1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

1. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

21 Febbraio 2015

si ma rega quelli davvero brutti e che fanno passare il wrestling per una cosa da bambini son quelli di Sky... Ciccio e Chris facevano i cretinoni (lo sono? :look: ) ma andatevi a sentire quelli di sky,provano a fare un po' i simpatici alla Ciccio valenti poi quando entrano i ''puzzoni della palude'' Wyatt family fanno tutte le vocione... mah

Ripeto,a parità di commento scadente quello di ciccio e chris era più trash quindi lo preferivo.

Il top è quello di eurosport molto più preparato non solo perchè magari sa il nome delle mosse (sticavoli volendo) ma perchè durante l'incontro spiega e racconta la storyline...insomma parla di Wrestling a 360°

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  2. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

21 Febbraio 2015

Posa e Franchini si sono fumati il cervello da una decina di anni almeno...Lanati indubbiamente il migliore tra gli attuali :sisi: (poi gestiva il mitico Tuttopuroresu.com, quindi... :love: )

3. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

21 Febbraio 2015

franchini e posa ormai li seguo da un pò anche costretto un pò da mio padre che è diventato fan di wrestling e non avendo la possibilità di vederlo in inglese su internet se lo vede in tv
    per il confronto tra le due coppie non esiste perchè valenti e recalcati erano oltre il pessimo, essendo completamente impreparati e di cattivo gusto
    franchini e posa invece si adeguano agli show che vedono
    ad nxt sono molto più seri e parlano quasi solo di wrestling con buona cognizione
    a raw ed a smackdown si adeguano a quello che vedono e devono anche adattarsi ad un pubblico che non è che conosce esattamente tutto del wrestling

4. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

21 Febbraio 2015

Non era affatto male anche Stefano Benzi su Sportitalia

5. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

21 Febbraio 2015

Benzi :pray: signore in un branco di macchiette :pray:

A Kaine piace questo elemento.
  6. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

21 Febbraio 2015

Che Franchini e Posa siano più preparati è fuori di dubbio perchè so che seguono il wrestling da secoli,ma per come commentano su sky (li vedo su cielo) mi fanno tener basso il volume della tv :lookaround:

Ci sono anche dei video su youtube di loro che commentano degli scontri come Hogan vs The Rock a WM ed effettivamente sono molto meglio di come li sento adesso.

7. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

21 Febbraio 2015

Ai tempi della WCW su Stream (si, sono vecchio :lookaround: ) erano milioni di volte meno personaggi e più cronisti seri, sopratutto Posa che ne sa :sisi:
    Ma si parla dei tempi dove Tuttowrestling era ancora di Franchini e di Wrestlingitalia (mi pare), che lurkavo :hihi:

Poi non so se qualcuno, oltre a me, si ricorda della WCW su Italia Uno (1998-1999) dove commentavano Paolo Cavallone e Sergio Sironi, due dj radiofonici che alternavano cazzate a cose decenti :sisi: poi venne Dan Peterson nel 2000 e tanti saluti :love:

8. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

21 Febbraio 2015

il primo incontro che ho visto in televisione di wrestling è stato kurt angle e chris benoit vs los guerreros commentato da dan peterson con vittoria di rapina di eddie guerrero con un roll up dopo aver subito per tutto il match
    un altro match che mi ricordo e che mi è rimasto impresso è un match tra john cena quando ancora era heel ed aveva i pantaloni gialli che batte non senza soffrire mi sembra jamie noble o comunque un peso leggero
    la cosa che mi è rimasta più impressa è la frase di recalcati, cena non ha il fisico e non farà molta strada in wwe :hihi:

9. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

21 Febbraio 2015

Mi ero perso questa perla del grande conoscitore di wrestling che è Recalcazzo :hihi:
    Meno male che non ho mai avuto a che fare con lui quando scrivevo sui siti, perché ho sentito cose su Wrestling Revolution... :hihi: (il suo sito che "gestiva" salvo poi sbattersene tranquillamente quando cominciò prima a commentare Smackdown e poi le partite dell'Inter)

10. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

21 Febbraio 2015

In assoluto il migliore di tutti :-) Negli anni 80 ha fatto la storia.
    A seguito ha avuto meno risalto perchè mi pare nei duemila fosse in coppia con Recalcati

Ultima modifica: 21 Febbraio 2015
  11. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

21 Febbraio 2015

:sisi: però per poco, perché mi pare che dovette abbandonare la cabina di commento per allenare l'Olimpia Milano di basket

12. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

21 Febbraio 2015

Oh...sarà che mi manca la magia degli anni '80-inizi'90 perché son nato dopo ma a me fa abbastanza schifetto peterson :hihi:

13. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

22 Febbraio 2015

Non mi stupirei se oggi reign vincesse sporco...volutamente o no ma sporco...

14. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

22 Febbraio 2015

Nemmeno io, forse sarebbe l'unico caso di una sua vittoria che potrei digerire...anche se a forza

15. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

22 Febbraio 2015

Credo che tutto il match sarà studiato per far sembrare Reigns (nonostante sia scarso e moscio) forte e figo. Che tristezza :-(
    Spero vada diversamente, ma ho forti dubbi.

Condividi questa Pagina