1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

The Walking Dead

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Carnival900, 6 Ottobre 2011.

1. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

2 Marzo 2015

:ehm:

2. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

2 Marzo 2015

Darryl che pur potendo rimettersi a nuovo continua a rimanere un puzzone con le pulci :headbang:

A Il Democratico e Des piace questo messaggio.
  3. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.374

3 Marzo 2015

Già, idolo.

Penso che Alexandria possa fornire spunti interessanti. Memori di Woodbury e Terminus, tutti si aspetterebbero un'altra macelleria di stampo dittatoriale. Secondo me, invece, Alexandria è semplicemente....una comunità, con tutti i difetti e le debolezze, intraviste già sulla fine della puntata, che questa può avere. Vedremo.

4. wataingods

wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

3 Marzo 2015

buona puntata, il clima di incertezza che si respira in città, con tanti coi nervi a fior di pelle, può scatenarsi in qualcosa di divertente...

A Vittorio piace questo elemento.
  5. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

3 Marzo 2015

Niente di eclatante ma puntata piacevole

6. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

3 Marzo 2015

idolo indiscusso!!

Episodio nella norma con qualche tentativo di ritornare alla prima stagione, Rick sbarbato tornato in versione sceriffo, ma soprattutto Glenn cazzuto come ai bei tempi è chiaro dopo ieri chè il suo personaggio è molto condizionato dalla presenza di Maggie.

7. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.362
  8. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

3 Marzo 2015

9. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

3 Marzo 2015

Episodio FANTASTICO. Non so voi, ma io l'ho apprezzato tantissimo, come non mi succedeva da tempo.

Da troppo tempo non vedevamo case in ottimo stato, libri, CD, caminetti, letti comodi, docce, schiuma da barba, rasoi... È stato tutto perfetto. Questo apparente ritorno alle origini (a una vita normale) è la cosa più spiazzante che potesse succedere, ed è finalmente facile per noi spettatori immedesimarci nei protagonisti, perché quelle comodità le conosciamo (al contrario, non ci succede di dover sparare a un coniglio con una balestra per cuocerlo in un angolo della strada per poter sopravvivere) e allo stesso tempo cerchiamo di capire come potrebbero sentirsi loro a rivivere queste comodità dopo tutto il tempo passato lì fuori con in più il naturale scettisismo che nasce dal ricordo delle ultime esperienze con le meravigliose "comunità" che avevano incontrato in passato. Bellissimo.

Dopo un po' più di mezzo episodio stavo già sclerando per cercare di capire dove stia la fregatura in tutto questo, e ancora non l'ho capito.

La nuova Gov sembra una tipa in gamba, mentre suo figlio, Aiden, che ha già cominciato a fare lo spaccone, è un idiota per così tanti motivi da essere troppo lunga elencare i primi dieci.

Il Signor Dixon che rimane lercio è un mito, e il Reek dell'ultima battuta è da sburro, grandissimo.

Intanto il nostro piccolo Carl si è innamorato, ma quella Inid (pare che si scriva Enid) già a quell'età fa la preziosa. 'Ste femmine... Ma qualcuno ha capito dove stesse andando la ragazza, uscendo di nascosto? Perché Carletto l'ha persa di vista e poi si sono ritrovati tutti dentro durante la quasi rissa.

La prima idea che mi viene in mente è che sia andata a liberare lo zombie che quei due della comunità tenevano legato a quella corda.

Chissà dov'è finito il coltello che Reek aveva conservato in quel contenitore di plastica, e per concludere, è curioso che all'ingresso ad Alexandria abbiano preso le armi da fuoco ai nostri ma non quelle da taglio e di altro tipo.

Ultima modifica: 4 Marzo 2015
    A Monk, Vittorio e _ScaVenGer_ piace questo elemento.
  10. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.374

4 Marzo 2015

Quoto più o meno tutto, tranne il coniglio (era un topone enorme che ravanava nella spazzatura) e il coltello nel frullatore (?): era una pistola.

11. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

4 Marzo 2015

Sì, il coniglio era un esempio.

Vero, dimenticavo che Reek aveva nascosto una pistola. M'era venuto in mente che potesse essere un coltello quando lui ha visto lo zombie avvicinarsi, ha fatto per prepararsi a sparargli, ma poi è andato lì dove aveva nascosto l'arma, e non trovandola ha usato il proprio coltello, abbastanza piccolo.

Ho pensato che cercasse un coltellaccio con cui uccidere lo zombie senza dover fare rumore, senza dover sparare un colpo di pistola.

È andato a cercare la pistola avendone già una cosa sé.

12. lunaticgate

lunaticgate
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

4 Marzo 2015

Spero con tutto il cuore che i cattivi di Alexandria siano proprio loro!
    La frase finale di Rick porterà proprio a questo, saranno loro a prendersi la cittadina, o almeno è quello che spero.
    Carol che fa la brava donnina e che dice di pensare al marito......... si si tutti gli indizi portano lì!

13. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

4 Marzo 2015

Ma la biondina che gli ha tagliato i capelli è la figona rossa della prima stagione di American Horror Story?

A Monk piace questo elemento.
  14. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.813

5 Marzo 2015

Ecco chi era, ci ho pensato tutta la puntata!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

15. Burbera

Burbera
    Expand Collapse
    Miss Antropia

"Mi Piace" ricevuti:
    4.943

5 Marzo 2015

Io la cosa del frullatore non l'ho capita...

Comunque ottima puntata. Mi è piaciuta soprattutto l'idea delle riprese video a mò di pseudo programma televisivo sui superstiti di una catastrofe.

A Monk piace questo elemento.

Condividi questa Pagina