1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Iron Maiden

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 22 Settembre 2011.

  1. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    20 Febbraio 2015

    dal comunicato sembra che sia andato tutto alla perfezione, speriamo che sia così davvero e che si rimetta al più presto :)
     
  2. Maelstrom

    Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    1 Dicembre 2013
    Messaggi:
    10.084
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.829

    22 Febbraio 2015

    Spero sinceramente che la brutta cosa di Dickinson finisca presto e bene ;), altro non posso fare.
     
  3. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.314

    27 Febbraio 2015

    IRON MAIDEN*drummer*Nicko McBrainwas interviewed earlier this week in the studios of the*98.7 The Gater*radio station in West Palm Beach, Florida. Asked for a health update on*IRON MAIDEN*singerBruce Dickinson, who recently underwent a seven-week course of chemotherapy and radiology to treat a small cancerous tumor at the back of his tongue,*Nicko*said (see video below): "We were all blown away when we heard the news. But the great thing is [Bruce*is] in great hands back home in England, not only with his family, but his oncologists and all the people that are working with him. They were all very positive, as*Bruce*has been, through the whole thing." He continued: "Obviously, it's a blow for everybody to hear the news. Last week, the official announcement was made, after he finished his treatment. And all of that treatment went exceedingly well. And from not having spoken to*Bruce*for a couple of weeks, but talking to our manager, he was in amazing spirits, considering the brutality of the radiology, and he had three chemo sessions. So it's been pretty hard, as you can imagine. And he's apparently doing very well. He was in the office Wednesday last week, and apparently he went out. He goes down the pub… although he can't taste his beer. He said, 'At least I know it's a*Trooper*[IRON MAIDEN's official beer]. I've got the bottle in my hand.' [Laughs] I said, 'Does it still work?' 'Oh yeah!' [Laughs]"*McBrain*added: "So, just to let everybody know, from what we can gather, he's really in great hands, and he's doing extremely well. So we expect him to have a full recovery in the next couple of months. And then, watch this space, really. We*have*made an album. The album was ready to go this year… and it still is. When I was 'was,' we were planning on going out and doing some work around the album, which now, we're all just holding on, and once*Bruce*is up and running, hopefully in the next couple of months, we'll… You never know when this might happen. You just never know, do you? [Laughs]"*

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
     
  4. irondelvif83

    irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.651
    "Mi Piace" ricevuti:
    160

    27 Febbraio 2015

    Ma quindi hanno già registrato le linee vocali del nuovo album?? Ma da quando fanno tutto di nascosto, negli anni passati si sapeva giorno dopo giorno cosa stavano facendo...io neppure sapevo fossero entrati in studio...
    Son tutti molto fiduciosi e di solito su queste cose non ci si sbilancia a meno di aver certezze....credo si rimetterà e, dato che non ha subito operazioni chirurgiche, non dovrebbe aver danni alla voce.

    Speriamo che l'album esca presto e che Bruce possa accompagnare gli IM nei grandi concerti estivi...
     
  5. TheDarkSide

    TheDarkSide
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2010
    Messaggi:
    1.840
    "Mi Piace" ricevuti:
    402

    27 Febbraio 2015

    Per quanto la notizia che il nuovo album sia pronto - come c'era da aspettarsi, dopo le notizie che erano trapelate - per il momento non mi frega niente, spero solo che Bruce si rimetta del tutto. Di certo, per come ne parlano, non è per niente in rischio di vita, ma che possa invece essere a rischio il suo mestiere di cantante è più probabile, no?
    Speriamo vada tutto per il meglio. Sono contento che stiano posticipando, per coinvolgere pienamente anche Bruce.

    Era probabile, dato il tempo passato e qualche dichiarazione della band. Ma soprattutto per la cartolina di natale, piena di indizi!


    È proprio quello che mi chiedo, se possa superare tutto questo senza danneggiare il suo strumento.


    Che facciano un tour estivo mi sembra impossibile, anche se l'album dovesse uscire prestissimo, non ci sarebbe il tempo per organizzare un tour. E poi la chemio è tosta, prima di diversi mesi sicuramente non avrebbe l'energia per un tour!
     
    #6230
    Ultima modifica: 27 Febbraio 2015
    A GegioSebastian piace questo elemento.
  6. GegioSebastian

    GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Novembre 2013
    Messaggi:
    4.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    718

    27 Febbraio 2015

    appunto! anche per me la cosa piu' importante è che Bruce si rimetta al 100 x cento!
     
    A Ixia piace questo elemento.
  7. brightonrock

    brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    4.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.152

    27 Febbraio 2015

    Mi basta che guarisca. Del resto non me ne frega niente.
     
    A GegioSebastian e Ixia piace questo messaggio.
  8. irondelvif83

    irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.651
    "Mi Piace" ricevuti:
    160

    27 Febbraio 2015

    Ovviamente anch'io spero guarisca presto e che non abbia danni alla voce e che possa campare ancora 50 anni e stare altri 30 a far il cantante....semplicemente non sapevo nulla del cd, di certo non pensavo avessero già registrato...poi è pronto registrato o pronto composto?

    P.s.

    La chemio è tostissima e debilitante, ma bisognerebbe conoscere meglio il suo quadro clinico....esistono diversi dosaggi e il tempo di ripresa dipende anche da quello (oltre che da come reagisce il proprio fisico).
     
  9. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    27 Febbraio 2015

    Beh pure per me basta che guarisca. Pure se non potrà piu' saltare e cantare... beh fa niente l'importante è che si rimetta e campi ancora tanti anni *_*
     
    A GegioSebastian e Ixia piace questo messaggio.
  10. gianowar

    gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

    Registrato:
    26 Marzo 2009
    Messaggi:
    11.584
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.079

    27 Febbraio 2015

    Fan bene ad aspettare, spero che Bruce si rimetta completamente, sarebbe tristissimo avere un disco nuovo con lui incapacitato a far parte ancora della band :(
     
  11. irondelvif83

    irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.651
    "Mi Piace" ricevuti:
    160

    27 Febbraio 2015

    Ma ha subito operazioni chirurgiche? Non credo gli abbiano compromesso la voce....aspettiamo i prossimi comunicati ma leggendo sul sito ufficiale dicono che entro la fine dell'estate dovrebbe aver recuperato completamente.

    L'uscita dell'album, se è già pronto, non vedo perchè debba esser cambiata....molti album sono usciti e il tour è stato fatto l'anno seguente.
     
    A GegioSebastian piace questo elemento.
  12. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    28 Febbraio 2015

    mm non si tratta di chirurgia... ma la voce dei cantanti dipende da molti fattori, tra cui la forma fisica, e la chemioterapia è molto pesante da quel punto di vista... cmq vediamo un po' e aspettiamo fiduciosi.
     
  13. irondelvif83

    irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.651
    "Mi Piace" ricevuti:
    160

    28 Febbraio 2015

    Ovviamente che ora non riesca a cantare è fuori dubbio....però tra un anno (sperando che vada come pensano i medici) a livello fisico sarà come l'anno scorso....se invece c'è un'operazione chirurgica con l'asportazione di chissà cosa in gola allora potrebbero rimanere danni anche quando la forma fisica si sarà ripristinata al 100% !!
     
  14. GegioSebastian

    GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Novembre 2013
    Messaggi:
    4.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    718

    2 Marzo 2015

    coraggio bruce!!!!!!!!!
     
  15. strutter1966

    strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    572

    4 Marzo 2015

    IRON MAIDEN: il nuovo album è pronto.

    In una recente intervista radiofonica il batterista degli Iron Maiden, Nicko McBrain, ha discusso sul nuovo album della band, che sarebbe già pronto e che uscirà entro la fine di questo anno. Nicko precisa, quindi, che le condizioni di salute di Bruce Dickinson che è attualmente in cura per un cancro alla lingua, non tarderanno l'uscita della release. Proprio in merito a questo, il batterista rassicura tutti i fan del fatto che Bruce si trova in ottime mani, supportato dalla famiglia ma anche da un'ottima equipe di oncologi che sono molto positivi in merito ad una sua ripresa.
     

Condividi questa Pagina