1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

The Walking Dead

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Carnival900, 6 Ottobre 2011.

1. christiane

christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.505

19 Marzo 2015

Ma che ne so, teoricamente è ancora lì che vaga, teoricamente a piedi e teoricamente sbucherà al momento giusto, spero :D

2. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.831

19 Marzo 2015

Una sfida nigga contro nigga in cui ammazza il prete magari.

A Monk piace questo elemento.
  3. christiane

christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.505

19 Marzo 2015

è un ottimo candidato per far fuori Gabriel, e poi è morto un nigga c'è posto per il prossimo, funziona così in TWD :sisi:

A Vittorio e ReignInBlood_1986 piace questo messaggio.
  4. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Pink Beatles in a Purple Zeppelin

"Mi Piace" ricevuti:
    7.875

19 Marzo 2015

I neri devono morire :lookaround:

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  5. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

19 Marzo 2015

Esatto, dicasi immigrazione controllata :lookaround:

A christiane piace questo elemento.
  6. Des

Des
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    123

19 Marzo 2015

io nel cast introdurrei il mitico Ken Foree: L'unico nero spaccaculi anti-zombi degno di nota.

210.jpg

A _ScaVenGer_ piace questo elemento.
  7. dreamwarrior

dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.074

20 Marzo 2015

Ultimi due episodi veramente notevoli.
    Tanto ma tanto gore ma anche una buona introspezione psicologica dei personaggi chiave.
    Carol che minaccia il bambino è tra i punti più alti della serie.
    Comunque non credo che ci sia chissà quale manipolazione, credo che semplicemente ci sia grave incompatibilità tra chi è stato per troppo tempo fuori e chi per troppo tempo dentro.
    Non ci sono nè buoni e nè cattivi, questa volta sarà un massacro tra quelli di dentro e quelli di fuori.

8. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

24 Marzo 2015

meh,puntata scadente,alcune scene e dialoghi sono noie mortali...

A Des piace questo elemento.
  9. wataingods

wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

"Mi Piace" ricevuti:
    3.051

24 Marzo 2015

quoto, speriamo che l'ultima valga la pena di esser vista perchè sopportare puntate così soporifere comincia ad esser difficile...
    ma secondo voi perchè la rastona ha interrotto il monologo di Rick? vuole candidarsi a nuova e sola legge? il tenero babbino innamorato stava parlando troppo? finalmente comincia a star sui cojoni a tutti(sempre il babbo, intendo)? mah...:sgrat:

10. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

24 Marzo 2015

accanirsi su un povero deficiente come pete con tutte quelle rabbie mi sembra fuori un tantino fuori luogo,insensato poi.

11. Des

Des
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    123

24 Marzo 2015

l'atto di Michonne è stata la cosa più sensata della puntata. Rick sta diventando più merda di Shane...
    ok, Pete picchia la sua dolce mogliettina topa, ma c'era davvero bisogno di spaccarlo di botte per questo? forse sì. forse però avrebbe potuto gestirla in maniera diversa.
    Comunque quoto oriental metal: puntata scadente.

12. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

24 Marzo 2015

Io non li capisco questi, per un sacco di tempo hanno cercato un luogo dove stare al sicuro e ora che l'hanno trovato stanno tutti fuori dalla recinzione :rotfl:. Sono un po' preoccupato per Darryl, fossi in lui non sarei così tranquillo disperso nella boscaglia, al buio in compagnia di quello, soprattutto se mi sta alle spalle :sadic:.

Comunque episodio deludente e inutile, a questo punto nell'ultimo ci saranno i fuochi d'artificio; al termine dell'episodio dopo i titoli di coda non ho visto bene, c'era una scena in cui aprivano il cancello ad un tizio, qualcuno ha capito chi era? Mi sembrava un uomo di colore ma non ne sono sicuro, Morgan? Oppure sono io che sono crollato per la noia e ho sognato tutto?

:lookaround:

13. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.812

24 Marzo 2015

Tira più un pelo di f*ga che un carro di zombie.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  14. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.831

24 Marzo 2015

L'episodio globalmente mi è piaciuto, però sto cominciando a odiare le scene notturne; cosa cazzo è successo nei primissimi minuti, in cui non si capisce un cazzo?

Abbiamo capito (forse) che Sasha c'ha problemi di sociopatia anche per la morte di Noah e vuole sfogare la propria frustrazione ammazzando ogni passeggiatore entri nel mirino del suo fucile, e abbiamo capito che la piccola Enid è a caccia di emozioni forti ed esce da Alexandria per scappare dai passeggiatori, e forse fra un paio d'anni Carl riuscirà a caricargliela.

Reek abbastanza fuori di testa, e a fine episodio mi ha ricordato moltissimo Ash de "La casa":

La parte finale in cui Reek cerca di terminare il suo convincentissimo monologo e Minchiona arriva a stenderlo è la cosa più divertente che abbia visto in tutta la serie, dopo Reek che cerca di far fuori a mani nude uno che è grosso il doppio di lui (e che infatti gliele stava suonando).

Sicuramente avete notato tutti che uno dei passeggiatori mirati da Sasha aveva una lettera stampata sulla fronte, esattamente come la passeggiatrice bionda che Daryl e il gaaaayyyy hanno trovato legata a quell'albero; lo stesso timbro che avevano fatto a Reek sulla mano durante la festa a casa di Dianna.

15. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

25 Marzo 2015

Non era una A la lettaera timbrata sulla mano di Rick ?? :sgrat:

a parte questo ormai è chiaro che il finale di stagione sarà un conflitto tra Rick (ormai preda al 100% del suo lato selvatico) e soci contro gli abitanti di Alexandria, tutti gli eventi della puntata precedente e di quet'ultima portano a questa unica soluzione.
    Ho la sensazione che quelle lettere marchiate hanno a che fare con Deanna e i suoi scagnozzi, qualcosa di simile alla fattoria e gli zombi nel fienile.

Condividi questa Pagina