1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Queen

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da FIVIC, 18 Maggio 2004.

1. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

17 Febbraio 2015

Io li sto solo paragonando,non perche li voglio paragonare,ma perche in continuazione,in radio e cazzi vari,ho sentito piu e piu volte questo paragone.,.....di conseguenza ora ho detto questa cosa...non mi interessa se un mio discorso abbia o non abbia valore...valore o non valore non puo di certo cambiare il mondo....e poi Angus sucsa eh...sbaglio oppure te sul forum degli H.e.a.t ti eri impuntato che non poteva piacerci una certa canzone?!? :DOgnuno se impunta sulle cose sua.

Ultima modifica: 17 Febbraio 2015
  2. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

17 Febbraio 2015

Oltre al paragone abbastanza strambo con Cobain, ma li ti hanno risposto abbastanza, anche laparte sulla sua vita privata la vedi in modo strano. Guarda che essere gay non significa farsi trombare da tutti quelli che passano, eh? Poi che si sia beccato l'AIDS è una sfigata, dato che quando l'ha beccato ancora non si era bene a conoscenza di cosa fosse e cmq non si era creato tutto l'allarme degli anni successivi e sicuramente non si prendevano precauzioni a riguardo.

A sciacallo010 piace questo elemento.
  3. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

17 Febbraio 2015

Paragone non MIO e che mai avrei fatto se non lo avessi sentito piu volte.Ho dato un mio pensiero su un argomento sentito piu e piu volte....RIPETO.Ovvio che la sua vita la vedo in modo strano..ma quelli sono affari suoi...certo che,vedere i tuoi amici che muoiono di Aids dovrebbe farti pensare di darti una calmata.Mi sembra pure brutto parlare di queste cose eh...pure perche se dico tutto quello che penso..sarei bannato a vita.Sulla sfiga,in parte sono d'accordo,l'avesse magari presa poco tempo dopo,magari non dico che sarebbe arrivato ai giorni nostri,ma quasi.Basta guardare l'uomo con cui viveva,morto da pochi anni se non sbaglio..credo sia sia ammalato nel 90 o 91 credo.Proprio il concetto delle precauzioni che secondo me è sbagliato,si pensa sempre che sia utile per non far rimanere incinta,quando in realtà..credo che quella sia una cosa secondaria.Di conseguenza,uomo con uomo,non hanno di certo il problema che uno dei due si ritrovi con un bel fagottino....di conseguenza succedono queste cose...io sono dispiaciuto,uno come lui..aveva tutto...era acclamato...era ricco..era tutto...buttar la vita in questo modo...e credo che abbia sofferto pure tanto...non me va giu sta cosa.Quando sento i suoi album,ho forti emozioni..forti sensazioni..poi dopo un po mi inizia a rodere il culo...per la fine che ha fatto.

Ultima modifica: 17 Febbraio 2015
  4. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

17 Febbraio 2015

Non sono stato a rispondere pure a questo, ma stavo per...

Comunque se prendiamo le classifiche di Rolling Stones come paragone tra artisti andiamo bene...a parte che sono classifiche da prendere molto con le pinze perché i criteri sono quello che sono, vengono confrontati musicisti in quanto tali non viene fatto un confronto uno a uno di ogni singolo musicista che c'è nella lista.
    Kurt Cobain è stato importante per la musica (in un certo periodo, in un certo luogo, in una certa scena)? Ha influenzato altri gruppi e musicisti? Ha venduto una marea di dischi? Allora forse non è tanto sbagliato che stia in una classifica di musicisti importanti.
    Freddie Mercury ha fatto le stesse cose? Ottimo, allora è giusto che stia anche lui in quella classifica.

Poi il fatto che siano nella stessa classifica non vuol dire che qualcuno è andato li specificamente a dire che Cobain è migliore (poi di che aspetto parliamo?) di Mercury.

Al di la della presenza nella stessa classifica di Rolling Stones non penso che nessuno si sia mai sognato di comparare questi due musicisti, sono troppo diversi perché un paragone del genere possa avere senso; se qualcuno l'ha fatto evidentemente di musica capisce ben poco e non lo bisogna prendere neanche in considerazione.

PS: e lascio perdere le provocazioni su "Cobain che è amico mio" e che io conosco i musicisti a differenza vostra che sono solo patetiche provocazioni senza senso; se siamo qui a parlare di musica parliamo di musica senza scrivere a caso solo per occupare il tempo.

5. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

17 Febbraio 2015

eh gia.. "Highlander" (l'ultimo "immortale") filmone!

Ecco uno dei motivi per cui la suddetta canzone "non invecchia" mai.. ahahah ( scherzi a parte, ciò è a prescindere dal film!)

6. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

17 Febbraio 2015

Eh! Capita...pensa a lui!

PS: pezzo stupendo Who Wants...ma che film demmerda però! Siamo seri! :D

A GegioSebastian piace questo elemento.
  7. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

17 Febbraio 2015

Flash Gordon era ancora peggio.

8. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

17 Febbraio 2015

e pensa che stanno preparando il remake..con dave bautista nella parte di Kurgan!

9. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

17 Febbraio 2015

Sicuramente sarà meglio....peggio di quell'altro è impossibile.

10. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

17 Febbraio 2015

Film de merda? mah!!! a me è piaciuto tantissimo e fra i "Fantasy" quello che adoro di più..... concludo la frase sempre col "De gustibus....." :roll:

11. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

17 Febbraio 2015

Se, va beh, quando avevo 13 anni piaceva anche a me :hihi:

12. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

17 Febbraio 2015

A me piace ancora.

A maxthecat piace questo elemento.
  13. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

17 Febbraio 2015

Precisiamo: anche a me piace e se capita lo riguardo anche. Però è obiettivamente bruttino...

14. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

18 Febbraio 2015

eh beh, sempre meglio "Bianco, rosso e.. Verdone" ahahah

cmq a parte gli scherzi Alan... "de gustibus" oh, cosa vuoi che ti dica. Imho nel suo "genere" resta un Filmone, punto.

A EUROPE85 piace questo elemento.
  15. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

18 Febbraio 2015

nel senso di "bruttezza" del personaggio? No perchè tra quel Bautista lì e il "vecchio" Clancy brown c'è una bella lotta in quel senso eh...ahahah

Condividi questa Pagina