1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'angolo delle cavolate

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da DarkHeart, 8 Maggio 2003.

1. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

19 Febbraio 2015

A Maelstrom, Thrashead e Il Luppoooo piace questo elemento.
  2. Simoasd

Simoasd
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96

20 Febbraio 2015

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  3. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.562

20 Febbraio 2015

4. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

21 Febbraio 2015

Per tutti gli strumentari che ci sono qua dentro :fesso:....

A cultofthedamned, forza panino e Hypno piace questo elemento.
  5. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

21 Febbraio 2015

È la grande onestà intellettuale di Giulio Carciofari: lui lo ammette. Te lo dice, come Transformer sono una pippa, e non si trasforma.
    (cit.)

un dalmata dall'occhio demoniaco che diventa un robot con l'aria scoglionata da dipendente pubblico assunto per raccomandazione.
    (cit.)

WOW :rotfl:!

EDIT: Ora che mi ricordo ho avuto a che fare con quei robbottini verdi che compaiono alla fine, mio cugino da piccolo ricordo che ne aveva un paio....entrambi bruttissimi ovviamente, stavano sempre in mezzo alle palle a casa di mia nonna, tra i giocattoli rifiutati!

Ultima modifica: 21 Febbraio 2015
  6. SoulMysteries

SoulMysteries
    Expand Collapse
    Hunnnn...Raijin

"Mi Piace" ricevuti:
    2.807

21 Febbraio 2015

Guarda, l'armatura di Aphrodite sarebbe anche bella, anche il personaggio esteticamente non è malaccio, ma non accetto quelle rose. Sarà anche il concetto dei pesci e delle rose simboli della dea Aphrodite ma non mi vanno proprio giù...le lascio toh, a Tuxedo Kamen di Sailor Moon, a lui gli si addicono.
    Kurumada avrebbe dovuto ideare per Aphrodite dei colpi più devastanti, ideare un personaggio un "pochino" più terribile e complesso e poi i Pesci come i Gemelli sono un segno doppio, quindi avrebbe dovuto avere un cosmo doppio pure lui.
    Altri errori: la scatola che contiene il gold cloth ha solo un pesce, così come lo è la sembianza del cloth non indossato...pesci è plurale non singolare :nono: (riguarda sia manga che anime)

Altre due cose che ho alquanto detestato (presenti solo nell'anime)
    -I cavalieri d'acciaio: se li potevano risparmiare, inutili e fastidiosi.
    - il maestro dei ghiacci: è Camus il maestro di Hyoga. Punto.

Sono dei geni :D
    Pensa che La mamma di Crystal sono un duo, fanno loro tutte le voci anche se all'occorrenza hanno invitato/invitano dei "special guest" (facendo delle "audizioni" a cui può partecipare chiunque) per ridoppiare altri personaggi :P

Pensando a Saint Seya, mi è venuto in mente la maschera del maestro di Ikki

La quale mi ha portato alla mente la maschera di Majora, sarà per lo sguardo fisso e l'aura maligna, ma secondo me Miyamoto si è un po' "ispirato" alla maschera del personaggio di Kurumada per la sua creazione...

La maschera di Super Mario nel bagaglio dell' happy mask seller in Majora's mask.

Ultima modifica: 21 Febbraio 2015
    A Maelstrom piace questo elemento.
  7. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

21 Febbraio 2015

Fiuuu sei una dei pochi che non si lamentano sempre e solo della saga di Asgard che, secondo me, è meravigliosa.
    In particolare la breve ma intensa apparizione di Fenrir, breve come la sua esistenza e dalla storia struggente oppure Mime, il cavaliere con l'arpa.

Ah scusa è vero dimenticavo che te sei la Nintendo64omane qua dentro :D.
    Comunque direi che più che ispirati, sembra abbiamo quasi....ehm, copiato modificando qualcosina :P.

A SoulMysteries piace questo elemento.
  8. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

21 Febbraio 2015

Asgard era assai noiosa in alcuni tratti, con combattimenti fin troppo dilungati, per me il meglio rimangono le dodici case e la prima metà di Hades.

A SoulMysteries piace questo elemento.
  9. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.407

21 Febbraio 2015

Anche io metto la saga delle dodici case in cima a ogni cosa, ma dovrei riguardare tutto tutto da capo, dato che non lo faccio da anni.

Una cosa che non ho mai voluto accettare è il cambiamento delle armature dei bronzini dopo le dodici case, perché trovo orribili quelle che hanno iniziato ad usare dopo.

Queste mi hanno sempre fatto schifo:

Molto meglio le prime:

10. SoulMysteries

SoulMysteries
    Expand Collapse
    Hunnnn...Raijin

"Mi Piace" ricevuti:
    2.807

21 Febbraio 2015

La serie di Asgaard ha diversi punti interessanti :sisi:
    L'episodio più toccante per me è quando Artax fa quasi fuori Flare per la delusione - secondo me più per aver "tradito" lui con Hyoga, che non aver "tradito" Hilda ed Asgaard (nella parodia La Mamma di Crystal - ridoppiato con accento tedesco- è spettacolare in questo " Principessina...non provo più amore, solo delusione". "Secondo me non lo fa..oh merda !" dice Hyoga ed Artax sferra il colpo). Alla fine si vedono le due mani di Artax e Flare che si toccano (prima che Artax muoia)...che tristezza :(

Mi faceva poi impressione quando Megres ha imprigionato alcuni saint nei cristalli fatti di ametista, non lasciava scampo (un po' come Camus con la "bara" di ghiaccio che inglobava Hyoga)
    Tosto Mime, con quella lira era un nemico terribile, una sorta di Orfeo nordico. Il personaggio migliore della saga per me, insieme ad Orion.

Le dodici case -prima- e Hades (fino a quando i dodici gold saint muoiono per creare un varco nel muro del pianto) sono il top :già:

Comunque bella anche quella di Nettuno, il cui apice per me è il momento in cui Tetis di Mermaid muore nel salvare Julian (liberato dallo spirito di Nettuno). Impossibile per me non citare Isaac di Kraken, anch'egli allievo di Camus, che perse un occhio per salvare Hyoga (che verrà privato di un occhio..come si dice "occhio per occhio..." :lookaround: ) e la devozione di Io di Scilla nel difendere la colonna dell'Oceano Pacifico meridionale :già:

Esattamente quello che pensavo pure io ( per quello ho messo la parola ispirato fra virgolette :P) :già:

11. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

21 Febbraio 2015

Che mazzata :( Invece il finale, Elisio, non mi è piaciuto molto...

12. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

21 Febbraio 2015

Di quella serie te lo ricordi quello schifo umano di Lemuri?
    Che pezzo di m&%£@ :sadic: che era!

...prezzemolo e finocchio!
    :maeralinfobanfi: :linobanfinonerauncavaliere:

Non è una novità che alla Nintendo nel migliore dei casi copiano, mentre nel peggiore convertono un gioco rovinandolo del tutto (la sai la storia di Hideo Kojima riguardo alla conversione di Metal Gear per NES vero?)!

13. Windir79

Windir79
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    325
  14. SoulMysteries

SoulMysteries
    Expand Collapse
    Hunnnn...Raijin

"Mi Piace" ricevuti:
    2.807

21 Febbraio 2015

Dopo le dodici case ho sempre trovato molto brutta l'armatura di Seya ( prima delle dodici case è meglio, anche se non mi ha mai detto granchè) ed anche quella di Hyoga non mi piace molto con quelle spalline arrotondate.
    Le armature dei bronzini comunque sono sempre state generalmente molto "minimali", da riprodurre in modo veloce...per quello Kurumada fa fuori tutti i personaggi con le armature più elaborate ( i gold saint per esempio) :sadic:
    Dei bronzini il cloth migliore ( ed anche il personaggio in sè) per me è quello di Shun di Andromeda.
    Infatti :(. Il finale, Elisio, non mi ha mai toccato tantissimo, a parte la morte di Pandora per mano di Thanatos e quando quest'ultimo stava per far fuori pure Seika, la sorella del protagonista.
    Odioso quello, toccava proprio nel punto più doloroso della psiche dei personaggi, prendendo le sembianze delle persone più care per poi colpire :nono:
    No, non la so, Metal Gear poi l'ho solo sentito nominare. In tema videoludico conosco molto poco in realtà, roba legata alla mia infanzia/adolescenza a cui sono particolarmente affezionata ( The Legend Of Zelda su tutti ):già:

Condividi questa Pagina