1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Smartphone

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Utente 30523, 18 Dicembre 2013.

1. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

21 Marzo 2015

Il mio telefono non ha memoria esterna, quindi non posso fare prove, ma prima del cambio sd salvava correttamente le foto su di essa?! Ora non le salva proprio o le salva sulla memoria interna?!
    Se non le salva, prova a usare Gestione file (se non ce l'hai installala) per cercare una cartella dove foto e video potrebbero essere salvati. Purtroppo Whatsapp è scritta da cani, e uno dei bug frequenti è la scomparsa della cartella di salvataggio (che però risulta visibile cercandola con il file manager appunto).

2. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

21 Marzo 2015

Scusate la domanda cretina: ho da poco installato la Rom Liquidsmooth (versione 3.2) sul mio telefono, non riesco a capire come cancellare le icone delle app dalla home. Ci ho provato in diversi modi ma davvero non ci riesco :ehm:
    Idee?

3. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

21 Marzo 2015

Che cellulo hai?

4. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

21 Marzo 2015

S advance... A proposito, Gapps Liquid 4.4.4

5. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

21 Marzo 2015

6. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

21 Marzo 2015

Grazie...
    secondo te quali sono le rom più interessanti? Non ci ho mai smanettato ma visto che il telefono in questione fra un po' lo dismetterò mi è venuta voglia di cimentarmici... questa l'ho messa perchè pare essere tra le più leggere.

7. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

21 Marzo 2015

Non sono manco io un tipo da rom e modding, anche perchè ho sempre paura di far cazzate. Per questo ho rimpiazzato il mio s3 con un motorola, per avere sempre l'ultima versione android e le personalizzazioni, proprio per fare a meno delle rom cucinate. In caso c'è la cyano che è praticamente la più famosa, che riesce a portare i porting di kitkat e lollipop anche sui vecchi samsung.

A JonSnow piace questo elemento.
  8. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

21 Marzo 2015

Io sono un fanboy della MIUI :lookaround: Cyanogen ottima, ma la MIUI... :love:
    Comprerò in futuro uno Xiaomi quasi solo per questo :D

9. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

21 Marzo 2015

Alla fine ho messo su la Cyanogen 11... LS era effettivamente molto più fluida e leggera ma aveva qualche piccolo bug fastidioso...

Avete qualche buon task killer da consigliare? la maggior parte degli utenti "esperti" le ritiene apps inutili, a me servirebbe più che altro per chiudere quelle app che restano aperte anche dopo averle apparentemente chiuse e finiscono con il ciucciare batteria...

10. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

22 Marzo 2015

comunque io mi son preso un samsung ace 4 a 179, poi ora vedo l'S3 a 199, sono dei farabutti

11. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

25 Marzo 2015

Lollipop arriverà anche sul note 3 neo :sisi:

12. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

25 Marzo 2015

Scusate la domanda un po' off topic, ma se io volessi mettere Lollipop sul mio Galaxy Tab 3 qualche modo per farlo ce l'avreste da consigliarmi?

Considerate che sono un utente Apple, e quindi in smanettamenti vari sono a livello zero praticamente :lookaround:

13. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

25 Marzo 2015

Devi andare di modding con qualche rom. Potresti guardare la sezione modding del tuo tablet sul foro degli androidiani. :sisi:

@JonSnow: prova a scaricare l'app di antutu e usare il suo widget. Io lo sto usando sul mio e oltre a killare le app, ti fa vedere la temperatura della batteria e il livello della cpu. :sisi:

A JonSnow e IAmTheLaw piace questo messaggio.
  14. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

25 Marzo 2015

Beh però è anche un po' colpa tua eh...l'S3 è stato per mesi a 179€ o meno in tutti i volantini di tutti i negozi di elettronica ed è da mesi il cellulare più venduto in assoluto su Amazon...io ne ho regalato uno a mio padre per il compleanno a settembre e l'ho fatto comprare anche alla mia ragazza, in quella fascia di prezzo con Android non credo ci sia di meglio.

15. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

25 Marzo 2015

Si ma infatti l ho preso da mediaworld senza informarmi sugli altri store. E neanche esce la custodia per l Ace 4

Condividi questa Pagina