1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Helloween

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Alexander The Great, 27 Luglio 2004.

1. Montsteen

Montsteen
    Expand Collapse
    Happy Metaller (of Steel)

"Mi Piace" ricevuti:
    722

26 Febbraio 2015

Più che ad un videogame mi fa pensare ai Bionicle. Il che non è affatto un male. Beata infanzia! :D

A Mirko the fuckin' drummer piace questo elemento.
  2. TheDarkSide

TheDarkSide
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    402

26 Febbraio 2015

Uguale! Ce l'avevo pure questo :grin:

A Montsteen piace questo elemento.
  3. MF_Metal

MF_Metal
    Expand Collapse
    The Dweller Of Rhymes
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    856

26 Febbraio 2015

A me non dispiace la copertina! Certo, fatta al computer ma pazienza, è simpatica :D

4. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

26 Febbraio 2015

Ma si è molto divertente la cover, nel pieno stile Helloween, come dovrebbero essere tutte quelle dei loro dischi! Cazzone e spensierate, peccato solo per il 3d invadente..

5. Mirko the fuckin' drummer

Mirko the fuckin' drummer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.499

26 Febbraio 2015

Morto :rotfl::rotfl:

A Montsteen piace questo elemento.
  6. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

26 Febbraio 2015

piangooooo!!! manco a farlo apposta oggi ho risentito straight out of hell, cazzo sempre sopra i 90/100 a mio avviso, years, waiting for the thunder, straight out of hell, another shot of life.. che dischi pazzeschi! Li seguo da quando ero piccolissimo e continuano a stupirmi nonostante tutti i miei dubbi, le robe che ho sollevato ogni tanto sul cantante, il rivolere grapow e kusch o comunque.. la produzione.. cazzo questi fanno solo capolavori, la copertina è meravigliosa! Altro che dance of death (disco straordinario tra l'altro :D ), è molto nuova! a me ricorda quei giochi per la playstation1 tipo medievil :D

cazzo non vedo l'ora *____*

titolo splendido tra l'altro, mi piace un sacco tutte le volte che si sono spinti su tematiche religiose,non so perché, li vedo come positivi dai tempi del Kiske minorenne e davvero come accennavate comunque poteva stancare molto mantenere un'atmosfera oscura e buia,spero che anche il disco non sia pesante e abbia una produzione un po' più leggera anche se purtroppo conoscendo l'andazzo e conoscendo gerstner e loeble.. :D però sai te, canzoni tipo hey lord.. basta la smetto :D

7. qwerty

qwerty
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    588

26 Febbraio 2015

Ho il brutto presentimento che la produzione sarà quella che si sente nel sottofondo degli ultimi video dallo studio
    Nonostante ciò sono gasato, come sempre spero che Weikath scriva il pezzo-capolavoro che faccia la differenza e che è riuscito ad infilare quasi sempre in ogni disco

8. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

26 Febbraio 2015

Concordo, terrificante.
    Concept, tecnica, colore...molto meglio il concept di Straight.
    Tra l'altro non la trovo neanche divertente. Incredibile, non capisco come la Nuclear Blast gli conceda di vendere un suo prodotto con una copertina così scialba. A questo punto preferisco la"fantasia" di Machado.

9. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

27 Febbraio 2015

no assolutamente, anch'io sono ipereccitato e sono sicuro che sarà un altro capolavoro :D purtroppo però anch'io ho la certezza che come suoni non ci si discosterà molto :hihi:

10. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

27 Febbraio 2015

su su !! :D

comunque a parte tutto secondo me la copertina è splendida, ha dei colori meravigliosi e per gli Helloween nuovi..
    ripassatevi a mente le copertine (spero che non siate così maniaci come me ma oh cazzo li seguo da quando avevo 13 anni :lookaround: ) :
    rabbit dont come easy fa cagare, tutte quelle di rainer laws a mio avviso sono tremende, guardatevi quella di just a little sign o di hey lord.. tutto un altro mondo rispetto alle cover dei singoli tratti da Chameleon dai..tolto che anche better than raw non mi piace per niente la cover poi so le storie so tutto ok però visivamente è bruttissima.. poi il disco è un capolavoro inarrivabile ma è un altro discorso :D
    anche la cover di dark ride fa cagare, è bella la zucca nera ma guardate il resto della copertina in basso e a destra sembra tutto messo lì a casaccio..
    quella di the legacy è una merdata assurda, ok ricalca i keeper e tutto ma fa schifo
    quella di gambling fa schifo e mi inquieta poi i colori sono brutti, un rosso-nero cupissimo, è bella solo la ruota
    quella di 7 sinners non dice niente, è un coltellino svizzero tutto in acciaio grigio..
    quella di straight out of hell è incommentabile da quanto fa cagare

trovo meravigliosa quella di Unarmed, mi ha preso dalla prima volta, ma per il resto una cover così bella erano anni che non la vedevo negli Helloween e ne sono felicissimo :)

e per chi ha citato la nuclear blast sopra non è che sono dei gran esperti di copertine eh, pescando a caso è uscito esattamente oggi (venerdì 27) questo disco per nuclear blast, mi venite a dire che è una cover più bella di quella del nuovo helloween? :hihi:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  11. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

27 Febbraio 2015

La cover dell'album degli Enforcer la trovo bellissima, e rispecchia il metal old style della band.
    Hele, davvero non ti piace la copertina di Better Than Raw?? Io la trovo bellissima, una delle migliori della band!
    La nuova... Ha il suo perché, diciamo così :D meglio delle ultime sicuramente..

12. NBnicola

NBnicola
    Expand Collapse
    Strafico abbiamo un forum Xenomorfo!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.403

27 Febbraio 2015

E' bruttina molto, non capisco chi sia a disegnarle... per me si salva anche la cover di the Dark Ride, ma dopo :( il buio più totale, una più brutta dell'altra. Perchè non le fanno disegnare a mano, non credo costi molto di più...

PS: la cover più inalto degli Enforcer spacca di brutto ed è molto più bella di tutte le ultime Helloweeniane messe insieme

Ultima modifica: 27 Febbraio 2015
  13. Krefeld

Krefeld
    Expand Collapse
    acient power metal gods!

"Mi Piace" ricevuti:
    288

27 Febbraio 2015

le cover di straight e gambling in realtà potrebbero essere molto meglio, il soggetti non mi spiaciono, quello che non funzionano sono i colori sempre troppo scuri..provassero a tornare poi a disegni e un pò di ironia in più...in ogni caso sul sito della nuclear è presente una versione earbook 2 cd + libretto e tre e libretto di My god given right. Il secondo cd da quanto leggo conterrebbe quattro bonus track. La copertina continua di my god continua a piacermi ed è vero ricorda anche quella dei videogiochi anni 90 e forse proprio per quello mi piace...sono un nostalgico del mio gloriosa amiga 500:sisi:

14. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

27 Febbraio 2015

Secondo me le copertine più belle del periodo computer-grafica sono quelle dei singoli di Mrs God e Burning Sun. Tutto il resto, come grafica e colori, va dal sufficente al disastroso.
    L'ultima mi fa rabbia perchè non ha neanche tanti dettagli, guardatela ingrandita ed è piatta come la fantasia del copertinaro. Almeno in Straight potevi trovare più fantasia e dettagli più o meno nascosti.

15. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

27 Febbraio 2015

Il copertinista è un apprezzato e famoso fotografo (che già lì solitamente non mi piace, soliti contrasti troppo marcati, effetti patinati, talvolta pure con il pessimo effetto fisheye) che s'è reinventato, a tempo perso direi visti i risultati, copertinista pastrocchiando col pc. Un conto è modificare delle foto, un conto è essere un disegnatore/illustratore, e lui nella seconda categoria non ci casca.
    Better than raw va benissimo, una parodia degli odiati Puffi, stile di disegno, studio della composizione e realizzazione ben fatta. I ricavati di vendita della maglietta all'uscita/tour di supporto del cd avevano fatto incassare più di alcuni dischi, presumo gli ultimi due con Kiske.

Condividi questa Pagina