1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

5 Marzo 2015

Tifosi dei Nuggets in lacrime, ché speravano in una scelta top-5 :hihi:
    Comunque Shaw è stato un completo disastro, quindi la decisione è stata giusta e inevitabile.

Westbrook dovrebbe tornare stanotte contro Phila, mentre per KD niente da fare per questa settimana: se ne riparla alla prossima, almeno :\

2. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

5 Marzo 2015

Partitina di Westbrook :hihi:

E Whiteside ormai ventelleggia a rimbalzo come fosse cosa semplice.

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

6 Marzo 2015

Westbrook pazzesco! 4 triple doppie consecutive, non le aveva fatte nessuno dal 1989 (Jordan ne fece 7 di fila all'epoca). Partita folle: sotto di 15 nel primo quarto, poi parziale di 20-2 per noi, ancora sotto di 16 nel terzo quarto e parziale di 21-2, poi tocca a loro rimontare nel finale con 2 triple, di cui una di Richardson direttamente dalla Pennsylvania, gara all'OT e pure lì i Sixers non hanno mollato niente.
    Non mi piace per niente il fatto che ci sia voluto tutto sto cinema per battere la peggior squadra della Lega, specie per il fatto che stasera si va a Chicago in back-to-back, ma dato che han vinto sia New Orleans che Phoenix, diciamo che tutto fa brodo.

4. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

6 Marzo 2015

ma non avete mica perso contro i bulls nella notte?

5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

7 Marzo 2015

C'è una cosa chiamata back-to-back in NBA, sai?^^

Altro quarantello di Westbrook, che però gioca un quarto quarto inguardabile e perdiamo una partita fondamentale agli ultimi 5 secondi.
    New Orleans sta giocando contro Boston: vincendo vanno ottavi loro...ancora la strada è lunghissima...

6. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.141

7 Marzo 2015

E invece vince Boston:DCi sono anche loro per la fantastica volata playoff a est:lookaround:

7. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

7 Marzo 2015

Su Gazzetta Tv c'è nonno Dan che commenta di nuovo.:love:

8. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

10 Marzo 2015

Oh, finalmente minuti per Gigione nostro. E due partite di fila con più di 10 punti! Daje Gigi!

9. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

10 Marzo 2015

Guardavo il filmatino su NBA.com e per fare la battutona Mario & Luigi han fatto vedere prima un canestro di Chalmers e poi due di Datome. :rotfl:

10. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.141

10 Marzo 2015

E quello che conta e' che sono minuti in momenti importanti..finalmente quacuno che gli da fiducia!

11. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

10 Marzo 2015

Vedendo un riassunto della prova di Gigi, mi ha fatto proprio incazzare sentire i commentatori americani stupirsi allegramente alle giocate del nostro. Non riesco a capire come abbia potuto Van Gundy a Detroit tenerlo a scaldare fisso la panchina. Fosse un brocco potrei pure capirlo. E non è questione di campanilismo. Guardate che qualità ha messo in campo questa notte!

12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

12 Marzo 2015

Massacrati dai Clippers e New Orleans ci supera anche senza aver giocato e dato che Phoenix ha anche vinto, si rimettono anche loro in corsa (scontro diretto contro il monociglio, tra poche partite). Sarà un bella sfida.
    Westbrook a momenti faceva quadrupla doppia, avendo anche 10 palle perse^^ Male male male tutti quanti, tranne Morrow, che ha fatto quello che doveva fare, mentre per il resto 0 difesa contro una delle squadre che attaccano meglio nella Lega, non poteva andare diversamente la partita.

Son contento anch'io che Datome stia finalmente trovando un po' di spazio, anche se ieri notte ha giocato solo 10 minuti con 1/3, ma comunque un'eternità rispetto a quello cui era abituato a Detroit.

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

15 Marzo 2015

Partita intensissima contro Chicago e bellissima vittoria, con Russ strepistoso nel 2^tempo, dopo un inizio molto impacciato! Non arriva la tripla doppia (non che fosse importante, anche perché l'ultima contro Minnesota è stata un po' rubata: gli han regalato un rimbalzo non suo), ma tante giocate decisive per la vittoria sì, ed è quello che conta.
    Riprendiamo l'ottavo posto, ma c'è anche New Orleans impegnata a Denver ed anche per i Pelicans è obbligatorio vincere.

Intanto torna Blake Griffin contro Houston: fa quasi tripla-doppia, ma tira poco (4/10 dal campo) e alla fine Houston ha la meglio, con CP3 che sbaglia il tiro che avrebbe mandato la partita all'OT.

Anche ad Est comunque si lotta per gli ultimi posti ai playoff, anche se il livello è qualche spanna in meno: Indiana ha vinto 8 delle ultime 10 ed è addirittura settima, dopo che per tutta la stagione era rimasta sempre fuori dalle prime otto. Detroit invece sembra tornata quella di inizio stagione (ma dall'infortunio di Jennings, proprio nel periodo migliore, si sono presumibilmente demoralizzati): 10 sconfitte di fila e treno per i playoff ormai andato.

14. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

16 Marzo 2015

Matt Barnes è proprio un imbecille comunque.

15. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

16 Marzo 2015

che scoperta

wow non ricordavo che carter avesse disputato delle finali!

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015

Condividi questa Pagina