1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

la chitarra e i dintorni

Discussione in 'Musicisti' iniziata da Machine Of Hate, 6 Luglio 2004.

  1. Machine Of Hate

    Machine Of Hate
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Giugno 2004
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Luglio 2004

    salve sono di Napoli, mi sono gia' presentato in altri forum...suono thrash...e sono un chitarrista con quattro anni di esperienza(non live) autodidatta(non ho mai aperto un libro ne uno spartito :) 8-] ). Posseggo una fender stratocaster ed una epiphone(sotto marca gibson). quale pensiate ke sia la kitarra migliore per quanto riguarda le storiche( fender e gibson) e cosa ne pensate delle nuove produzioni modernissime...quali sono i migliori modelli di ibanez, jackson bc rich ,esp. ke effetti usate?
     
    #1
  2. Nostradamus

    Nostradamus
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Giugno 2004
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Luglio 2004

    anche se non sono un chitarrista ma un tastierista...ho sentito dire (da molti) che le ibanez sono preferibili alle jackson....poi può essere che mi sbaglio :)
    cmq sono di napoli anch'io ;)
     
    #2
  3. Striker

    Striker
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Luglio 2004
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Luglio 2004

    ciao anche io suono Thrash e sono di bari ;)
    come kitarra al momento ho una ibanez rg370 e tra due mesi mi arriva una Jackson RR1 \,,/. Cmq con la ibanez mi ci trovo parekkio bene, anche se messa a confronto con la futura jackson, vince di netto la jackson (e vorrei vedere, costa 2000 €!!!!!!!!). Cmq per quanto riguarda le marche credo ke andando sui rispettivi modelli di punta siano tutte buone x fare metal, soprattutto jackson e esp (ma le esp costano davvero troppo). X quanto riguarda gli effetti ti posso consigliare il mio disorsore, Digitech Metal Master. è il distorsore del tipo dei cannibal corpse e di qualke altro gruppo ke ora nn ricordo, ma è davvero qualcosa di allucinante. Ci fai perfettamente slayer, metallica ecc......
    lo trovi a 120€.
    saluti ;)
     
    #3
  4. ytsejohn

    ytsejohn
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    3 Aprile 2004
    Messaggi:
    1.390
    "Mi Piace" ricevuti:
    14

    16 Luglio 2004

    #4

Condividi questa Pagina