1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Film Sci-Fi

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da elpata86, 13 Ottobre 2010.

1. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329

25 Febbraio 2015

2. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.035

27 Febbraio 2015

3. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

27 Febbraio 2015

che, insomma, visti gli ultimi film che ha sfornato, non mi sembra proprio un grave danno :P visto poi il sostituto, io mi considero più che soddisfatto, visto che Villeneuve è uno con le contro-palle ;)

piuttosto è un peccato che non si sappia nulla sulla trama, se sarà ispirata dai due seguiti del film (non del libro) scritti da K. W. Jeter o se sarà basata su un plot del tutto nuovo e originale (e in questo secondo caso ho un po' i brividi, Jeter non aveva sfornato dei capolavori, ma si era almeno impegnato a non discostarsi troppo dall'originale ed era un grandissimo fan di Dick)

4. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.448

27 Febbraio 2015

Harrison Ford ha 72 anni ragazzi. Ma che senso ha fare una cosa simile?

Un po' lo stesso problema che avrà Blomkamp con la Weaver.

5. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

27 Febbraio 2015

mah, tutto dipende dalla storia in cui inseriscono i personaggi, se fanno i figuranti sullo sfondo, invece dei pischelli che corrono e saltano in giro, non vedo il problema età. fermo restando che Ian McKellen non è proprio un giovanotto, eppure guarda con gli effetti speciali e le controfigure che parti ha interpretato anche solo nelle trilogie del Signore degli Anelli e dello Hobbit ;)

6. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

27 Febbraio 2015

Di Villeneuve ho visto solo Polytechnique (notevole) e Prisoners (onesto, è pure riuscito a far recitare Wolverine). Prima o poi recupererò anche gli altri, soprattutto Enemy sembra interessante. Il problema qui non è il regista in ogni caso, è andare a dissotterrare vecchi kvlt solo in nome dei $$$. Poi son d'accordo che Villeneuve abbia le palle, ma pure Blomkamp prima di Elysium si presentava così, e il risultato come avete scritto nelle pagine precedenti non è stato tra i migliori. E non ricordo sinceramente esempi particolarmente degni di nota nella lunga lista di operazioni di recupero hollywoodiane degli ultimi anni (parlando di Harrison Ford, io ho ancora i brividi quando ripenso a Indiana Jones 4).

Già quest'anno tra Star Wars, Mad Max e Terminator c'è il pienone, francamente non si sentiva il bisogno pure di Alien e Blade Runner.

A elpata86 piace questo elemento.
  7. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    797

27 Febbraio 2015

Secondo me non ha senso, le probabilitá che ne venga fuori una porcata sono esorbitanti.
    In un romanzo, nn di dick, mi pareva che azzardassero al fatto che alcuni replicanti invecchiassero rapidamente anche sul piano fisico... Quindi potrebbero usare sta cosa x confermare che deckard era veramente l'ultimo dei replicanti e usare l'harrison ford di oggi pur ambientando il film poco dopo i fatti del primo...

Ma resto dell'idea che sará un pasticcio.

Sulla questione alien non entro nemmeno in merito... Mi hanno stufato, nn ho piú speranze di vedere un film almeno onesto sull'argomento xenomorfi...

Ah, poi c'è terminator gengys khan... No comment.

E mad max (su questo nn so perché ma sono piú fiducioso...).

Star wars è stato giá stuprato tre volte consecutivamente da lucas quindi no problem, è come lanciare un salamino beretta in un corridoio.

Manca solo un remake prequel sequel in un'altra linea temporale di et e praticamente abbiamo completato l'opera ^^

Ultima modifica: 27 Febbraio 2015
  8. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.448

27 Febbraio 2015

Io se dovessi dare fiducia ad uno di questi la darei al film di Blomkamp. C'è qualcosa che mi dice che è da quando ha iniziato la sua carriera che ha in mente questo film.

9. Unseen

Unseen
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.544

28 Febbraio 2015

Dal nuovo Terminator non saprei che aspettarmi, il trailer non mi ha convinto tantissimo, diciamo così.
    L'unica nota positiva è la presenza di lei, che è una passera oltre ogni livello di guardia.

Non capisco perché abbiano abbandonato la nuova trilogia di Salvation con Christian Bale, mi era piaciuto il primo :sisi:

A elpata86 piace questo elemento.
  10. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.448

28 Febbraio 2015

"Terminator Salvation" era piaciuto anche a me.

A Unseen piace questo elemento.
  11. wataingods

wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

"Mi Piace" ricevuti:
    3.051

28 Febbraio 2015

apprendo ora (ma la notizia è di ieri) della morte di Leonard Nimoy, il mitico Spock di Star Trek...
    che dire? aveva 83 anni, era un vecchietto ormai, ma mi spiace, soprattutto per tutto quello che mi ha fatto sognare negli anni della mia gioventu... RIP

A Engash-Krul piace questo elemento.
  12. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

1 Marzo 2015

un film sci fi nuovo e della madonna che dovrei vedere oggi?

13. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.849

1 Marzo 2015

Intendi che vuoi suggerimenti?
    Boh, "il tredicesimo piano" e "dark city" li hai già visti? Sono simili come idea di fondo

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

A UomoStrano e elpata86 piace questo messaggio.
  14. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.448

1 Marzo 2015

I primi che mi vegono in mente: "Moon", "Il tredicesimo piano", "Punto di non ritorno", "District 9", "Gattaca", "I figli degli uomini", "Pitch black".

Questi sono tutti di fine anni '90-anni 2000.

A Unseen piace questo elemento.
  15. Unseen

Unseen
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.544

1 Marzo 2015

Gattaca è meraviglioso, di sicuro uno dei miei preferiti di sempre.

Che ne pensate di Classe 1999 ? Non brilla per interpretazione e sceneggiatura, ma l'ambientazione di degrado urbano ha un che di post-apocalittico che mi convince sempre a guardarlo con piacere.

Cioè voglio dire, sti tre ancora oggi mi inquietano :D

A Peste Noire piace questo elemento.

Condividi questa Pagina