1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Melanio Vakyas

Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.397

19 Febbraio 2015

... e facci vedere il tuo ministero :lookaround:

A Ross the Boss, forza panino e Monk piace questo elemento.
  2. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

19 Febbraio 2015

Lo zio della mia ragazza fa la guardia carceraria. Lavora in un carcere di quelli che non hanno il problema del sovraffollamento, hanno pochi stranieri e pochi poveracci, ma tutta gente che da lì non uscirà tanto presto (ergastolani, 41bis, mafiosi e così via). E' un lavoro che mette veramente a dura prova psicologicamente, devi sempre trovare il giusto equilibrio tra rigore, durezza e umanità, magari provi simpatia per una persona che sta dentro e vedi tutti i giorni e poi pensi al motivo per cui è dentro e che non vedrà la luce del sole per vent'anni. Non è tanto facile.

Ciò non toglie che fare certi commenti su facebook è da ritardati. Nessuno ti vieta di pensarlo e di esultare come aldo giovanni e giacomo in tre uomini e una gamba, ma lo fai nel privato di casa tua.

3. daveg68

daveg68
    Expand Collapse
    Perché mi piace la musica di ferro..

"Mi Piace" ricevuti:
    1.099

19 Febbraio 2015

wow questa sì che è una supercazzola degna di nota, posto che l'argomento fosse più leggero. Tu ovviamente dei due procedimenti mentali sostieni il secondo no?

A) "lo Zyclon fosse usato contro i pidocchi"
    B) "la sua natura di anti-parassitario sia IL motivo per il quale il suo uso omicida sia da escludere"

non ti chiedo di spiegarmi la differenza dei due casi, perchè le scemenze revisioniste non mi interessano, ma ci tengo a precisare che mi da molto fastidio leggere certe supercazzole prematurate con scappellamento a destra anzi .. a estrema destra, su argomenti seri come questo....

4. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

19 Febbraio 2015

io sarò una guardia antiboldriniana di ferro ma vi giuro che queste polemiche (che si sentono solo da pochi anni a questa parte eh, non sono nato ieri) mi fanno impazzire :

La Stampa - ?La felpa falla lavare a mamma, è il suo lavoro?: polemica sull?etichetta Shoeshine
    L'etichetta: "Lavare in acqua fredda e stirare ​a rovescio. E se non riesci, vai dalla mamma..."

ma santo dio, io tutto questo lo trovo così inutile, sterile e controproducente, ogni giorno ce n'è una nuova.. ogni giorno si sente la parola "sessista", io ammetto che questa marca ShoeShine non l'avevo mai sentita prima, vedo che è italiana pure, ma dobbiamo spaccargli il cazzo per ste cose?
    la RESPONSABILE DONNE PD DI BOLOGNA, io divento pazzo..
    ed è anche per queste cose che si riempiono i tribunali eh, tutti querelano tutti, non solo per le migliaia di leggi caRcerogene che abbiamo, per la follia della custodia cautelare e quant'altro..

nel caso specifico mi fa ancor più incazzare perché essendo io proprietario di una lavanderia col suo buon fatturato ne ho viste di tutti i colori e spesso le etichette vengono utilizzate per tantissimi motivi, per far ridere o divertire, per farsi pubblicità (ArmaniJeans anni fa fece delle etichette nelle sue giacche con scritto tipo i 10 consigli per vivere meglio concludendo con qualcosa come "enjoy sex x times a week") e per farsi ricordare, non è comune solo in America..
    vabeh la smetto :D

su quel che hai scritto sopra Aslan non fatico a crederci e sono vicino senza retorica a tutti coloro che devono operare in ambienti del genere in Italia.
    Arrivare a contare a centinaia i suicidi di detenuti (o le percentuali a decine di detenuti in attesa di primo grado di giudizio!! siamo a qualcosa come il 25% di potenziali innocenti, togliendo ovviamente chi viene assolto in secondo o terzo grado o chi è condannato e poi rivisto dopo anni) è tremendo, ma figuriamoci portare il personale carcerario stesso al suicidio a decine e decine..è disumano.
    Siamo primi o secondi in tutte le classifiche europee, compresi Turchia, paesi slavi e caucasici..

5. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

19 Febbraio 2015

Sentita oggi in radio pensavo fosse una bufala. :facepalm:

6. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

19 Febbraio 2015

ecco io speravo più che altro che nessuno l'avesse sentita e che quantomeno fosse rimasta qui in regione (visto che la RESPONSABILE DONNE PD di bologna se n'è occupata anche legalmente), se ne parlano pure le radio nazionali siamo messi bene :facepalm:

7. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

19 Febbraio 2015

Radio DJ, su DJ Chiama Italia, la trasmissione più seguita in Italia. :hihi:

La tizia dichiara che è un insulto anche per gli uomini, a parer mio lei non ha un cazzo da fare. Tra l'altro l'azienda rischierebbe una multa, ma spero non si arrivi a tanto.

8. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

19 Febbraio 2015

Visto Renzi a Virus.
    Un guascone che ammiccava a pubblico e conduttore con battute e battutine, senza cavare un ragno dal buco. Lo specchio di questo Paese vacuo.

A maxthecat piace questo elemento.
  9. The Neuromancer

The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.237

20 Febbraio 2015

Vorrei approfittare di [MENTION=14548]Helevorn[/MENTION] per trovare una risposta a questa domanda: è vero che la Cina odierna rispecchia di più la concezione di stato che avevano Sun Yat-sen e Chiang Kai-shek piuttosto che quella maoista?

E il Kuomintang che fine ha fatto?

10. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.841

20 Febbraio 2015

Il Kuomintang è uno dei due principali partiti taiwanesi o -per non scontentare Pechino- è uno dei due principali partiti della Cina Taipei.

11. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.068

20 Febbraio 2015

12. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

20 Febbraio 2015

A Pierluigi e HeavyGabry piace questo messaggio.
  13. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

20 Febbraio 2015

ma sì, io sono il primo ad essere a favore per le pari opportunità in ogni luogo ci mancherebbe, però in questi anni tra boldrini e accuse di "sessismo" si sta esagerando in un modo pazzesco e controproducente..

cioè le imitazioni di una donna sono sessismo, è necessario e fondamentale che si trasformi tutto al femminile (come disse la boldrini "non accetto che mi si chiami presidente!"), non si può dire che le donne stirano perché sennò sei sessista, dio santo! :D

per ricordare : Boldrini ai giornalisti: ''Chiamatemi 'la presidente''' - Repubblica Tv - la Repubblica.it

follia totale

14. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

20 Febbraio 2015

A Ross the Boss piace questo elemento.
  15. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

20 Febbraio 2015

Barcaccia sfregiata dagli ultrà «Provocati danni permanenti» - Corriere.it

Bestie del cazzo, vorrei prendervi uno per uno ed incularvi con una mazza chiodata. Spero che vi identifichino e vi costringano a pagare personalmente i danni, aggiungendoci una multa tale da indebitarvi fino alla soglia della povertà per almeno tre generazioni. E spero che arrivi qualche minchia di malattia tropicale a devastarvi quei cazzo di tulipani di merda. Ma magari il Mare del Nord ve travolge quelle dighe del cazzo e ve sommerge, riprendendosi i fondali marini che gli spettano ed affogandovi tutti dal primo all'ultimo.

A metalrulez87, Hypno, Monk e ad altre 2 persone piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina