1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Dark Souls e Demon's Souls

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da IdiotPrayer, 17 Ottobre 2013.

1. Engie

Engie
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238

23 Gennaio 2015

Ma come atmosfera è un boss molto carino ma non so mi stona un pò un lupo gigante che combatte con una spada in bocca :lookaround: avrei preferito attaccasse solo con zanne e artigli. Altriemnti se ci metti la spada allora voglia che sia corazzato di armatura un pò come gli orsi della Bussola d'Oro.

2. Unseen

Unseen
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.544

23 Febbraio 2015

Se poi si affronta la sua boss fight dopo aver completato il dlc di Artorias, parte una cutscene in cui ti annusa e ti riconosce, avendolo liberato dall'abisso secoli prima.

Un po' mi è dispiaciuto però bisogna fargli il cùlo lo stesso

La spada che ha in bocca è quella di Artorias, è un preciso richiamo al lore nascosto e profondo del primo Dark Souls.

I From Software avranno avuto tutto il tempo per sminchiare qualsiasi cosa con il secondo :grin:

Ultima modifica: 23 Febbraio 2015
  3. Carciofa

Carciofa
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

24 Febbraio 2015

Credo che al 90% dei giocatori ha fatto pena, considera poi che è ancora più triste quando lo lasci con poca vita.. non so se hai notato ma barcolla malamente, povero Sif ç_ç

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  4. Unseen

Unseen
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.544

24 Febbraio 2015

5. Carciofa

Carciofa
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

24 Febbraio 2015

Ecco.. poi con quell'immagine.. >.<

E' deciso. Un giorno prenderò un cane lupo cecoslovacco e lo chiamerò Sif.

6. Engie

Engie
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238

28 Febbraio 2015

Dopo quasi un mese di pausa da DS causa esami & Co. ho ripreso l'altro ieri la mia avventura dalla fortezza di Sen. Dopo aver abbattuto il Golem (boss in cui l'unica difficoltà che non cadere di sotto, cosa che è accaduta ahimè troppo spesso :hihi: ) sono arrivato ad Anor Londo. Ho gironzolato parecchio qua e là e alla fine sono finito casualmente nel Mondo Dipinto di Aramis: veramente un posto figo. Hop smadonnato parecchio qui perchè per esplorare e raccogliere (credo) tutto quello che c'era in giro c'avrò messo 6-7 ore di gioco. morti innumerevoli etc.... Soprattuto da quelle merde di demoni-ruote uncinate nel sottosuolo. Poi le arpie etc...
    Va bè comunque sono finalmente riuscito a finire il livello e una volta davanti a prisiclla non me la sono sentita di attaccarla: mi ha fatto tanta tenerezza (senza contare che è la prima creatura del gioco che non tenta di annientarti) così me ne sono andato lasciandola incolume. Ho ripreso la mia gita e ho esplorato tutta la cattedrale. Fino al "gatto e la volpe" alias il Ciccione e lo Smilzo aka Stanlio e Ollio. Ho fatto solo un paio di try e al primo sono morto dopo aver attaccato il magro senza molto successo. Al secondo ho attaccato il ciccio che con 4 colpi della Zweihander +3 fulmine è svampato. Poi lo smilzo ha fatto l'assorbimento tipo majin bu e mi ha fatto la bua. Prima di spegnere ho fatto la SPada della furia di Queelag dal fabbro perchè mi ricordo che se ne parlava bene. Sinceramente l'ho provata un pò sui trash e non mi è sembrata questa potenza. Vale la pena di potenziarla con la titanite del demone o me le conservo per altri item?

P.S. ma a che cazzo serve il falò al piano più basso della piattaforma che sale-scende al centro di anor londo? Mi sembra sospetto un falò a 500 metri dal falò precedente....... c'è qualche segreto in quella stanza?

7. Unseen

Unseen
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.544

28 Febbraio 2015

Cioè fammi capire: hai "scoperto per caso" come si entra nel Mondo dipinto di Ariamis? :surprise:
    E' a mio avviso uno dei segreti più nascosti dell'intera storia dei videogame...:hihi:
    Comunque, per me la Spada della Furia di Queelag è una buonissima arma. Scala abbastanza in Destrezza, ma soprattutto aumenta il danno all'aumentare delle anime che hai nel counter. Dipende però sempre da che build hai costruito finora, se posti le caratteristiche possiamo darti una mano a scegliere l'arma adatta.

In quella stanza col falò al piano basso di Ano Lordo, c'è un passaggio segreto che si apre se indossi un certo anello, trovato nelle Catacombe...

8. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

28 Febbraio 2015

Ornstein e Smough li ho battuti la prima volta con la Spada della Furia di Quelaag :lookaround:

A Unseen piace questo elemento.
  9. Unseen

Unseen
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.544

28 Febbraio 2015

Penso anch'io, e sono esploso in un'esultanza tipo gol nel derby misto a bestemmie del quinto grado della scala Mosconi

10. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

28 Febbraio 2015

Idem :hihi: anche perché ero da solo e senza umanità :hihi:
    In NG+ invece li ho battuti al primo tentativo :rotfl:

11. Engie

Engie
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238

28 Febbraio 2015

Mah la build ora vado a memoria:

Vita: 30
    Stamina: 35
    Destrezza: 13
    Volontà: 10
    Forza: 28 (mi pare)

Comunque non so, la Zweihender di cui sopra fa 300 e passa danni ai trash di Anor Londo, la Spada di Queelag tipo 60-70. Capisco che la devo potenziare però non so se ne vale la pena visto che non ho tantissime Titaniti del demone.
    Per il Mondo Dipinto di Aramis non mi sembra sto gran segreto: io mi sono avvicinato semplicemente a vedere il quadro gigante da vicino perchè mi è sembrato bello e mi è venuto il tasto X da premere in sovrimpressione. Cioè te lo dice il gioco di premere X li davanti...

12. Unseen

Unseen
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.544

28 Febbraio 2015

Ti fa pochi danni perché hai una DEX molto bassa, al contrario ti conviene usare la Zweihander, arma adatta a chi ha un'alta Forza. Perciò non potenziare la spada di Queelag a sto punto.

Nel mondo dipinto di Ariamis ci puoi entrare solo se in inventario hai un oggetto chiamato Bambola Insolita (o qualcosa del genere). Quindi tu sei tornato al Rifugio dei non Morti (e già scoprire come si ritorna lì è abbastanza incasinato), l'hai esplorato tutto, hai raccolto la bambola nella cella iniziale, sei andato ad Anor Londo davanti al dipinto e sei entrato ad Ariamis??

Incredibile ragazzo :rotfl:

13. Engie

Engie
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238

28 Febbraio 2015

Ah manco la sapevo sta cosa. Cioè su internet avevo letto che si poteva tornare al rifugio e come fare. Io ci sono andato tempo fa e ho raccolto tutto quello che mi capitava compresa bambola ma non sapevo mica a che servisse. La imparo adesso sta cosa. In effetti non mi sarebbe mai venuto in mente l'idea di tornare al rifugio per non parlare di come arrivarci. Quindi non sarei mai arrivato nel mondo dipinto di ariamis :hihi:
    Dal mio punto di vista non mi sembrava un gran segreto visto che non sapevo sta storia.

14. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

28 Febbraio 2015

E quindi presumo che hai battuto di nuovo il Demone del Rifugio :lookaround: che la prima volta è stata una sudata pazzesca, ora lo tiro giù senza il minimo problema :hihi:

15. Unseen

Unseen
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.544

1 Marzo 2015

Parlando di boss, ho ripreso il primo Dark dopo parecchio tempo e alcuni ancora mi danno del filo da torcere, dopo averli affrontati decine di volte.
    Il contrario mi capita col secondo Dark, li tiro giù (a parte poche eccezioni) sempre al primo tentativo, e con poco sforzo.

Qualcuno di voi avrà la fortuna di giocarsi Bloodborne il mese prossimo?

Condividi questa Pagina