1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

W.a.s.p.

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da metaldragon, 27 Giugno 2005.

1. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

28 Marzo 2015

mi auguro 80% dominator...ma un giusto mix tra i due sarà sicuramente una bomba!

A GegioSebastian piace questo elemento.
  2. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

28 Marzo 2015

in questo periodo sono stato in fissa con Tommy dei Who e l'ispirazione che blackie ha preso da quell'album (per fare crimson idol) è immensa: l'overture, personaggi come the gipsy and the mirror, l'intro di pinball wizard ecc.

trovo fantastico che due album così diversi abbiano così tanto in comune :happy:

e finalmente ho capito che cavolo volesse fare blackie quando ha impostato la batteria su quel sound :D

3. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

30 Marzo 2015

anche io preferirei sullo stile di dominator, ma comunque godrei in ogni caso!

4. stillnotblackenough

stillnotblackenough
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    585

1 Aprile 2015

suoni gommosi che starebbero bene su un album di bonnie tyler:D scherzi a parte, tommy e the wall sono stati i 2 punti di partenza di blackie (per quel disco), quì al suo apice assoluto

5. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

1 Aprile 2015

Anche io preferisco nettamente Dominator e se il nuovo deve assomigliare a qualcosa di vecchio, ultimo periodo, mi auguro un mix tra Dominator e Dying for the world. Babylon lo trovo un calo abbastanza netto rispetto a quei due.
    Preferirei qualcosa di molto diverso invece, una specie di taglio abbastanza netto, qualcosa di coraggioso.
    La formula adottata negli ultimi album secondo me è stata già sfruttata abbastanza, troppo.

A GegioSebastian e Byford86 piace questo messaggio.
  6. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

1 Aprile 2015

Sono d'accordo,bene dominator,benino babylon,ma avrei preferito qualcosa di nuovo,ormai è un decennio che passa con queste sonorità. Comunque non mi fido mai delle dichiarazioni pre-album,va a finire che sarà diversissimo:hihi:

7. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

1 Aprile 2015

Io preferisco babylon a dominator,detto questo io preferisco che rimangano su ste sonorità modo di comporre piuttosto che esperimentare come nei due neon god e tirare fuori quelle brutture

Ultima modifica: 1 Aprile 2015
  8. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

1 Aprile 2015

hai ragione, è la mia stessa perplessità...anche perchè, oramai, c'è rimasto poco da sperimentare...

9. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

1 Aprile 2015

appunto..da una parte vorrei qualcosa di "Nuovo", per quanto sia possibile oggi, dall'altra vorrei stare sul "sicuro" e continuare a godere come con dominator e babylon..

10. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

1 Aprile 2015

Sperimentare non nel senso di voler creare qualcosa inseguendo concept o chissà quali avanguardie. Anche cambiare un pò sonorità,magari appesantirle,comporre pezzi più veloci,o magari il contrario. Ho la sensazione che queste soluzioni degli ultimi album siano un pò esaurite,tendono a ripetersi.

11. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

1 Aprile 2015

Anch'io la penso così. Personalmente vedrei bene quasi un album acustico, senza che sia per forza un concept, ma quando ho scritto "Preferirei qualcosa di molto diverso invece, una specie di taglio abbastanza netto, qualcosa di coraggioso" avevo in mente The Crimson Idol.

I The Neon God sono stati due mezzi fallimenti, così come, per me (e so che molti non sono d'accordo) Helldorado, un Album davvero piatto e ultra-ripetitivo.

Verissimo che sperare in qualcosa che ci faccia saltare sulla sedia ormai è quasi impossibile, lo era già dieci anni fa e nonostante tutto Blackie ce la fece ancora, ma ora la vedo molto molto dura.

Ripeto, piuttosto che un Dominator parte III preferirei un altro Album molto introspettivo e "lento" o una raccolta di versioni acustiche mai sentite prima.
    La versione (semi) unplugged di Sleepin' in the Fire ad esempio è un capolavoro che ascolto quasi più dell'originale.

A GegioSebastian e stillnotblackenough piace questo messaggio.
  12. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

2 Aprile 2015

guarda horns, anche per me helldorado è sempre stato un disco un po' meh..noioso e ripetitivo all inverosimile!!!!!fortuna che dopo si sono rialzati, e alla grande. un concept stile crimson idol sarebbe una bella sfida,e secondo me se Blackie ci si mette potrebbe venir fuori una gran cosa, anche perchè piu' di un capolavoro anche negli ultimi dischi ce l'ha piazzato.

13. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

2 Aprile 2015

Ma nooo... Helldorado è il disco perfetto da ascoltare in auto e a me piace la voce di Blackie così urlata, certo c'è un sacco di altra roba meglio nella loro discografia ma non è un brutto disco.

A angus81 piace questo elemento.
  14. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

2 Aprile 2015

è il disco da NON ascoltare in auto...sarebbe molto pericoloso guidare con un disco del genere, un suicidio se hai una macchina sportiva! :hihi:

A eddyrockbass e Rock 'N' Roll Rebel piace questo messaggio.
  15. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

2 Aprile 2015

Infatti sono ancora in questo mondo e posso scriverlo perché la mia auto anche a tirarla non è che va più di tanto :D.

Condividi questa Pagina