1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Queen

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da FIVIC, 18 Maggio 2004.

1. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.565

12 Febbraio 2015

Secondo me nessuno dei presenti lo ammetterà mai...

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

2. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

12 Febbraio 2015

perchè cosa c'è da vergognarsi?io onestamente avessi avuto i soldi sarei andato a vederli stravolentieri

A Rock 'N' Roll Rebel e laf88 piace questo messaggio.
  3. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.565

12 Febbraio 2015

Bravo, é questo lo spirito giusto! ;)

4. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

13 Febbraio 2015

mah, io anche avendoli non sarei andato lo stesso.

5. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

13 Febbraio 2015

A trovare i biglietti più che altro, dopo mezzo secondo dall'apertura delle vendite il parterre era esaurito... però rimpiango molto di più quando me li sono persi con Paul Rodgers :ueeee:.

6. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

13 Febbraio 2015

bè si, Paul Rodgers era un'altro livello, una Leggenda.

7. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.565

13 Febbraio 2015

Sí, ma non nei queen. Io comunque a vederli ora non ci andrei neanche se mi regalassero i biglietti. Piuttosto, c'é un'ottima band tributo che gira dalle mie parti, si può vedere gratis e offre uno spettacolo ottimo

8. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

13 Febbraio 2015

io amo paul rodger e li vidi con lui cantò bene ma era comunque inadatto,ora non mi sembra giusto buttare merda su un ragazzo solo perchè viene dal nulla,perchè prima dei queen non ha fatto praticamente niente e invece inalzare a leggenda uno per quello che ha fatto nella sua carriera,non che non lo sia paul rodgers ma non era per i queen,adam lambert è un cantante dotatissimo,bravissimo,il problema che lui come mille altri avranno sempre l'ingombro di freddy,si potrà mettere chiunque e non verrà mai accettato,giustamente anche magari,ma non mi sembra giusto buttar merda a gratis

9. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.317

14 Febbraio 2015

Per me la questione è semplicemente che i Queen erano 4 persone punto e basta.
    Ognuno di quei 4 ha scritto e interpretato canzoni grandiose, ognuno era indispensabile.
    Nel momento in cui Freddie è morto sono morti i Queen, a maggior ragione se (proprio per questo) John Deacon manco suona più.

Poi non dico che uno non debba andare a vederli o chissà cosa, però non si dovrebbero chiamare Queen perché oltre a "non essere vero" (nel senso, non si possono chiamare Queen, i Queen erano un'altra cosa) chiamandoti così il confronto con Freddie è automatico e inevitabile.
    Se avessero voluto continuare a suonare quella musica, onorare quella band, divertirsi sul palco, ricordare i bei tempi per me avrebbero dovuto fare come per esempio Riot V e Dio Disciples, chiamarsi (per dire) "Queen After" proprio a dire "guardate non siamo i Queen, siamo i Queen After, after Freddie, alcuni dei musicisti che hanno suonato nei Queen che onorano quella grande musica senza pretendere di essere loro".

Perché io e te sappiamo la storia che c'è dietro, ma migliaia di altri che conoscono solo We Are the Champions e We Will Rock You perché l'hanno sentita in una pubblicità no.

A GegioSebastian piace questo elemento.
  10. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

14 Febbraio 2015

i queen sono una creatura di may e credo che sia libero di farci quel cazzo che vuole,io sta cosa di cambiare il nome per rispetto non l'ho mai capita,ma rispetto de che????è la mia band e se decido di andare avanti lo faccio punto e basta,capisco che ora visto che son tornati sulle scene dopo non so quanti anni dalla morte di freddy è difficile da metaolizzare,ma se avessero ai tempi subito dopo la morte trovato un altro cantante così come hanno fatto gli ac dc e non solo e magari avessero sfornato altri capolavori ora credo che sta discussione manco sarebbe esistita,certioio si sarebbe sempre ricordato di quanto era immenso freddy quello sicuramente,ma magari si diceva anche bene della seconda era

11. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

14 Febbraio 2015

Anche se in maniera non proprio limpida ogni pubblicazione di cui non partecipa sia Mercury, per ovvissimi motivi, e Deacon post 1997 il nome Queen è associato a qualcosa del tipo "+" "On Fire" "Rocks" "with Paul Rodgers" ecc.. ecc. certo so dettagli però sono stati messi in evidenza da giornalisti e biografi..... Penso che dal vivo si presentano come i Queen con la partecipazione di Adam Lambert.... il succo del tuo discorso non cambia..... la diatriba è infinita..... io per l'èta sono riuscito a vedermi Roger Taylor nel tour solista successivo alla morte di Freddie e portava dal vivo un paio di pezzi tratti da Innuendo scritti principalmente da Lui anche se accreditati a tutto il gruppo che erano "These are days our lives" e "Ride the Wild Wind" poi avrei avuto la possibilità di vedermeli dietro casa mia al Paleur con Paul ma ideologicamente non ci andai... forse adesso me ne sto pentendo.... vabè si cambiano giudizi ed idee nel tempo... ;)

12. Ruben

Ruben
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76

14 Febbraio 2015

a mio avviso una delle band più sopravvalutate della storia e per fortuna non sono l'unico a pensarlo

adesso verrò fucilato

13. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

14 Febbraio 2015

A GegioSebastian e Il Luppoooo piace questo messaggio.
  14. Nancy

Nancy
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

14 Febbraio 2015

pentiti eretico!

A angus81 piace questo elemento.
  15. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse