1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sulla omosessualità

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da nosferatu666, 2 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fux89

Fux89
    Expand Collapse
    All Cats Are Beautiful

"Mi Piace" ricevuti:
    856

1 Aprile 2015

A Ross the Boss piace questo elemento.
  2. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.400

1 Aprile 2015

Ha senso.

3. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

"Mi Piace" ricevuti:
    1.468

2 Aprile 2015

Mi trovi pienamente d'accordo. Vedo da noi quant'è andata avanti l'integrazione con la comunità asiatica.
    In neanche dieci anni si è passati da: -Io non ci gioco con quel nano color vomito!
    alle squadre che giocavano insieme ma separate "occhi tondi contro occhi a mandorla"
    all'andare in giro tutti insieme a divertirsi: - Ehi!, Bella fica, preferisci succhiare il Calippo alla panna o quello al limone?
    - Coca Cola!
    Il primo passo verso l'integrazione però devono farlo, a mio avviso, le minoranze, rompendo il guscio di cui si sono circondate ed aprendosi al mondo - Volete venire a giocare con noi?
    Sennò si fa la fine delle comunità zingare ed ebraiche che nonostante siano 50 anni che sono qui non si sono minimamente integrate e tutti li guardano con diffidenza, se non addirittura odio.

4. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

4 Aprile 2015

Questi maledetti eterosessuali. :lookaround:
    Debbo comunque dire che reign è pregevole quando si sveglia dal lato progressista del letto la mattina. :lookaround:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
    A sciacallo010, JonSnow, Ruggine22 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

4 Aprile 2015

Che simpaticone,ha tirato una riga a partire dagli 80 anni? Poteva andare direttamente in un ospizio:hihi:

6. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

4 Aprile 2015

Per te gli intervistati avevano tutti più di 80 anni? Complimenti a tuo nonno. :lookaround: Se non avessero diritto di voto anch'io me ne fregherei altamente dell'opinione informata dei pensionati sull'omosessualità; in ogni caso spero di ricordarmi ancora cosa vuol dire eterosessuale se e quando arriverò alla terza età, mio padre ha 62 anni e per ora ha ben presente il significato di questo vocabolo. :lookaround:

7. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

4 Aprile 2015

Hai capito che voglio dire,è un tranello giornalistico. Intervisto gente selezionata dalla quale so già che aspettarmi,su 50 avvinazzati 70enni vedi che ne trovo 5/6 che ci cascano. E magari pure qualcun'altro che davanti alle telecamere non capisce più un cazzo e appena sente frasi del genere associa subito la questione omosessuale anche per questioni fonetiche. D'altra parte uno perchè dovrebbe venire a chiederti cosa ne pensi degli etero?

8. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

4 Aprile 2015

Sul serio ha montato il video solo con chi sbagliava a capire la domanda? Sai, questa notizia è un fulmine a ciel sereno e potrei rimanerci davvero male. :lookaround: L'ho postato solo perché l'ho trovato divertente, e dal momento che sta facendo il giro del web credo di non essere stato l'unico. Poi se vuoi far l'ossessionato e trattarlo come se fosse un servizio d'inchiesta politica fai pure, per carità. :hihi:

9. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

4 Aprile 2015

Ma infatti è da prendere per quello che è,ma in rete c'è ggente che lo prende sul serio come dimostrasse chissà che:hihi:

A Ross the Boss piace questo elemento.
  10. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

4 Aprile 2015

L'unico mio amico che l'ha condiviso su facebook con simili toni è omosessuale, non mi sta nemmeno molto simpatico a dire il vero ma questo non è dovuto al suo orientamento sessuale. (ho apprezzato molto la doppia G su ggente :lookaround:)

A Byford86 piace questo elemento.
  11. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

4 Aprile 2015

A dire una cosa del genere, al giorno d'oggi, rischi di passare per omofobo.

12. Mannaia

Mannaia
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29

4 Aprile 2015

Ma non esageriamo dai. Queste son le cose che gli omofobi dicono per far pensare che la comunità glbt voglia essere solo apprezzata e riverita e censura cali su chi non è d'accordo. In realtà cercano accettazione e basta per potersi poi guadagnare simpatia od antipatia nè più nè meno come tutti gli altri.

Restando sul tema ma andando in Indiana:
    Anti-equality Indiana pizza joint gets seriously trolled, shuts up shop

13. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

4 Aprile 2015

Certo, e a criticare Kanye West perché è un coglione che si crede un genio si rischia di passare per razzisti. :D A me sembra che i primi a preoccuparsi di questa cosa siano proprio quelli che sono effettivamente contro l'omosessualità, nel qual caso l'accusa sarebbe effettivamente ben motivata.

14. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

4 Aprile 2015

Kanye West non è un coglione. Negro di merda sì, ma non coglione.

15. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

4 Aprile 2015

Ma cosa :rotfl:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina