1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Fosch Fest 2015

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Dragonero, 30 Novembre 2014.

1. Mirko the fuckin' drummer

Mirko the fuckin' drummer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.499

14 Febbraio 2015

Ripeto: fin dall'inizio gli organizzatori avevano puntualizzato che quest'anno non si sarebbero focalizzati solo sul folk (e derivati), quindi ce lo si poteva aspettare (intendo come genere, un nome così grosso non lo immaginavo nemmeno io e sono esaltato al solo pensiero) ;)

A Blizzard e Joey Federer piace questo messaggio.
  2. MF_Metal

MF_Metal
    Expand Collapse
    The Dweller Of Rhymes
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    856

14 Febbraio 2015

Sarebbe bello se il festival pian piano diventasse aperto a tutti i generi... ma parlo per gusto personale, magari un folkettaro incallito avrebbe da ridire

3. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.567

14 Febbraio 2015

Boh, se voglio andare a vedermi un festival 'multitema' non scelgo di certo il Fosch che ha sempre avuto la particolarità di riunire band legate allo stesso filone musicale. Per me non ha assolutamente senso, per quanto adori i Carcass. Poi se l'evento assume questa piega va bene eh, però diventa 'uno tra i tanti' (oddio, tanti è un parolone ma ci siamo capiti). Spero mantenga almeno la nobile caratteristica di festival (semi)free.

4. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

14 Febbraio 2015

ESALTATISSIMO! Visti di spalla agli Amon Amarth hanno spaccato tutto :headbang:

E gli organizzatori del Fosch l'hanno detto, non solo Folk quest'anno (cosa che ritengo buona anche se sono amantissimo del genere)
    Non ci credo che ci si lamenti dei Carcass :patpat:

A Joey Federer piace questo elemento.
  5. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

14 Febbraio 2015

Si ma rimanere spiazzati è normale aver preferito altre scelte visto il tema del festival anche questo capibile, ma lamentarsene è ridicola come cosa

6. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.567

14 Febbraio 2015

Vabbè ma 'lamentarsi' in senso lato, non è che non dormo la notte, vado in piazza a manifestare il mio dissenso o preparo attentati agli organizzatori XD Ovviamente avrei voluto mantenessero il 'mood' degli anni precedenti proprio perchè dal Fosch ci si aspetta(va) un evento particolare e unico. Sapevo che bene o male (chi più chi meno) avrei apprezzato qualsiasi band partecipante. Ripeto, mi fa piacere che vogliano allargare il target (e qui errore mio che mi ero perso il comunicato) però ecco, se sparisse completamente questa peculiarità che ha sempre contraddistinto il festival mi spiacerebbe moltissimo perchè da concerto originale diventerebbe il solito gods of metal.

A Blizzard piace questo elemento.
  7. SoulMysteries

SoulMysteries
    Expand Collapse
    Hunnnn...Raijin

"Mi Piace" ricevuti:
    2.807

14 Febbraio 2015

Dalriada :pray:
    Allargare gli orizzonti...potrebbero spingersi un po' più ad oriente in questo senso :sadic: ! Onmyo-Za, Farshid Arabi, Tengger Cavalry, Gostwind, Fu Xi, Myrath, Nine Treasures un sacco di band folk metal che aspettano solo di essere invitate :già:

A Blizzard e Hypno piace questo messaggio.
  8. Morgul_X

Morgul_X
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

14 Febbraio 2015

Come già detto da qualcuno, gli organizzatori avevano chiaramente annunciato che ci sarebbe stata un po' di varietà. Magari per ridare linfa al fest dopo lo stop. Detto ciò il filone principale è quello eh, e credo rimarrà tale. Io sarei felicissimo se divenisse ufficiale la cosa.
    Cioè, Finntroll e Carcass. Sarei apposto anche solo così. :lookaround:

9. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.372

14 Febbraio 2015

Ma dai, è un paragone che non sta in piedi minimamente.

10. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

14 Febbraio 2015

L'ho estremizzato apposta per rendere meglio l'idea, comunque tradizionalmente (ok, m'ero perso l'annuncio che quest'anno volevano allargare gli orizzonti, ma comunque fin'ora é sempre stato cosi) il Fosch é stato un festival folk, il Death dei Carcass c'entra poco.
    Già mi ricordo che nel 2013 c'era chi si lamentava per gli Alestorm perche poco in tema, i Carcass mi sembrano ancora meno in tema.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

11. Joey Federer

Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

"Mi Piace" ricevuti:
    671

14 Febbraio 2015

Beh anche tre anni fa c'erano se nn erro negura bunget e moonsorrow che cmq proprio folk folk non sono.. Un po di varietà ci sta e in ogni caso quando è un nome del livello dei Carcass che si fa strada, bisogna solo gioire e ringraziare ;-)

A Vittorio piace questo elemento.
  12. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.567

15 Febbraio 2015

Oddio, il Fosch ha sempre ospitato band del filone pagan-folk-viking (con qualche eccezione non proprio così lontana, come gli Alestorm o i Negura appunto), non solamente gruppi dediti ad un metal festaiolo alla klaani e credo che lo spirito del festival sia sempre stato questo, una sorta di Pagan Fest più ampio. Non capisco poi perchè dovrei gioire e ringraziare a priori :sgrat: ero felice se al loro posto venivano gruppi 'inediti' come i già citati Dalriada o qualche chicca come gli In Extremo non una band che è possibile vedere sempre e che non ha nulla in comune con le altre. Poi vabbè, tutti felici perchè i Carcass sono piuttosto amati ma voglio proprio vedere se chiamavano chessò, gli In Flames :sadic:

13. Joey Federer

Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

"Mi Piace" ricevuti:
    671

15 Febbraio 2015

Beh la line up non è ancora completa (anzi è ben lontana dall'esserlo) quindi qualche chicca (che poi, giò i carcass sono una chicca IMHO) ci sarà sicuramente.

P.s. io ero contento pure se c'erano gli infiammati, anzi, spero che magari ce li portino per il metal 4 emergency :D

14. MF_Metal

MF_Metal
    Expand Collapse
    The Dweller Of Rhymes
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    856

15 Febbraio 2015

Non sarebbe male, lenirebbe il dispiacere di dover saltare (forse :cry:) :lookaround:

15. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

15 Febbraio 2015

Perchè ti vedi una band storica di altissimo livello :sisi: e gli In Flames non li chiamano, gli organizzatori del Fosch hanno dei gusti musicali di alto livello :hihi:

Per i puristi del folk ci sarà comunque il Malpaga (penso, spero XD) probabilmente la settimana prima :)

Condividi questa Pagina