1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

1. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

24 Febbraio 2015

" Bryan vs Reigns: Bryan ha barba e capelli lunghi e come Giesù riesce a fare miracoli, tirando fuori da Reigns il miglior match in singolo della sua carriera; tuttavia è un match decente e poco più. A dimostrare l'assoluta superiorità di Bryan come worker rispetto all'avversario basta guardare qualsiasi momento del match, dalla super powerbomb dal paletto in cui Bryan deve tirarsi su da solo perché Reigns non ce la fa a fare da base ai "three amigos" di Reigns in cui in due volte su tre si butta Bryan in faccia. No, sul serio, andate a vederlo. Se li lancia in faccia. A testimonianza di ciò, se all'inizio il pubblico era alquanto diviso (diciamo 60-40 in favore di Bryan, ma forse anche 50-50 se le voci femminili/bianche dei bimbi erano meno udibili per via del timbro e non della quantità) alla fine Bryan si è guadagnato il rispetto di un buon 80% del pubblico mentre il pop di Reigns viene letteralmente solo dalle aspiranti Ring Rats, tanto che, al solito, la WWE stacca i microfoni dal pubblico e alza tantissimo la musica nell'immediato post-match. Il che significa che il match, che doveva far guadagnare rispetto a Reigns, non è riuscito nel suo intento, ma era ben difficile nascondere a chiunque non guardi il wrestling da meno di un mese quanto Bryan stesse trascinando con sé un sacco di patate. La struttura del match poi è veramente nonsense se vuoi mandare over Reigns: invece di farlo uscire cazzuto e grintoso e "POWERHOUSE" lo fai sellare per larga parte del match. E Reigns non riuscirebbe a sellare in maniera costante e coinvincente neanche se ne andasse della sua vita: no-sells a caso che neanche John Cena alternato a delle espressioni degne di un fantozzi costipato. Pregiatissimo a livello di nonsense l'heat spot: Bryan piazza un calcio alla milza di Reigns. Milza che, ricordiamo, è PROTETTA DA IL GIUBBOTTO ANTIPROIETTILE CHE REIGNS INDOSSA. Abbiamo un Underdog che tira fucilate con le gambe e che nonostante centimetri e kg di svantaggio deve fare l'heel dominante per mandare over reigns come babyface in pericolo. Siamo a livelli paradossali della monomania che ha colpito Vince dopo anni a bookare Hogan e Cena di modo che le prendessero tutto il match e facessero un comeback no-sell alla fine, al punto che non serve neanche più il gigante della settimana per creare gli odds da superare. Ho il terrore di come sarà il match con Brock, perché non voglio mai più vedere nella vita Reigns fare il babyface in pericolo. Mai più. Il match mi ha ricordato Bret Hart che fa l'impossibile per tirare fuori un match da Diesel, ma bookato come se Hart fosse un artista marziale inarrestabile e Diesel fosse un ciula che entra per la prima volta in una palestra per fare ji-jistsu. Il resto l'han già detto tutto gli altri, il match è sciapo come ritmo/crescendo ed è abbastanza discontinuo come struttura anche se alla fine il pubblico comincia a bersi le near-falls, poche e mal posizionate."

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  2. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

24 Febbraio 2015

Ma qualcuno dei più vecchi ricorda un tentativo cosi palese di far tifare qualcuno nel regno di sticazzi?
    Io non me lo spiego, cioè il discorso di bryan è umiliante. Va via ti prego daniel

3. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

24 Febbraio 2015

Rocky Maivia? Ma nemmeno, alla fine...cioè, era spinto all'inverosimile, ma il pubblico gli augurava pure di morire :lookaround:

Al massimo mi vengono in mente tentativi finiti male (Swagger WHC su tutti), ma qualcuno così spinto a forza, tra WWE, TNA, Indie e Giappone, boh...

4. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

24 Febbraio 2015

Lo scritto sopra è preso da TW? :lookaround:

5. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

24 Febbraio 2015

:sisi:

Scritto da uno degli utenti che più stimo...MassiveMolecule (noto anche come MasslessMeson su altri lidi) e anche con tanti altri nick delle tante sue reincarnazioni tutti contenenti una doppia M maiuscola :lookaround:

6. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

24 Febbraio 2015

A Kaine, nergal1988 e Rik94 piace questo elemento.
  7. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

24 Febbraio 2015

che reigns non sia per nulla pronto per il main event di wrestlemania è palese
    speriamo almeno abbiamo la decenza di non fargli battere lesnar

8. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

24 Febbraio 2015

Gira qualche voce sul fatto che Lesnar rinnovi per la WWE...speriamo bene. Non tanto per quello, ma proprio per Reigns campione :facepalm:

Con lo status che ha Lesnar, se perde contro quel piciu si distrugge tutto il lavoro di un anno: a sto punto o vince, oppure Rollins incassa (e ci starebbe anche)

9. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

24 Febbraio 2015

Eeeeeeeeeeeh.

L'intento è quello e preparati a vederti un match come quello di ieri....con l'unica grande differenza : non c'è Bryan a guidare l'incontro ma Brock.

Super Reigns con come back miracoloso.

Merda.

10. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

24 Febbraio 2015

io ho hype per la morte di Vincenzo Chennedio Dei Maoni :lookaround:

con tutti i cancheri che gli sto mandando da almeno un paio d' anni a questa parte non dev' essergli rimasto molto da vivere :hihi:

11. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

24 Febbraio 2015

eccome se ci starebbe
    anche l'undertaker andrebbe lasciato in pace :lookaround:
    la streak è finita e quindi taker non ha più motivo di combattere a wrestlemania
    io sono un grande fan di bray wyatt ma ad oggi non ha lo status per andare contro taker e per batterlo

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  12. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

24 Febbraio 2015

io mi sono già prefissato di non guardarlo il main event
    l'unica cosa che potrebbe farmi cambiare idea è un pubblico abbastanza smart ed europeo, cosi almeno mi divertirei a sentire tutti gli insulti che si prenderà reigns:hihi:

13. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

24 Febbraio 2015

La WWE sta già facendo piacere la merda al suo pubblico...piano piano aumenta la fanbase della pippa.

Manco nei fischi si può sperare tra un po' :lookaround:

14. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

24 Febbraio 2015

mannaggia a john cena e alla sue reazioni miste :hihi:

15. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

24 Febbraio 2015

Il bello è che per quanto mi stia sulle balle cena una gran costruzione l'ha avuta, il mic lo sa usare ed un un buono/discreto performer :hihi:

Condividi questa Pagina