchè beccati vedere una partita di calcio?quindi ripeto datti all'islam ma vai sul posto a viverlo,non professare quella religione vivendo qui nell'occidente,dove ripeto anche se supererai dei certi paletti della tua religione a nessuno counque fotterà un cazzo.

p.s e pensa che bello tua figlia presa in sposa a 10 anni:)

Ultima modifica: 4 Aprile 2015
  3. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

4 Aprile 2015

La cosa della partita di calcio è una vaccata smentita da ogni sorta di giornale o fonte di stampa credibile :lookaround:

4. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

4 Aprile 2015

Tu vuoi la libertà di vedere la gente che ti dà ragione, che ha i tuoi gusti in fatto di donne e di sport.
    Mi dispiace ma uno stato islamico, pur con tutti i suoi pregi, tutto questo non te lo può dare.

Senza contare che sei uno di quelli più blasfemi in questo forum e che hai ribadito più e più volte di non volere nessun figlio.

Quindi in definitiva credo che potrai essere accontentato perché il diritto che reclami ce l'hai già, ed è quello che sto esercitando io proprio in questo momento: il diritto di far polemica a cazzo.

A angus81 piace questo elemento.
  5. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

4 Aprile 2015

Chiaro fin da subito,eppure ho trovato la bufala sui giornali il giorno dopo. Non c'era nemmeno il bisogno di verificare.

6. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

4 Aprile 2015

se è così meglio,ma nella limitazione della libertà non ci vanno poi così molto lontano

7. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

4 Aprile 2015

Io quel giorno sul serio mi son messo a cercarlo su BBC,guardian,CNN...niente. Pure il dailymail che è un ricettacolo naturale di bufale non ne parlava :hihi:

A tal proposito ci sarebbe anche la notizia di ieri del presunto scioglimento di Al Qaeda da parte di al zawahiri ed entrata nell'is. Roba che ieri sera a parlarne su twitter erano solo gli italiani :lookaround:

8. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

"Mi Piace" ricevuti:
    1.468

5 Aprile 2015

A dimostrazione che basta parlar male dell'islam e tutti al ci credono. Per fortuna alcuni solo all'inizio.

9. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

5 Aprile 2015

Nel senso che il settarismo non mi sembra una prerogativa esclusiva dei sunniti, ecco. Però il fatto che l'Iran venga visto peggio dell'ISIS da alcuni dà da pensare.

10. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

5 Aprile 2015

Diciamo che la rivoluzione iraniana e la presa del potere degli ayatollah ha cambiato di molto il rapporto tra clero sciita e potere temporale e questo ha irretito i sunniti ecco.

Comunque notizia recente, il governo di Baghdad ha chiesto che le milizie paramilitari sciite -colpevoli di massacri e razzie a Tikrit- si ritirino dalla città

11. nikopowaz

nikopowaz
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    688

5 Aprile 2015

Scusate non ho resistito :lookaround:

A SporcoRozzo&Primitivo piace questo elemento.
  12. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

5 Aprile 2015

ripeto vai lì e diventa islamico se tanto ci tieni:)

13. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

5 Aprile 2015

*irritato? Il mio cervello dà segni di cedimento..

Nel saggio di un'enciclopedia meravigliosa della de agostini scritto pochi anni prima della rivoluzione iraniana c'era un'intervista di un giornalista italiano ad un ministro dello shah che diceva che l'iran diventerà nei prossimi anni una delle maggiori potenze mondiali :sisi: mi ha sempre colpito quell'intervista, anche perché il ministro in questione fu ucciso nella rivoluzione. Ce l'ho a portata di mano comunque se potesse interessare ma non ricordo i dettagli.

Venendo al caso Iran l'Iran è il paese islamico di gran lunga più potente al mondo ed è anche per questo che possono permettersi di fare quel che gli pare (scusate le mie analisi sempre poco spicciole di politica estera :lookaround: ). Chi c'è inserito in quel gioco a poter tener testa all'Iran? C'è giusto il Pakistan che ha già i suoi problemi e soprattutto ha attaccato a sé due potenze nucleari che nel giro di due minuti potrebbero radere al suolo tutta la regione senza che a Islamabad se ne rendano conto.

I sauditi fanno bene ad aver paura del nord, perché è uno stato costruito sul nulla e prima o poi ritornerà al nulla in qualche forma..

L'isis sono quattro cani, i nostri media possono sovrastimarli finché vogliono ma rimangono 4 cani.. cosa possono fare? È naturale che bisogna considerare ciò che c'è dietro questi 4 cani, perché stiamo parlando di questo, come di boko haram, come della somalia, come del centrafrica, come dell'ossezia, insomma..

"bucano lo schermo" come lo bucano i Kim, il cui stato ha un pil pro capite di gran lunga minure di quello del lesotho, per dare un riferimento oggettivo

poi per carità, il settarismo, sciiti e sunniti, le mille fazioni del mashreq islamico..

oh anche a me fa cagare belen :lookaround::lookaround:

14. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

5 Aprile 2015

Sì è irritato ma il correttore mi ha fatto uscire irretire...

15. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

6 Aprile 2015

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina