1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

28 Febbraio 2015

sorry non ci riuscirò mai.. al massimo posso pensare al fatto che dave abbia proposto una riduzione di stipendio ridicola e questi abbiano rifiutato.

2. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

28 Febbraio 2015

A mio parere, assolo a parte, è era mente inascoltabile. In particolare la parte prima del solo è terrificante... Meglio dopo, ma comunque banalissimo.

Non ho dubbi comunque sul fatto che uscirà un disco banale: Broderick non sa comporre, poco da fare.

3. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

28 Febbraio 2015

Ma se non si sono fatti problemi a sputtanarsi per mesi a mezzo stampa King e Lombardo, dopo vent'anni a suonare insieme, e per di più con un lutto alle spalle, che problemi mai dovrebbero farsi Broderick e Drover? E soprattutto, uno come Mustaine adesso avrebbe anche del tatto nel cacciare la gente? Dai, non regge.

4. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

28 Febbraio 2015

Nella mia testa non regge che uno come drover possa lasciare una band come i megadeth.. discorso ben diverso per il fratello per il quale era ben visibile il disagio, anche sul palco.

5. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

28 Febbraio 2015

Ma perché? :hihi:
    Non credo che sia facile lavorare con Dave.

6. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

28 Febbraio 2015

è facile se ti piace stare zitto ed inca$$are, che per me è la definizione di shawn drover.. e anche di broderick :hihi:

7. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

28 Febbraio 2015

Concordo. Riconosco a broderick di aver suonato cose pregevoli (adoro endgame per dire) ma comincio pure io a convincermi che a livello compositivo sia una schiappa. Lo preferisco come "mercenario"

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

8. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.227

28 Febbraio 2015

La perdita di Drover ha un peso relativo, quella di Broderick è un pelo più pesante, perlomeno sul fronte esecutivo (i precedenti chitarristi soffrivano parecchio). Non mi preoccupo per i sostituti, sono sicuro che tanto avranno peso decisionale zero.A prop non si sa ancora nulla eh?

Ultima modifica di un moderatore: 28 Febbraio 2015
  9. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

28 Febbraio 2015

Però non capisco perchè Broderick e Droover non possano aver deciso di loro spontanea volontà di lasciare il gruppo. Ok i guadagni assicurati con i Megadeth, ma può anche essere che la strada che stavano per intraprendere fosse diversa da quella voluta. Adesso è uscito uno spezzone del nuovo lavoro, che non a tutti piace, ma che a quanto pare risulta più vicino al loro volere.

10. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

28 Febbraio 2015

ve l'ho detto, a me son sempre sembrati tipi a cui piace tenere la bocca chiusa finchè guadagnano bene. Quindi (secondo me) o sono stati cacciati o hanno ricevuto una proposta di rinnovo che non erano disposti ad accettare. Ad ogni modo mi sono sempre sembrati buoni amici di Dave ed è per questo che penso non abbia voluto fargli fare la solita figura dei licenziati (così come chris e drover stanno zitti sul rinnovo) e non ho problemi col fatto che sia una cosa nuova per Dave, ha spalato merda sui metallica per quasi tutta la sua carriera e poi è finito sul palco con loro, abbracciato hammett e voleva pure fare un "supergruppo" con james e .. l'altro manco lo nomino se no devo cancellare il super :rotfl:

Poi oh, non voglio convincere nessuno.. semplicemente nella mia testa non esiste che 2 come quelli possano mollare per divergenze musicali (anche perchè a detta di dave pare che si cambi direzione e non certo verso il pop..).

Il tutto è nato dal "perchè il teaser e non la canzone completa?", beh io $u quello non ho dubbi :happy:

11. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

28 Febbraio 2015

Settimana prossima ci dovrebbe essere una conferenza stampa ufficiale. Formalmente per fare informazioni sul nuovo disco, nei fatti mi sa che ci siamo...

12. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.227

28 Febbraio 2015

In effetti stavolta non li ha cacciati Dave ma sembrano se ne siano andati loro... comunque a sentire il teaser le divergenze musicali potrebbero essere più di un indizio, di certo quella roba Dave non l'avrebbe mai pubblicata a nome Megadeth ;)

sarebbe anche ora, sono in fermento da un bel po e ogni giorno spero di leggere chi cavolo ci metterà dietro le pelli e alla chitarra! Aspetto con ansia!

13. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

8 Marzo 2015

Ma mi son perso qualcosa, o alla fine non hanno detto proprio un cazzo?

14. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

8 Marzo 2015

A me sembra che non sia uscito niente di nuovo...

15. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

8 Marzo 2015

Un cazzo di niente...ogni giorno mi fiondo a guardare per qualche news. Sembro tornato teenagers quando attendevo ogni notizia. :facepalm:

A IAmTheLaw piace questo elemento.

Condividi questa Pagina