1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Europe

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da BloodyEly, 2 Ottobre 2003.

1. Kee 74

Kee 74
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

25 Marzo 2015

Joey negli anni ottanta-novanta era una bestia!! Uno dei migliori.
    Ora probabilmente non ci arriva più come una volta, ma sopperisce con grande maestria cantando con molto più sentimento e trasporto.

Europe 85, non la sapevo la storia che Kee ha preso la diavoletto, mi sai dire di più?

2. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    439

25 Marzo 2015

Non ricordo bene...credo che l'abbia "persa" nel 95 in svezia...credo a goteborg...ad esempio..joey non è piu quello di una volta..mica gliene possiamo fare una colpa..ma è ancora bravo.
    https://www.youtube.com/watch?v=RzQjWj_D1fk
    In piu vorrei aggiungere una ltra cosa....gli altri sono pali della luce dal vivo ( europe) joey non si risparmia..non si ferma un attimo..diventasse palo della luce pure lui..canterebbe pure meglio.

Ultima modifica: 25 Marzo 2015
  3. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    439

26 Marzo 2015

28 NOVEMBRE ALCATRAZ...cosi dicono

4. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

26 Marzo 2015

Gli altri chi?in altra scusa per Joe? Ma li hai visti gli altri dal vivo prima di parlare? A me sa tanto di no, detto questo l'unico che si muove poco se proprio vogliamo chiamarlo poco è meniketti che però suona anche la chitarra solista, non so se mi spiego

A GegioSebastian piace questo elemento.
  5. helper

helper
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    170

26 Marzo 2015

Penso che si riferisse agli altri della band europe

6. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

26 Marzo 2015

Ah ok grazie non ho notato quel europe tra parentesi

7. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

26 Marzo 2015

che poi 1437 concerti prima dello scioglimento??ma per favore..sono moooooooolti di meno.

8. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

26 Marzo 2015

https://www.youtube.com/watch?v=KsKbtvGF4IY
    https://www.youtube.com/watch?v=jJY5QDiKAeI
    Tempest di fronte ad una voce come questa sparisce.

Ma ce ne sono anche altri, senza scomodare Steven Tyler o Klaus Meine, penso a Jim Jidhed (Alien) o Michael Matijevic (Steelheart) o Danny Vaughn (Tyketto) o Terry Ilous (XYZ) e si potrebbe continuare, gente che ha avuto meno successo di Tempest pur essendo più dotata, oltre ad essersi conservati decisamente meglio nel tempo.

9. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

26 Marzo 2015

madonna mia che cazzo è gioeli..lo sto scoprendo solo ora, ma porca puttana!!!!!!!!! infatti non vedo l'ora che esca il nuovo mega live degli axel rudi pell per godermelo (dopo essermi spotifyzzato live at the gods 2002 degli hardline)

A Rock 'N' Roll Rebel piace questo elemento.
  10. ReunionDay

ReunionDay
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    269

26 Marzo 2015

Faccio solo un appunto...é sbagliato dire che chiede chi apprezza gli Europe attuali é un necessariamente un fan di vecchia data. Io, e non credo di essere il solo, non sopporto gli Europe anni '80, ho solo un best of che uso come sottobicchiere praticamente.
    Per caso ho scoperto Secret S e mi sono appassionato comprando Solo i loro dischi post reunion, ad eccezione del primo.
    Ci sono due elementi da considerare: Primo, la reunion é avvenuta dopo anni di silenzio, secondo ha comportato un cambio di stile brusco e diretto. Quindi rispetto ad altre band magari c'è stata meno la possibilità di traghettare fan più o meno contenti attraverso i cambiamenti.

Ah e War of Kings é na botta :D

11. Lorerock

Lorerock
    Expand Collapse
    Bianco Che Abbraccia Il Nero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.664

26 Marzo 2015

Tornano in Italia questo Autunno gli storici hard rockers svedesi con un’unica data all’Alcatraz di Milano, il 28 Novembre.
    La band, fresca del nuovo album “War Of Kings", proporrà tutti i classici del suo repertorio, assieme alle canzoni del nuovo corso, per una serata imperdibile all’insegna dell’energia e della musica Rock! Qui sotto i dettagli:

EUROPE
    28.11 MILANO, Alcatraz
    Inizio concerto: ore 20.00
    Apertura porte: ore 18.30

Prezzo del biglietto in prevendita: € 30,00 + d.p.
    Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: € 35,00

Biglietti in vendita su livenation.it e ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di Venerdì 27 Marzo

Fonte EUROPE PROMO-TEAM (SII)

Ultima modifica: 26 Marzo 2015
  12. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    439

26 Marzo 2015

Ricoprono il buco che hanno dal 26 al 30 di novembre.Infatti suonano il 28.
    Ma solo una? Mi sembra strano.Inoltre non ci sono ancora date...bo.
    Secondo me è un inculata..ora faranno comprare i biglietti per questa data e poi ne piazzeranno altre....bella roba.

Ultima modifica: 26 Marzo 2015
  13. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

26 Marzo 2015

Guarda è un fenomeno assoluto, io fortunatamente l'ho visto dal vivo sia con gli Hardline che con Axel Rudi Pell ed è mostruoso, dai video o su disco non si percepisce al 100% la potenza che sprigiona dalla sua gola, soprattutto al Bang Your Head dell'anno scorso m'aveva fatto venire la pelle d'oca, penso di poter dire che tra tutti quelli che ho visto in prima persona, e un po' ne ho visti, sia il migliore di tutti, meglio di Tyler meglio di Meine meglio di Kiske, di Scheepers, di La Torre, di Dio...

Ma nessuno sta dicendo questo, penso che tutti quelli che scrivono in questo topic amano gli Europe o li hanno amati in passato, ma oggettivamente parlando c'è chi è superiore a Joey, vocalmente e anche come front-man in generale, poi ognuno è libero di preferire chi vuole e dire la sua; io amo alla follia Blackie Lawless che ha una timbrica unica, una voce espressiva e contrastante come poche altre, un'innata capacità di scrivere pezzi, ma sono ben consapevole che se si parla di tecnica e di capacità vocale non è neanche paragonabile a certi nomi.

14. Lorerock

Lorerock
    Expand Collapse
    Bianco Che Abbraccia Il Nero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.664

26 Marzo 2015

Beh io essendo di Cantù..difficilmente troverò un'altra data più comoda di MIlano dato che sta a mezz'ora di macchina da casa :)

15. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    439

26 Marzo 2015

Rock..ma sicuramente ci sta di meglio..ma ci sta pure tantissimo di peggio.
    Scoppiato di che..se la cava ancora bene...Miljenko per me è dio....ma pure lui oggi non ce al fa piu a cantare ill never let you go..mica è colpa sua.C'ha ancora una grandissima voce.

Condividi questa Pagina