1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Battle Beast

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Mordred87, 12 Gennaio 2012.

1. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

26 Febbraio 2015

Hanno detto che non rilasceranno dichiarazioni in merito, quindi deve essere stato un abbandono con strascichi pesanti.
    Ed è inutile che poi dicano le frasi di rito come "auguriamo il meglio per la carriera solista di Anton"..
    E' una situazione abbastanza particolare e che capita nel periodo di maggiore popolarità della band che sta(va) per esplodere. Coincidenze?

2. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

27 Febbraio 2015

Credo che se ne sia andato lui, non credo possano mandarlo via dalla sua band.. E d'altronde lui non può sostituire improvvisamente tutti i membri della band e tenersi il nome.
    Mi dispiace molto comunque.. Ero contento che ci fosse finalmente un gruppo giovane di questo livello.

3. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

27 Febbraio 2015

mah i sabaton l'hanno fatto qualche anno fa. In pratica è rimasto solo joakim e par e gli altri sn tutti i cambiati. Ma è la soluzione più naturale il songwriter dovrebbe avere cmq il diritto al nome della band. La cosa migliore sarebbe stato se anthony avesse sfanculato tutti meno noora tenendosi il nome. Poi magari poteva mandare via pure noora se proprio lei non voleva restare e prendere un altra cantante (a maluncuore perchè nora è bravissima). Ma senza anthony nun se pò fa:(

4. NBnicola

NBnicola
    Expand Collapse
    Strafico abbiamo un forum Xenomorfo!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.403

27 Febbraio 2015

A me era già dispiaciuto il cambio della cantante dopo il primo album (seppur la presente cantante mi piaccia). Ora che se ne va il principale songwriter purtroppo ho paura della direzione che possano prendere i rimanenti musicisti...

5. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

27 Febbraio 2015

io ho la sensazione che anthon li voleva spingere in una direzione più tastierosa e accessibile (vedi l'ultimo che rispetto all'omonimo è meno heavy pur rimanendo un bellissimo disco) e il resto della band non fosse della stessa idea e volesse continuare a fare un heavy metal bello tosto. Cmq non sò la mia è un ipotesi la verità difficilmente la sapremo

6. Krefeld

Krefeld
    Expand Collapse
    acient power metal gods!

"Mi Piace" ricevuti:
    288

27 Febbraio 2015

è la prima cosa che ho pensato e l'ho scritto qualche post addietro, parlando di dance metal e di una noora (e non solo lei probabilmente) poco propensa a tastiera e robe ballabili..resta il dispiacere perchè avevano tutte le carte per poter fare bene. Kabanen può fare ancora decisamente bene...

7. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

27 Febbraio 2015

Apparentemente Anton non ha nessun diritto sul nome, ed è stato costretto ad uscire dal gruppo perché voleva avere il controllo totale del songwriting, andando così contro i compagni di band, che invece volevano essere attivi nella scrittura dei pezzi.
    Ora pare che avremo i Battle Beast da una parte e il nuovo gruppo di Anton dall'altra, come successe ai tempi con Helloween e Gamma Ray :D

8. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

27 Febbraio 2015

in questo caso bisogna sempre riuscire ad essere obbiettivi e riconoscere le qualità del proprio compositore. Cioè gli altri membri degli edguy non mettono minimamente il naso in quello che fa samett, o anche il resto dei sonata in quello che fa tony kakko. Perchè riconoscono che loro non sarebbero mai in grado di scrivere pezzi all'altezza di quelli che scrivono i vari sammet/kakko e dunque sono felici nel loro ruolo di gregari. Evidentemente questi altri dei battle beast pensano di avere delle idee molto valide e ritenersi buoni songwriters.. forse alla pari di anton... io sinceramente non credo me staremo a vedere! detto questo in tali situazioni bisogna essere un pochino più flessibili per il bene della band. Se anton avesse accettato in parte qualche idea dal resto della band forse tutto questo non sarebbe successo

9. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.461

3 Marzo 2015

Ho ascoltato l'ultimo lavoro e sono rimasto estremamente soddisfatto dal pezzo "I WANT THHE WORLD....", song per me spettacolare,il resto un po' meno...,forse un po' troppo meno.

10. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

3 Marzo 2015

beh I want the world è uno dei pezzi migliori... però anche il resto non scherza... una lionheart a caso per esempio:sbav:

A jobless piace questo elemento.
  11. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.461

4 Marzo 2015

Lionheart e' bella ma per i miei gusti, a differenza di I WANT THE WORLD manca dell'effetto WOW, o come lo chiamo io dell'effetto"PORCO PIO FERMATI"...,nel senso che se la senti mentre guidi e' meglio accostare per non causare incidenti.

12. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

11 Marzo 2015

Riporto qui quest'articolo che descrive la situazione dal punto di vista di Kabanen intervistato da una webzine finlandese:

A Montsteen piace questo elemento.
  13. Krefeld

Krefeld
    Expand Collapse
    acient power metal gods!

"Mi Piace" ricevuti:
    288

11 Marzo 2015

intanto grazie Rock per l'articolo. Devo dire che Kabanen mi piace sempre nell'inverviste, anche qui dove non può dire tutto, dice quello che conta, lui componeva tutto e gli altri a fare gli impiegati. Giusto. Mica da tutti è saper comporre. Spero davvero di risentire presto qualcosa scritto da lui al 100%...e che stavolta si tenga i diritti della nome della band e tutto il resto..:sisi:

14. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

11 Marzo 2015

beh secondo me quando uscirà un nuovo album dei battle beast e gli attuali membri si renderenno conto di non riuscire a scrivere pezzi degni di nota senza anthony lo pregheranno di tornare in ginocchio. Oppure assisteremo a un lento e inesorabile declino della band, che sarebbe una cosa veramente triste visto il potenziale che avevano e i dischi che hanno scritto in questi anni

15. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

11 Marzo 2015

oppure una volta liberatisi dalla figura ingombrante che non permetteva loro di esprimersi,faranno vedere di essere degli ottimi songwriter e magari anche meglio di lui chi lo sa,non c'è niente di scontato

Condividi questa Pagina