1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wacken Open Air 2015

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Mordred87, 4 Agosto 2014.

1. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

3 Aprile 2015

Io supponevo fosse un gruppo locale di Wacken a che fare con la "Fondazione Wacken"... beh addirittura del Fondatore allora è giusto così....

2. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

3 Aprile 2015

nn lo sapevo :sisi: fatto sta che non ha senso mettere 3 gruppi il giovedi e tutti gli altri piazzarli nelle due giornate successive con la gente che giustamente si incazza per le sovrapposizioni. Capisco che la prima giornata è incentrata praticamente su un evento speciale (quest'anno savatage/TSO). Però non ha senso. Dovrebbero fare 3 giorni di festival pieni... sinceramente rosico un pò a perdermi running wild, thryrfing, annihilator, angra, dark tranquillity, ancient bards e altri :crush:

3. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

3 Aprile 2015

oppure utilizzare il party stage anche il giovedì.... comunque sia è difficile accontentare tutti quando si hanno 2 stage al coperto 3 grandi all'aperto più un paio tra il Beer Garden e il Villaggio Vichingo....

4. Glory

Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

"Mi Piace" ricevuti:
    263

4 Aprile 2015

Guarda, a mia memoria hanno sempre fatto cominciare i concerti di giovedì pomeriggio alle quattro quindi più di tanto non si può fisicamente fare. Anzi, quest'anno hanno anche anticipato di un'ora l'inizio (se fosse così anche l'anno scorso non lo ricordo, ma mi sembra proprio di no). Mettici pure che far suonare due palchi insieme comporta giocoforza un allungamento dei tempi per poterli preparare e infatti tra le 20:50 e le 21:45 nessuno dei due suona. Savatage + Trans-Siberian Orchestra è un evento di proporzioni colossali secondo me, ci sta che gli diano questo tipo di risalto. Rosico solo perché se i prendo la prima fila ai Savatage vedo male l'altro palco. :sadic:
    L'anno scorso la giornata mortale era il sabato, quest'anno è il venerdì. Tocca abbozzà. Ad ogni modo il running order è uscito così presto proprio perché gli organizzatori si aspettano che il pubblico dia un feedback positivo o negativo per fare delle modifiche, quindi se ci sono delle cose che possono essere migliorate conviene farlo notare. :)

Il party purtroppo al giovedì non suona mai, va a capì perché.

5. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

4 Aprile 2015

non vedo l'ora di essere al 31 luglio al Party Stage a mezzanotte :sbav: :love:

6. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

4 Aprile 2015

Penso che per assurdo i posti più ambiti saranno tra i 2 palchi a distanza.... ma secondo me ci sorprenderanno... dato che i 2 palchi contigui piazzeranno il pianoforte a coda al centro con Jon Oliva che tanto sta li dietro... al Power-Prog di Atlanta non si muoveva da lì.... che dici?

7. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

5 Aprile 2015

Oltre ai canonici auguri da parte dello staff del W.O.A.

"Metalheads! Thank you for your feedback regarding the first version of our running order. We will try to solve as many clashes as possible in the next weeks and months.

Enjoy your weekend & the free days!"

A sto punto grazie a feedback dei fans magari si decidono a fare qualche modifica evitando sovrapposizioni di gruppi troppo importanti...:roll:

A Johnny_Bosic piace questo elemento.
  8. Johnny_Bosic

Johnny_Bosic
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    112

5 Aprile 2015

Si speriamo in qualche bella modifica :)

9. Glory

Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

"Mi Piace" ricevuti:
    263

5 Aprile 2015

Oddio, non so quanto abbia senso lasciarlo lì in mezzo, a spanne ci sono circa una quindicina di metri tra black e truemetal che non è poco... sono molto curiosa anche io di vedere come realizzeranno il tutto e anche secondo me faranno qualcosa di non banale per fare in modo che i due palchi "si parlino".

Io me l'ero cavata con appena due sovrapposizioni, sta a vedè che mo'me la piglio nel secchio. :sadic:

10. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

5 Aprile 2015

W:O:A - Wacken Open Air : Vorläufige Running Order 2015 & Bandankündigung!

cmq vorrei far notare che è sparita la notizia riguarda il concerto contemporaneo di savatage e TSO (anche se dal rinnung order risulta sempre) :lookaround: che ci abbiano già ripensato :sgrat:

cmq a me basta che risolvano la sovrapposizione ancient bards/ensiferum e dark tranquillity/savatage (sulla prima ci conto poco). Poi con le altre ci posso anche convivere:sisi: che poi magari cambiando fanno più danni di prima.

11. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

6 Aprile 2015

si ma guarda vhe non sono sovrapposizioni di grosso conto eh poteva andare peggio,è andata male perchè a te in questo caso piaccono entrambi i gruppi ma poteva andare ben peggio e comunque vuoi o non vuoi qualciuno rimarrà comunque scontento,perchè ci sarà sempre qualcuno a cui capiterà in contemporanea due gruppi che gli piacciono,questa è la sfiga o fortuna di ascoltare più generi

12. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

6 Aprile 2015

si ma infatti passata la fase di rodimento per il fatto che molto probabilmente non mi potrò vedere bands come dark tranquillity, ancient bards, running wild, angra, annihilator, thyrfing e forse pure i the gentle storm che ancora nn si sa dove li piazzeranno, alla fine c'è da dire che personalmente poteva andare molto peggio.Quindi incrociamo le dita per gli eventuali cambi che faranno e sopratutto per il meteo che è sempre l'incognita numero uno!

A maxthecat piace questo elemento.
  13. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

30 Aprile 2015

running order aggiornato:

W:O:A - Running Order

bene contento che hanno spostato i dark tranquillity, mi spiace per i gentle storm che li hanno messi di mercoledi alle 18.30. Noi arriviamo alle 15.15 ad amburgo, spero di farcela a vederli!

14. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

30 Aprile 2015

Se l'aereo è puntuale lasciando i bagagli al volo in albergo ce la possiamo fare.... Ho ascoltato Diary le migliori rimangono i singoli che hanno scelto per i videoclip cioè Heart Of Amsterdam‎ e Shores Of India... mi piacerebbe ascoltarle dal vivo...

15. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

30 Aprile 2015

Il mercoledì sembrava fatto apposta con Quireboys-Uli John Roth-Europe e invece me l'hanno rovinato :(, vabbè mi farò quattro risate coi Grailknights. Per quanto mi riguarda la notizia positiva è che hanno spostato gli Armored Saint ad un orario decente.

Condividi questa Pagina