1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

1. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

24 Febbraio 2015

Appunto per questo non ho il minimo hype per Wyatt-Taker, tanto non è nemmeno la prima WM che salta taker (Wrestlemania 2000 la saltò, torno solo a Judgement Day 2000 col personaggio dell'American Badass)...poi boh, il pubblico vuole Taker vs. Sting, non so quanto gliene possa fregare di Taker vs. Wyatt...

Poi per il pubblico, spero che non facciano cazzate proprio perché a WM e Raw successivo (che guardacaso, è sempre il miglior Raw dell'anno) è pienissimo di stranieri :sisi:

2. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

24 Febbraio 2015

si parla di far apparire taker soltanto a wrestlemania e sarebbe una bella fesseria
    da il mark che in me vorrebbe vedere taker andare a salvare sting dopo il match contro triple H per averli almeno una volta insieme sul ring
    un match tra i due vista l'età e le condizioni di entrambi sarebbe una mezza delusione per le aspettative che ci sarebbero

A Rik94 e Gabriele Brawler piace questo messaggio.
  3. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

24 Febbraio 2015

Il già citato paragone con Diesel (Kevin Nash) mi pare il più calzante. Se vedi sono perdipiù identici nel look e molto simili come personaggio (tanto che dare a Reigns la gimmick del Diesel 2.0 avrebbe avuto pure senso, ma si sà che siamo in WWE). La differenza, tuttavia, è che Nash al microfono ci sapeva fare e sul ring, pur non essendo una cima, era almeno 5 spanne superiore a Reigns. Detto questo, del regno titolato di Nash ci si ricorda per le arene tra le più vuote della storia della WWE...

Veramente, non capisco dove la WWE dove voglia andare a parare, a meno che Vince non sia convinto che, nel bene o nel male, sia che offra uno spettacolo scandente o no cmq i soldi la gente glieli dà lo stesso.

Francamente, il wrestler che a me più ricorda Reigns (sia come capacità sul ring che al microfono che come carisma) è Great Khali. Gli si regalo uno squash ai danni di Undertaker (!) in PPV e un regno titolato. Ma poi naufragò... tuttavia il povero Khali non aveva The Rock come cugino...

Ora puntano a far tifare Reigns in qualità di "amico di Bryan" (e fossi in lui mi vergognerei di essere a questo livello squallido)... ma, purtroppo, non vedo un finale diverso del main event di WM (incasso di Rollins incluso) di una vittoria di Reigns.
    Può darsi che intervenga il suo "nuovo amico Bryan" (per portare qualche applauso) o che turni heel e diventi un Paul Heyman Guy (lasciando a Heyman la patata bollente di gestire un brocco come fosse una top star).. ma purtroppo questo pippone raccomandato ce lo dovremo sorbire a lungo :-(
    A meno che i conti in WWE non vadano in rosso ed allora forse si accorgeranno che se un prodotto è scadente non si vende da solo neanche con The Rock di mezzo... in futuro poi rifaranno di nuovo l'errore, come dimostrato nella pagina prima, ma almeno (forse) ci saremo tolti perlomeno Roman Reigns dal davanti...

Far battere, oggi come oggi, Lesnar a Bryan o Rollins vuol dire nel primo caso costruire un campione di quelli da "storia nel wrestling" (con conseguenti soldoni che ti entrano) mentre nel secondo di portare Rollins al livello di una sorta sorta di nuovo HBK.
    Farlo battere a Reigns vuol dire vanificare la fine della streak e del monster hell più forte della storia della WWE... a favore di un wrestler che non vale nulla. Ma sopratutto che alla gente (che paga per i biglietti, i PPV, il Network , il merchandise, etc. etc.) non lascia nulla.

4. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

24 Febbraio 2015

[MENTION=1739]Kaine[/MENTION] non so che minchia è ma il tuo post cambia data di invio e mi arriva sempre la notifica su tapatalk che tu hai quotato e risposto ad un mio post...solo che è sempre lo stesso.

5. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

24 Febbraio 2015

Credo che, se questo è l'unico match di Sting in WWE (dato che pare non si stiano trovando sui soldi), forse ci possa essere di mezzo la megalomania da parte di HHH (di cui molti si sono scordati) allora.

Ho sperato fino all'ultimo che HHH "per non sporcarsi le mani direttamente" tirasse fuori Taker come avversario di Sting. Alla faccia dei promo di Wyatt (che incazzandosi "perchè Taker lo voleva affrontare lui" si sarebbe potuto benissimo dirottare contro l'Authority dando vita ad un HHH-Wyatt). Purtroppo niente di tutto ciò.

Una minima speranza di Undertaker-Sting resta per Summerslam... ma meno che minima :-(
    Perchè qualcosa non torna a riguardo... 1) Sting fà mesi a dire pubblicamente che vuole andare in WWE per affrontare Taker. 2) Appena firma HHH e Kane rilasciano interviste di quanto sarebbe bello vedere Undertaker-Sting. 3) La WWE pubblica pure un video ufficiale su youtube a sorta di trailer di questo dream match. 4) se c'è Roman Reings nel main even è l'esempio che non ci si preoccupa della qualità degli incontri in WWE (e cmq, nonostante l'età, Taker e Sting con l'esperienza qualcosa di buono lo tirano fuori di sicuro).

Il dubbio che mi viene, a questo punto, è che sia Undertaker che non voglia affrontare Sting.

6. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

24 Febbraio 2015

Deve smettere di urlare le mosse!! Rusev fammi un German Suplex,poi una chop e ti faccio la AA. Maronna non può farlo in modo così evidente...ti spegne l'eventuale fotta del momento

A Disciple_Of_The_Watch_ piace questo elemento.
  7. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

24 Febbraio 2015

E poi chi li fa più i Cena talks too much su Botchamania? :hihi:

8. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

24 Febbraio 2015

Letto per intero il post di mm su tuttowrestling vedo?:lookaround:

A Rik94 piace questo elemento.
  9. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

24 Febbraio 2015

sisi ma lo avevo notato già in diretta,so benissimo che si parlano a volte si chiedono anche se si sono fatti male se stanno bene o simili...ma lui è troppo evidente,quando era sdraiato la telecamera proprio lo inquadrava in faccia a lui era la a dare gli ordini

10. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

25 Febbraio 2015

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  11. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

25 Febbraio 2015

Lo avevo detto che tornava in ROH :D
    Speriamo che ci sia anche per il futuro show congiunto con la NJPW...lo voglio contro Nakamura o contro Goto :sbav: :fieradellemazzate:

12. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

25 Febbraio 2015

La mia reazione dopo aver letto i tapings di Smackdown:

Wrestlemania 31 sarà peggio di Wrestlemania 11, bookmarkatemi il post :sisi:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  13. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

25 Febbraio 2015

ci sono dei rumors sul fatto che lesnar abbia abbandonato la puntata di raw di lunedi perchè venuto a conoscenza del fatto che reigns avesse fallito un drug test domenica e vince non abbia voluto sospenderlo perchè ormai si è in piena road of wrestlemania
    se il rumor è vero reigns è uno dei più grandi coglioni della storia del wrestling

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  14. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

25 Febbraio 2015

Di sicuro è uno dei piú grandi scarsoni.
    Ma non penso che il rumor sia vero perche presumo che la wwe di controlli ne faccia costantemente e solo uno stupido inizierebbe a prendere qualcosa di non consentito proprio ora a ridosso dell'occasione della vita.
    Peraltro, Lesnar non lo vedo come portabandiera di un 'la legge è uguale per tutti'. Penso piú che se ne sia andato incazzato perché gli hanno proposto qualche segmento umiliante (al solito per pompare Reigns) o hanno provato a discutere di un eventuale rinnovo e non gli sono andati bene i termini economici.

15. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

25 Febbraio 2015

Condividi questa Pagina