1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM FantaNBA 2014/15 - The land of Crybabies :°°°°(

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Flea, 10 Ottobre 2014.

1. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.074

26 Marzo 2015

Una volta è successo...ma non ricordo chi si sfidava :lookaround:

2. laf88

laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

"Mi Piace" ricevuti:
    929

28 Marzo 2015

E sweep sia, a meno di cinquantelli dei miei e DNP vari per gli avversari.

Niente da dire, serie dominata dalle Bananas, nonostante le loro assenze tra i C (ma con questo Lopez...). Dopo gli exploit della serie contro Sent, crolla il rendimento delle mie G e della panchina: male Wall e Kyrie con Shved e Rubio infortunati; le ali di ricambio non sono riuscite a confermare le buone prestazioni della prima serie. Si salvano decisamente tutti i centri, ma non basta.
    Se le Bananas recuperano gli assenti, vanno per l'anello. Ed anche senza hanno la possibilità di spazzare via tutti, visto che hanno molti giocatori in crescita ed ancora in corsa per un posto PO (...e l'MVP).

Almeno ho fatto fuori LBJ :fesso:

3. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.910

28 Marzo 2015

ovviamente fa le partite della vita contro di me e poi si fa sweepare :fesso:

4. laf88

laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

"Mi Piace" ricevuti:
    929

28 Marzo 2015

Ai PO bisogna alzare il livello in difesa !!!11!1! :lookaround: non farsi stuprare da Khris Middleton e Alexey Shved :fesso:
    il chapa e tira di Irving e l'1 in 31 di Mo Williams in gara 6 :love:

Lo sweep ci sta, i miei hanno esaurito le energie (e le scorte di steroidi :lookaround:) nella prima serie.

5. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

28 Marzo 2015

Magari lo vince lo stesso nonostante i miei voti oh. Glielo auguro dai, il fanta-MVP potrebbe essere il suo unico trofeo in carriera. :*

Ora smettete tutti di gufare e laciate che Briansa vinca il titulo, come è giusto.

6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.074

28 Marzo 2015

Noaje devastante: 8-0 nei playoff finora e vanno per il fo-fo-fo ^^
    Altra serie invece equilibrata come si pensava: il 2-2 è praticamente certo, poi Gara5 inizia molto male per Botro, a parte Chris Paul, ma a Briansa devono ancora giocare tutti quelli che non si chiamano DeAndre Jordan, quindi è ancora tutto in sospeso.

Mi metto a fare le votazioni va.

7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.074

28 Marzo 2015

I miei voti:

MVP - Westbrook-Harden-Davis: non c'è bisogno di dire perché.

6th man - Evans-Whiteside-Speights: a casissimo, anche perché vai a ritrovare chi ha fatto il sesto uomo per più tempo. Nuovo award comunque, l'anno scorso non c'era.

Most Effective Pick - Jimmy Butler alla 152 è impressionante! Primo! Poi Marc Gasol e Westbrook, perché al momento non si schioderebbero dalla top 5.

Least Effective Pick - non metto mai gli infortunati (tipo Durant, o Melo), ma Paul George si sapeva sarebbe stato fuori tutta la stagione ed è stato ugugalmente preso relativamente in alto. Il premio è tutto suo. Seguono Kobe e DeRozan: il Bistecca al netto dell'infortunio non stava facendo una stagione tale da giustificare la scelta #15 , per DeRozan parlano invece i numeri.

Best Trader - Noaje-Romagna-Briansa: il primo è lì per aver pescato Whiteside e Reggie Jackson, gli altri per essersi costruiti ottime squadre. Romagna dalla trade Irving-Bledose ci ha guadagnato al primo turno dei playoff.

Worst Trader - Akragas-Ti-L.A.: Grabriele pronti via e taglia Draymond Green :D Ti ed L.A. nonostante i numerosi scambi non riescono a tenere la squadra competitiva (vero che sono state anche le 2 più sfigate del torneo).

Best Pickup - Whiteside-Reggie Jackson-Nurkic: Whiteside vince con distacco, Jackson da quando è a Detroit macina numeri molto buoni, Nurkic non era male, specie all'inizio.

Gutsiest Team - L.A.-Cricetiny-Barech: L.A. per aver fatto la durissima scelta di prendere Davis alla #2 , poi scelta coraggiosa quella di cedere Irving per Bledsoe, infine altre scelte in fase di free agency, che non sempre han pagato. I Criceti prendendo KD alla #2 si son presi un bel rischio, che infatti non ha reso. Barech ha fatto scelte atipiche e per poco non gli riusciva il colpaccio.

Biggest Coward - Nevada-Akragas-Verona: Nevada abbonata a questo awards da sempre, non fa un cambio manco a morire. Akragas e Verona tra le meno attive sul mercato.

Luckiest Team - Briansa-Botro-Noaje: ad occhio son quelle che hanno subìto meno infortuni. Noaje poi ha decisamente sculato con Westbrook, ma è stato comunque bravo a puntarci da subito.

Least Lucky Team - L.A.-Ti-Verona: a tutte queste 3 si è rotta la prima scelta per decine di partite: L.A. e Ti staccano poi le altre per infortuni a contorno costanti e ripetuti^^

Most Annoying Vote Proposal - degna di nota solo Marcus Morris che voleva diventare GF :rotfl: Le altre a caso.

Best Trash Talkers - Filo-Eddy-Baker: il Bullo distacca tutti, Eddy è lì per la spocchia del Faker, io perché sono il commish :P

Trash Talk for Dummies - Eddy-Kai-Filo: i post più puzzolenti sono dei Fakers e dei filo-Spursini....e questo spiega il perché di Filo^^

The Baran's Crybaby Award - Kai-Baker-Zephiros: Vince Kai con distacco il premio più ambito, per il maniavantismo continuo e reiterato, anche quando l'avversario ha 15 DNP :D Io e Zephiros siam lì per i fiumi di lacrime, ma sempre giustificati dalla sfiga.

The Big Dog Award for Cheating - Bologna-Cricetiny-L.A.: il fatto che Bologna mi arrivi sempre davanti mi puzza parecchio, così come la sospetta risalita dei Cricety in classifica. Devo mettere per forza anche la mia, sennò si scatenano polemiche :D

The Waiver Weasel Award - Bologna-L.A.-Barech: alla fine son quasi sempre quei 3, ogni anno.

GQest Team - Barech-White-Noaje: a casissimo.

Ugliest Team - Bologna-Briansa-Cricetiny: qui è invece è proprio per l'aspetto fisico dei proprietari :hihi:

Best Team Logo - Noaje-Bologna-Hell: perché mi piacciono le banane :lookaround:

Best of the Bottom of the Barrel - L.A.-Barech-Verona: sempre convinto che a squadra al completo avrei fatto grandi cose!

Best Rivalry - L.A.vsRomagna - Barech vs Briansa - L.A vs Bologna: ho escluso la lotta White - Romagna perché avvenuta nei playoff...le altre sono le squadre che bene o male si punzecchiavano sempre in regular season...in effetti ci poteva stare anche quella dei Cricety, ma facevano troppo cagare st'anno :P

Manager of the Year - Bongo-Filo-Sent-Ainza-Kai: basta guardare i risultati di squadra e la classifica vien da sé.

8. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

28 Marzo 2015

Troppo serie quelle votazioni, potevi fare di meglio :lookaround:

9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.074

30 Marzo 2015

Noaje Banans prima Finalista del torneo con il secondo 4-0 di fila rifilato all'agnello sacrificale di turno (in questo caso dei teneri Hobbit).

L'altra semifinale è sul 2-2, ed in Gara5 i Botro Lovers hanno 18 punti di margine, nonostante una sfilza di giocatori in singola cifra: solo Gay e Gilchrist (e in parte Jason Thompson) possono colmare il gap, ma devono necessariamente andare almeno sopra lo 0,50.

10. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

31 Marzo 2015

È finita. :(

11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.074

31 Marzo 2015

Tradito da Favors e Gilchrist (mai fare affidamento su uno dei droppati di L.A. :P). Con Favors probabilmente la portavi a casa, anche perché Gay ha fatto decisamente bene, però....benvenuto nel mio mondo :P

In Gara6 serve una specie di miracolo: Botro va per i 140, tu per recuperare dovresti fare punteggioni da tutti quelli che rimangono...magari na botta di culo :lookaround:

Per Botro comunque sarebbe la seconda Finale di fila, se non sbaglio...chissà se ne è al corrente :hihi:

12. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

1 Aprile 2015

come al solito ci si da per spacciati prima che la matematica dia il suo verdetto :nono:

13. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

1 Aprile 2015

ha ragione eddy:sisi:

14. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

2 Aprile 2015

E' un complottoh!1!!! Le mie ali han scioperato, 4 DNP e 49 minuti inutilizzati! Qui c'è lo zampino del commissioner.

Quei puzzoni di Botro (ma è tipo un formaggio?) mi eliminano per il secondo anno consecutivo, maledetti. Spero almeno vincano il titolo visto che han battuto (anche se con l'inganno) i migliori.

Basta, io vendo la franchigia e passo al Fantacalcio.

15. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

2 Aprile 2015

te lo dicevo io che la rs non conta nulla..

Condividi questa Pagina