1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Smartphone

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Utente 30523, 18 Dicembre 2013.

1. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

3 Marzo 2015

Anche la mia lei deve cambiare telefono...anche io pensavo al MotoG, oppure al Galaxy S3 Neo...che altro c'è di buono nella fascia 150-200€?

2. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

3 Marzo 2015

A gianlucadr piace questo elemento.
  3. RIP

RIP
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    544

3 Marzo 2015

Il 2014 sarebbe il MotoG 4G giusto? Se si, e' quello che ho io. La differenza rispetto al "G" e' che ovviamente supporta il 4g. In piu' ha lo spazio per una micro-sd (grave mancanza per me del modello precedente).
    Io mi trovo bene con questo, ce l'ho da ottobre. Ma non posso fare termini di paragone con altri cellulari, visto che e' il mio primo smartphone.

4. Lorerock

Lorerock
    Expand Collapse
    Bianco Che Abbraccia Il Nero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.664

5 Marzo 2015

Ragazzi è il mio primo WINDOWS PHONE LUMIA735, mi da diversi problemi di lentezza e vorrei ripristinarlo alle impostazioni di fabbrica, ma prima vorrei fare fare il backup dei contatti, mi sapete dire come fare? Perchè mi esegue automaticamente il backup su "Ondrive" di App, Foto sms ma non dei Contatti!

Grazie per l'aiuto!

5. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

5 Marzo 2015

Hai aggiunto i contatti al tuo account Outlook/Hotmail o qualunque cosa tu abbia scelto per creare l'account Microsoft?! Se si, sono salvati lì (ti basta entrare nella mail dal sito desktop e puoi verificare che siano tutti salvati).

A Lorerock piace questo elemento.
  6. Lorerock

Lorerock
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2.664

5 Marzo 2015

Si se accedo dal pc al mio account outlook mi vede contatti..foto...e per riportarli me lo chiede automaticamente il telefono al momento della riacension, giusto?

7. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

5 Marzo 2015

Se fai un hard reset, alla fine del ripristino ti chiederà di inserire il tuo account Microsoft. A quel punto vai in contatti e, se ancora non li vedi, vai in impostazioni, filtra l'elenco dei contatti e in "mostra contatti da" selezioni il tuo account.
    Per essere chiari, non ho mai fatto un hard reset sul mio Lumia, quindi non garantisco nulla. :D

8. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

5 Marzo 2015

I contatti sono già registrati nel cloud attraverso l'account email, come google e la mela. Non dovrebbe esserci nessun problema. In caso, puo' sempre fare un back up nella scheda microsd (se ne possiede una).

9. Lorerock

Lorerock
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2.664

5 Marzo 2015

Ho capito, sai a parte il problema di lentezza, l'altro giorno, quando l'ho avviato mi ha presentato un problema, mi è uscito un avviso che diceva che la sd non era stata rilevata...di fare un controllo..una volta fatto, ora le immagini le legge a random non con la data precisa (come prima ) bensi con la data mensile, e infine i file che ricdevo da whatsApp non me li salva piu come prima in immagini anche se si tratta di filmati...credo che l'hard reset sia la soluzione migliolre..o se tu hai consigli te ne sarei grato :D

10. Lorerock

Lorerock
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2.664

5 Marzo 2015

Si ho la micro sd....

11. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

5 Marzo 2015

Salva i contatti anche la. Poi, prima di formattare il cellulo la togli per evitare che si cancelli tutto. Poi ovviamente la reinserisci e ti riprendi la tua rubrica. :sisi:

12. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

5 Marzo 2015

Probabilmente sta salvando tutto nella microsd. Di che classe è?

13. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

5 Marzo 2015

Eh sinceramente non saprei, non ho mai avuto questi problemi. Comunque quando si tratta di microsd potrebbe essere essa stessa il problema, quindi a parte toglierla, provare a pulire i contatti e reinserirla, può essere anche sensato non usarla per un po' e vedere se cambia qualcosa.
    Per la lentezza, per caso hai le app installate su microsd?! Se si, di che microsd si tratta (che classe?)?
    Se non l'hai già fatto, prova prima con un soft reset (non mi ricordo che tasti vanno premuti, forse accensione e volume giù, prova a cercare su google), magari togliendo pure la microsd e non usandola per un po' come dicevo.

14. Lorerock

Lorerock
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2.664

5 Marzo 2015

Il problema è che non so come fare il backup dei contatti su sd..le foto le ho gia su ondrive :)

15. Lorerock

Lorerock
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2.664

5 Marzo 2015

Ah..perfetto grazie..si se non se non sbaglio devi tenere premuto verso il basso + il tasto di blocco/spegnimento per circa 10 secondo..stavo pensando anche di formattare la sd..cosi nel momento in cui mi si accende "da nuovo" il telefono dovrebbe non portar problemi...

Condividi questa Pagina