1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kamelot

Discussione in 'Power Metal' iniziata da ryche74, 29 Ottobre 2004.

1. Defender of Metal

Defender of Metal
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Febbraio 2015

ma perchè parlate degli helloween nel topic dei Kamelot?

cmq... ripeto, l'ultimo disco ascoltato senza pregiudizio..... non è male dai. è OVVIO che non può essere come gli altri, il vocalist è diverso, i tempi sono diversi.. ma non è male. io l'ho mal giudicato, poi dopo aver visto dal vivo i nuovi brani, l'ho rivalutato. CMQ, Roy è stato un grande, non c'è alcun dubbio, e rimarrà sempre nella storia del genere e dei Kamelot. Vi ricordo però che negli ultimi anni non era più lo stesso, nè come persona (visto quanto accaduto) nè dal vivo. questo è un fattore che conta eh. Puoi essere grande quanto vuoi, ma se non sei più lo stesso è giusto secondo me, lasciar il posto a qualcun'altro... per quanto possa dispiacere.
    mio parere eh... e io adoro i dischi con Roy...

2. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.532

21 Febbraio 2015

Il resto della cover settimana prossima.

3. F.Cortex

F.Cortex
    Expand Collapse
    Guest

21 Febbraio 2015

Beh è stato Roy ad andarsene, su quello la band non ha colpe e poi anche Roy ultimamente era messo male, dopo l'esperienza coi Kamelot si era rasato a zero, diventando inguardabile, dicendo di mettersi a comporre musica religiosa. L'errore della band è stato prendere Tommy che per me, non è adatto a stare nei Kamelot.

4. Defender of Metal

Defender of Metal
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Febbraio 2015

bè non adatto...secondo me invece il suo ruolo lo sta ricoprendo bene, basti guardare le date live (un macello) e il successo delle stesse.. per me dopo Khan avevano bisogno di una rinascita, certamente non di un altro suo simile (cosa impossibile cmq), e in questo Tommy credo abbia giovato portando un po di luce e aria fresca, dopo le tenebre che stavano raggiungendo grazie all'oscurissimo Khan..

5. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.532

22 Febbraio 2015

6. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

22 Febbraio 2015

parlavo degli helloween perché avevo istituito un paragone con i kamelot
    comunque è ovvio che Khan non potesse più stare in questo mondo, è uscito lui dal gruppo ecc ecc sappiamo tutto, quel che discuto solo è la qualità degli ultimi dischi e l'inadeguatezza di karevik forse accentuata dal fatto che silverthorn non è stato scritto da lui o apposta per lui, poi come già ho più volte detto so bene che ha ricevuto ottime recensioni e fanno mille concerti quindi meglio per loro :D io sono felice, solo non apprezzo poetry e non apprezzo nemmeno silverthorn, per quel che ho sentito non è la formula adatta quella che stanno perseguendo per uscire dai problemi causati dall'abbandono di uno dei cantanti più straordinari del genere e da uno-due dischi non esaltanti. Poi vedremo e ascolteremo con piacere il prossimo :)

7. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.532

23 Febbraio 2015

KAMELOT Announce Release Date For New Album "HAVEN"
    Artwork and Track Listing Revealed!

Symphonic Metal Masters KAMELOT return after 2 years of touring the globe and 12 months of intense writing and recording. In mid 2014 the band entered the studio to begin recording their follow-up to the highly acclaimed chart topping album Silverthorn. The new album titled HAVEN will make KAMELOT history as it will be released worldwide (excl. Asia ) on Napalm Records /Universal and Napalm Records/ADA-Warner as an exclusive licensing deal through the band's KAMELOT MUSIC LLC in early May 2015 and will showcase KAMELOT at their finest!
    Today the breathtaking artwork, track listing and album configurations have been unveiled. HAVEN will be available to pre-order in multiple bundle packages at the Napalm Records Webstore - starting Thursday, February 26th 2015.

HAVEN - The new masterpiece by KAMELOT coming out:
    UK/NO/FR/DK/IT: 04.05.2015
    USA/CAN: 05.05.2015
    SE/ESP: 06.05.2015
    G/A/S/Europe/AUS: 08.05.2015

HAVEN Track Listing:
    CD 1
    1. Fallen Star
    2. Insomnia
    3. Citizen Zero
    4. Veil of Elysium
    5. Under Grey Skies
    6. My Therapy
    7. Ecclesia
    8. End of Innocence
    9. Beautiful Apocalypse
    10. Liar Liar (Wasteland Monarchy)
    11. Here's To The Fall
    12. Revolution
    13. Haven

Tracklist Bonus CD / Earbook and Mediabook:
    1. End Of Innocence Piano Version
    2. Veil of Elysium Acoustic Version
    3. Fallen Star Orchestral Version
    4. Here's To The Fall Orchestral Version
    5. My Therapy Orchestral Version
    6. Fallen Star Instrumental
    7. Insomnia Instrumental
    8. Citizen Zero Instrumental
    9. Veil of Elysium Instrumental
    10. Under Grey Skies Instrumental
    11. My Therapy Instrumental
    12. End of Innocence Instrumental
    13. Beautiful Apocalypse Instrumental
    14. Liar Liar (Wasteland Monarchy) Instrumental
    15. Revolution Instrumental

Produced by acclaimed music producer Sascha Paeth and mastered by Jacob Hansen, HAVEN is a massive album that is sure to please critics and fans alike. Additional guests include Alissa White-Gluz (Arch Enemy), Troy Donockley (Nightwish) and Charlotte Wessels (Delain). Artwork is by Stefan Heilemann, with additional art/layout from Gustavo Sazes.
    Following the release of HAVEN, Kamelot will embarque on a massive WORLD TOUR, starting with North America in April/May 2015 followed by European shows in the Summer 2015 and with The Haven European Tour in September/October 2015 the band will return to Europe for their biggest headliner tour to date. Check out www.kamelot.com/site/tour for ticket info!

8. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

23 Febbraio 2015

beh, d'impatto! complimenti a Heilemann stavolta :D

9. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

23 Febbraio 2015

Ha la stessa varietà di Machado...:lookaround:

10. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

23 Febbraio 2015

hahahah vero, però è molto più bella di quella di silverthorn :)

11. Thoronfin

Thoronfin
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12

24 Febbraio 2015

Complimenti per la copertina,speriamo che l'album sia un po' più ispirato di Poetry e Silverthorne

12. F.Cortex

F.Cortex
    Expand Collapse
    Guest

25 Febbraio 2015

Hanno la presunzione di chiamare capolavori i loro dischi. Copertina bella, anche se non troppo diversa da quella di Silverthorn. Io prevedo un'ennesima ciofeca, poi se verrò smentito solo il tempo ce lo dirà.

13. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

25 Febbraio 2015

torniamo un po' indietro :sisi:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
    A Des piace questo elemento.
  14. F.Cortex

F.Cortex
    Expand Collapse
    Guest

25 Febbraio 2015

Questi erano i Kamelot!!! E sticavoli se faccio la figura del nostalgico.

15. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

26 Febbraio 2015

no ma guarda, io di solito sto con la minoranza in quasi tutto ma in questo hai il mio sostegno :D poi ovvio si fa anche per animare le discussioni e non lasciarle cadere, si dicono le proprie opinioni. Cazzo guardavo questi video e in alcuni pezzi tipo questo qui sotto Karevik proprio non.. non ce la fa.. Khan era veramente un mostro.
    Come con i Nightwish tuttavia ovviamente spero anche qui che si dia più spazio a Karevik e vediamo cosa tirano fuori per la sua voce, sperando in qualcosa di meglio di Silverthorn, anche se quei Kamelot lì non li avremo mai più.. noi nostalgici cresciuti con Karma :D

Condividi questa Pagina