1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM FantaNBA 2014/15 - The land of Crybabies :°°°°(

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Flea, 10 Ottobre 2014.

1. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

21 Marzo 2015

E' giusto così. Non ci si può presentare ai playoffs senza logo, a mesi dall'inizio del campionato. :P

Intanto le previsioni del sito.

Briansa vs Botro: Too Close to Call

Noaje vs Romagna: 4 - 1

Per me gli Hobbits hanno il titolo in tasca.

2. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

21 Marzo 2015

Io avevo detto anche che il bullo non avrebbe vinto il titolo, vediamo se le prendo tutte o se questa la scaglio :lookaround:

3. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

21 Marzo 2015

L'unico bullo del torneo ha appena perso 4 a 3 nel primo round. :*

4. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

21 Marzo 2015

kai la tua formula vincente è "l'importante è che non vinca + nome", non "nome + non vince". Dovresti ricordarlo :sisi:

5. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

21 Marzo 2015

Quella formula lì non funzionava, questa nuova pare andare meglio :sisi:

6. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

21 Marzo 2015

robe da non credere comunque..stagione paurosa, 11 punti di media in più del mio avversario..e finisco con l'uscire. Ogni anno arrivo ai playoff e non vinco mai..sono come gli utah jazz dell' era Jordan :nono:

7. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

21 Marzo 2015

quando imparerai a non dare peso alla rs magari vincerai :hihi:

8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.109

21 Marzo 2015

Lillard nelle ultime 3 è andato molto male, in contrapposizione con la realtà, dove quando c'è da essere decisivo, risponde sempre presente.

Le mie attese previsioni per le semifinali:

Briansa - Botro: too close to call? Può essere! I Lovers sono partiti bene in Gara1 con Nowitzki, Faried e Paul tutti sopra 0,90. Briansa non è riuscita a stare al passo, fino ad ora, ma mancano ancora Harden e Gay per cercare di recuperare la prima.
    Sfida comunque equilibrata, ma con i Gardeners che hanno nei centri l'arma in più: dico 4-3 Gardeners.

Noaje-Romagna: anche qui sfida molto equilibrata, sulla carta. Le proiezioni danno Gara1 di una manciata di punti verso Romagna, mamanca praticamente tutta la squadra delle Banane, escluso Westbrook, con un'altra prova mostruosa.
    Romagna mi sembra comunque una squadra più concreta: ha il reparto guardie migliore tra le 4 squadre rimaste e pesca costantemente uno o più jolly tra Middleton-Pachilia-Shved-Aminu. Nojae però ha l'MVP e con lui si può tutto.
    Dico 4-3 Romagna.

9. laf88

laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

"Mi Piace" ricevuti:
    929

22 Marzo 2015

LaMarcus ancora infortunato sulla stessa mano. Le radiografie hanno dato esito negativo ma potrebbe essere necessario tenerlo a riposo per un paio di gare... restiamo in attesa di conferme. Come detto da Flea il mio frontcourt vive sulle prestazioni delle seconde linee, ma il trentello regolare di Aldridge è l'unica sicurezza che ho in quelle posizioni.

10. TheRiddleMaster89

TheRiddleMaster89
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70

22 Marzo 2015

Senza Monroe, l'unica mia ala decente, la vedo durissima a prescindere da Aldridge.. Gara 1 molto equilibrata, anche se a me devono ancora giocare parecchi giocatori chiave. Westrbrook illegale comunque, e Durant a quanto pare resterà fuori ancora parecchio

11. laf88

laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

"Mi Piace" ricevuti:
    929

22 Marzo 2015

:sisi: vediamo... da quando gioca infortunato ha alzato di molto le medie offensive, calando però in difesa. Per me tiene ancora duro, almeno fino a che Portland non ha il posto PO sicuro. E magari Westbrook calerà leggermente...

Pronostici: entrambe le semifinali saranno dei 4-3, ma non saprei dire chi passerà.

12. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

23 Marzo 2015

torno dall'irlanda e trovo i lovers in semifinale!:headbang::headbang:

grandissima serie contro kai vinta più che altro grazie al fondamentale intervento del Commissioner:hihi:, contro briansa sono partito abbastanza bene(non ho trovato i punteggi dei gardeners comunque:lookaround:), ma già in gara 3 Faried ha fatto abbastanza schifo:(

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.109

23 Marzo 2015

Gara 1 va facilmente a Botro, con ampio distacco, ma Gara2 sembra già più equilibrata, ma Briansa deve fare attenzione a Jeff Teague, che nelle ultime 5 è calato vistosamente, dopo una stagione decisamente sopra le righe.

Nell'altra semifinale invece è ancora increto l'esito di Gara1: Aldridge giocherà? E se sì, Brook Lopez riuscirà a mantenere le medie mostruose delle ultime 4 partite?

Belle sfide equilibrate finora, comunque.

A breve mi deciderò anch'io a votare per gli awards stagionali...ovviamente fatelo anche voi se non l'avete già fatto!

14. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.109

26 Marzo 2015

Rotto già il primo equilibrio della seconda semifinale: Aldridge non gioca e Gara1 va alle Banane, che replicano poi in Gara2 collezionando punteggi stratosferici da parte di tutti (chi sperava in un calo di Westbrook, si metta l'anima in pace: 0,91 di media nelle ultime 20....e c'è chi manco lo ha considerato per l'MVP :facepalm:) e sembrano messi molto bene anche in Gara3, dove Romagna fa molto bene coi centri, ma è disastrosa negli altri reparti. Irving si è ripreso in Gara4, ma basterà?

Botro invece procede sulla falsariga del primo turno: buona la prima, poi cicca le altre due, anche se Gara3 in teoria è ancora ribaltabile. Occhio a Rondo: nelle ultime 5 sempre in calando: continuerà la discesa o ricomincerà finalmente a piazzare qualche punteggio degno di nota?

15. laf88

laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

"Mi Piace" ricevuti:
    929

26 Marzo 2015

Rischio sweep elevato. Gara 1, ci fosse stato LaMarcus, sarebbe stata alla nostra portata. Gara 2 e 3 mostruosa da parte delle Bananas, niente da dire. Dobbiamo dare tutto alla 4 per provare ad allungare la serie (prima prestazione normale di Russ da 2 mesi a questa parte!), ma non credo che si possa rimontare il 3-0.

Condividi questa Pagina