1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Sport (no calcio)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da franpalo, 17 Marzo 2006.

1. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

10 Marzo 2015

Una vera tragedia per la Francia sportiva.... e comunque per il Mondo intero.... gli Elicotteri per me sono il mezzo per volare più pericoloso.... se succede qualcosa precipita come un sasso e non ti salvi mai.... un aereo qualche chance te la dà sempre!!

2. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.648

10 Marzo 2015

Si l'elicottero non è un granché per la sicurezza, non si possono usare manco i paracadute in caso di emergenza.

3. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.432

10 Marzo 2015

conoscevo solo la Muffat :( chee peccato

A emanuele piace questo elemento.
  4. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.432

13 Marzo 2015

buon compleanno miky shiffrin :love:

5. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

13 Marzo 2015

Gara di Gigante ad Åre in Svezia. Come al solito Annuccia Fenninger è in testa... ma la nostra Nadia Fanchini è quinta e Marta Bassino campionessa juniores è nona partendo col pettorale 27 o 28 (ora non ricordo bene). La Shiffrin è sesta a parimerito con la Maze..... fa caldo pure in Svezia temperatura a 5° sopra lo 0. Appuntamento alle 18.45 su Raisport1 o Eurosport.... 8-]

6. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.432

13 Marzo 2015

grande italiaaaa:happy:

fenninger vince la coppa mi sa

A deopisi e §Draconist§ piace questo messaggio.
  7. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

14 Marzo 2015

Miky aliena. :pray:

A Zerotolerance70 piace questo elemento.
  8. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

14 Marzo 2015

Parlando del Gigante maschile Hirscher arrivando secondo può già affermare che la Coppa del Mondo generale la può perdere solo Lui.... gli italiani appena sufficienti con Nani che arriva 7° e perde le sue solite 2-3 posizioni dopo un ottima prima manche.... gli altri si sono difesi bene rimontando posizioni come Simoncelli, Borsotti e Eisath.... però non sono da podio come potrebbe essere Nani che se un giorno si decide di sciare anche la seconda manche forse ottiene qualcosa...

9. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.432

14 Marzo 2015

Miky 1.41 :pray: fermatela :rotfl:

10. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

14 Marzo 2015

Questa non la fermi manco se la fai scendere senza uno sci e un braccio legato dietro la schiena. :lookaround:

Si è capito che io l'adoro, 'sta ragazza? :lookaround:

Tra l'altro: di quel 1.41, un secondo pieno l'ha guadagnato nella seconda metà della seconda manche, visto che al primo intertempo del suo vantaggio iniziale erano rimasti "solo" 4 decimi. Un secondo guadagnato in poco più di 30 secondi di percorso, su un'ottima Zuzulova, scendendo su una pista ormai molto segnata. Inarrivabile. :pray: E cazzo, mi giocherei qualcosa di averla vista scendere sorridendo.

Ultima modifica: 14 Marzo 2015
  11. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

14 Marzo 2015

Preferisco Annuccia Fenninger :love: e comunque tolte le Fanchine che non se ponno' vede c'è Francesca Marsaglia che non ha niente da invidiare alle più blasonate colleghe.... [​IMG]

12. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

14 Marzo 2015

Sì, ma io mi riferivo all'aspetto sportivo (:lookaround:). Comunque, Miki e Anna sono le più adorabili del circo bianco al femminile (per inciso, la Fenninger piace un sacco pure a me: sciatrice stupenda, sia tecnicamente che esteticamente).

A proposito: ma che è successo allo sci femminile? Mi ricordo che fino a 15 anni fa la più carina era appena passabile (a parte la meravigliosa Maria Walliser, che era comunque un'eccezione). Dico io, Vremi Schneider? :facepalm: La Kostner? :facepalm: Per la serie 'neanche col coso di un altro'. :lookaround:
    Negli ultimi anni il podio sembra una sfilata di modelle. Meglio così, eh, ci mancherebbe. Ma la domanda mia è: "Perchè? Perchè tutto quel bruttame è capitato alla mia generazione?". Già, "Pecchè?"

:lookaround:

13. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

14 Marzo 2015

Mah secondo me la nuova generazione di sciatrici probabilmente ci tengono di più esteticamente a curarsi un po' di più (con l'avvento di internet, social network sponsor vari ecc.).... anche la Deborah Compagnoni non era brutta è solo che non si curava per niente... all'epoca c'era pure una certa Daniela Ceccarelli.... una delle prime a truccarsi un po' pure mentre gareggiava in Discesa e SuperG [​IMG].... e poi ci sono le svedesi e le norvegesi e pure lì è tosta trovarle brutte al massimo so un po' troppo alte..... le tedesche non mi hanno mai convinto per esempio la Seizenger non mi diceva nulla.... poi a me non piacciono troppo piazzate e muscolose come sono tendenzialmente le austriache.... va beh poi ci sono le eccezioni come Anna Fenninger.... o la stessa Tina Weirather

14. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.432

14 Marzo 2015

povero zerotolerance, hai ragione ahah

per me la piu bella di tutte, anche piu della "mia" lindsey (scusa tesoro :D), è ragnhild mowinckel

10614367_10152709415065219_8615323608051938548_n.jpg

15. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

14 Marzo 2015

L'ultimo intertempo è stato imbarazzante: aveva nove decimi, sembrava si fosse rilassata nelle ultime porte, invece le ha guadagnato un altro mezzo secondo. Assurda.

A dreamtheater84 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina